1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Credo proprio che se arriva Gomez,Cavani andrà via...così facendo,coi soldi di Cavani e con Gomez come sostituto si allestirebbe una squadra da scudetto
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mi sembra logico. Così almeno tenete un panchinaro buono che sa metterla dentro...

Certo è che se Gomez va via per guadagnarsi il posto ai Mondiali, è difficile che venga a fare panchina ad uno come Torres. Ammesso e non concesso che Benitez voglia usare il "suo" 4-2-3-1
  3. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Facciamo un po' di telecronaca in ottica mercato :asd:

David Luiz lascerà quasi sicuramente il Chelsea,destinazione Barcellona,visto che non rientra nei piani di Mou.
    Il City oggi dovrebbe annunciare l'acquisto di Jesus Navas.
    Sembra che Jupp Heynckes porrà fine alla sua carriera di allenatore dopo il triplete col Bayern,era stato cercato dal Real per tutelarsi in caso di mancato arrivo di Ancelotti.
    Jakub Blaszczykowski rinnova fino al 2018 col Borussia.
    Anche l'Arsenal su Higuain,anche se la Juve resta in vantaggio. I Gunners vogliono provare anche a far tornare Fabregas.
    Se Luis Suarez finisse al Real,il Liverpool proverebbe ad ingaggiare Christian Benteke,22enne attaccante dell'Aston Villa,19 reti quest'anno in Premier League.

Goran Pandev resta al Napoli,secondo il suo agente.
    La Fiorentina resta alla finestra per Iturra,cercato anche da Liverpool e dal Betis.
    L'agente di Basta afferma l'interesse di Inter e Napoli per il serbo,coi nerazzurri in vantaggio,sempre secondo l'agente.
    L'agente di Keisuke Honda dovrebbe arrivare in Italia,il giocatore è un vecchio pallino del Milan.
    Benitez avrebbe chiesto Biabiany per rinforzare la rosa,il Napoli ha pronti 10 milioni.
    Ultima modifica: 3 Giugno 2013
  4. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Sicuramente ne arriverà solo uno tra Gomez e Torres, mi sembra più probabile un panchinaro italo-normale (Matri? Quagliarella?)
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Honda si è rivelato un calciatore mediocre al CSKA, lo vogliono vendere perchè il contratto scade nel 2013 e non hanno nessuna voglia di rinnorvarlo...

Io lo lascerei al Liverpool o qualche altra squadra di Premier :asd:

Comunque entro le prossime 24 ore si saprà il nome dell'allenatore della Roma, dovrebbe essere uno tra Laurent Blanc (Bordeaux e CT Francia), Rudi Garcia (Lille) e Marcelo Bielsa (Bilbao, CT Cile e Argentina).
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quagliarella a Napoli? E' piu' probabile che ci torni D10S come giocatore :asd:

Comunque, Torres non interessa a Benitez, confermato ieri pomeriggio via Twitter da ADL.
  7. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Mai dire mai, il calcio è strano. :asd:

Benitez è solo che intelligente se non punta Torres.
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    niente da dire invece di gattuso al palermo? :uau: :uau: mi sa che ci rivedremo fra un bel pò, altro che l'anno prossimo :asd:
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Marione Gomez dal pagliaccio di De Laurentiis no, vi prego :acry:
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Eh già, meglio non puntare su uno che ha vinto negli ultimi anni Europei, Mondiali, Champions e Uefa :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Il Siviglia punta Helder Postiga per il dopo-Negredo
    Belfodil e Gilardino nel mirino dell'Inter vista la richiesta di Mazzarri,che avrebbe cercato una punta.
    Negredo piace a Benitez,Napoli meta gradita visto che vorrebbe giocare la Champions.
    Secondo As,il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Marchetti per il futuro,visto che Valdes resterà in blaugrana un'altra stagione. Marchetti è la seconda scelta a Pepe Reina del Liverpool.
    Il Napoli potrebbe fare un'operazione col Sassuolo per arrivare a Zaza.
    Rolando Bianchi affiancato a Samp,Genoa,Atalanta e le due milanesi.
    Roberto Insigne potrebbe andare in prestito,4 le squadre interessate: Crotone,Empoli,Pescara e Bari.
    La Roma ha ricevuto varie offerte da top club europei per Marquinhos,come City,Barcellona e Chelsea. La Roma però non ha intenzione di cedere il brasiliano,visto che vuole ripartire da lui dopo due stagioni deludenti.
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' vero, ma ha 29 anni, guadagna troppo, e non segna ne' quanto Mario, ne' quanto meno come Edinson.
    Buon giocatore, sia chiaro.
    A Nexath piace questo elemento.
  13. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Se tornasse quello dei tempi del Liverpool,ne prenderei 11 di Torres:asd:
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Chi vuole prendere Marchetti deve sborsare molto. Lotito su questo è affidabile visto che, almeno, i giocatori li sa cedere a buon prezzo.
    A meno che non ci offrano qualche giovane contropartita... Ma Federico nun se cede!

