1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto titolo FPS

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by baglio, Jun 9, 2013.

?

Quale FPS consigliereste ad un niubbo giocatore occasionale?

1. Battlefield 3

0 vote(s)
    0.0%
  2. Call of Duty Black Ops II

0 vote(s)
    0.0%
  1. baglio

baglio Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Salve a tutti,

Volevo chiedervi consiglio sull acquisto di un gioco FPS per xbox360.
    Dichiaro subito che non sono un gran giocatore... Gioco massimo 30 minuti al giorno quando gioco.
    Sino ad ora ho giocato a MW2 e devo dire che pur essendo una schiappa mi diverte parecchio giocare su Xbox Live.

Siccome il gioco è decisamente vecchiotto pensavo di rinnovarmi con un nuovo titolo, al momento sono indeciso fra BH2 e B3.
    Come dicevo per me l'importante è l esperienza multi online, perciò quale gioco secondo voi dovrei scegliere.

PS:
    Per darvi un idea di quanto sia scarso in MW2, preso circa una settimana dal rilascio, online sono neanche al liv. 50... Se in Battefield è più veloce collezionare le varie armi sarebbe un grande punto a favore!

Grazie in anticipo per l'attenzione concessami!
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Al di là dei gusti personali, ti consiglio assolutamente di provare Battlefield.
    Cerca il Premium con tutte le espansioni incluse, ne vale la pena.

Sia chiaro che è un pò più strategico e richiede una maggiore cooperazione rispetto cod, ma se giocato in compagnia regala maggiori soddisfazioni.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Prendi Battlefield 3 e vedrai che ti piacerà un sacco.Il gioco è molto più lento e tattico nel gameplay di COD quindi nel complesso molto diverso.Calcola che però B3 gira su console a 30fps (rispetto a tutti i cod dove invece vanno a 60 frame al secondo).Questo fattore rende l'esperienza online nel multiplayer assai differente.Te lo dico perchè se giochi a cod spesso il passaggio a B3 renderà questo fattore molto evidente (ti dovrai abituare).
  4. baglio

baglio Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Grazie a tutti per i consigli intanto..
    Ecco, devo dire che l'aspetto tattico di Battlefield un po' mi spaventa perché sono un tipo piuttosto arcade... Ma forse ho in mente qualcos'altro da quello che è realmente.

Ma Battlefield richiede tanta gavetta per poter utilizzare gli equipaggiamenti più efficaci? Perché per il mio modo di giocare a me MW2 sembrava non finisse mai! XD
  5. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

Trophy Points:
    138
    prendi in considerazione anche gears of war,se non ce l'hai già.non è proprio un fps ma un tps ma in ogni caso è un capolavoro!
  6. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    Visto che come me hai poco tempo x giocare io ti consiglio invece far cry3: capolavoro assoluto
  7. baglio

baglio Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Gears of war ho il 2 e devo dire che era bello... Anche FarCry 3 sembra interessante, però credo che per quanto riguarda il comparto online siano entrambi inferiori rispetto a COD e BT; (correggetemi se sbaglio).

Sicuramente questi 2 offrono una campagna single player migliore, almeno di COD la quale è storicamente poco curata, però quel tipo di modalità non la inizio neppure per iniziare a farmi fraggare bellamente online XD
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

Trophy Points:
    977
    Io ti consigli Halo,sia single player che multi sono capolavori :D
  9. baglio

baglio Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Si ho sia Halo 3 che Halo Wars e sono molto divertenti online... Però secondo me sono più difficili di COD dove ho ottenuto risultati più vicini alla normalità... XD

Adesso sto guardando un po' di recensioni qua e la per cercare di orientarmi meglio, e sembra che COD sia più vicino all'esperienza Arcade che sto cercando, d'altra parte tutti dicono che Battlefield è un capolavoro must have!...
  10. baglio

baglio Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Ragazzi alla fine ho scelto Black Ops II e devo dire che sono soddisfatto.

Sono subito saltato dentro il gioco e cominciato a farmi fraggare come non mai, devo dire che era l'esperienza arcade che cercavo.

Grazie a tutti per i consigli!