I primi due acquisti di Lotito sembrano essere Perea già acquistato a Gennaio (giovane di prospettiva) e Biglia.
  15. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Galliani ha chiesto Belfodil al Parma,Zaccardo pronto a tornare in Emilia.
    Pepe Reina,portiere del Liverpool,smentisce le voci che lo volevano vicino al Barcellona,affermando di essere in trattativa per il rinnovo coi Reds.
    Il Monaco di Ranieri avrebbe offerto al Porto 30 milioni per il giovane difensore Mangala,offerta che è stata rispedita al mittente,vista la volontà del Porto di cedere il giovane solo dietro pagamento del valore della clausola rescissoria,pari a 50 milioni.
    La Fiorentina ha adocchiato Tomas Pina,centrocampista attualmente in forza al Maiorca.
    Allegri avrebbe chiesto Poli per rinforzare la rosa.
    Il sogno di Benitez si chiama Mascherano,De Laurentiis potrebbe offrire al giocatore un contratto fino al 2017 da 5 milioni annui. Il Barcellona chiede 20 milioni per il cartellino.
    Simone Padoin potrebbe sbloccare l'affare Bonaventura. Padoin tornerebbe all'Atalanta per trovare maggiore continuità.
    La Juve tratta con la Samp per la comproprietà di Zaza,autore di un'ottima stagione in B.
    Secondo Sportmediaset,sarebbe la Fiorentina che ha fatto i passi più decisivi per Mario Gomez.
    Il Bayer Leverkusen avrebbe offerto 15 milioni per Josip Ilicic,che non resterà a Palermo dopo la retrocessione.
    Palermo,Catania e Parma avrebbero messo nel mirino Matteo Ardemagni.
    Juve e Napoli si sfidano per Obiang e Astori,col Napoli che sarebbe in vantaggio su entrambi,visto che il difensore è stato già vicino al Napoli e che dal ritiro della nazionale ha aperto le porte ad un approdo alla corte di Benitez,mentre su Obiang la Juve offrirebbe De Ceglie come contropartita,il Napoli offrirebbe soldi,opzione più gradita ai blucerchiati.
    L'agente di Skrtel apre al Napoli,affermando che valuterebbero un'eventuale proposta.
  16. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quindi Valdes l'anno prossimo va via a parametro zero?

Se Mascherano dovesse mai venire al Napoli, spero almeno che Benitez lo faccia giocare nella sua vera posizione, ovvero davanti la difesa :asd:

Comunque, se Mazzarri fosse restato, col cavolo che il Napoli si interessava a giocatori come Skrtel, Gomez e Mascherano :asd:
  17. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Torres non tornerà mai quello di Liverpool, per quello dico che sicuramente è meglio un Cavani o un Gomez per il Napoli imho.
  18. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Perez cercherà di convincere Ronaldo a restare al Real,il portoghese prende tempo.
    Mourinho ha scelto i primo rinforzi,si trattano di Wesley Sneijder(Galatasaray), Fernandinho(Shakhtar Donetsk), Mangala(Porto), Dzeko(Manchester City), Jovetic(Fiorentina) e De Rossi(Roma).
    Il Liverpool proverà ad ingaggiare Mkhitaryan dallo Shakhtar,che chiede 25 milioni.
    Il Tottenham proverà a prendere Jackson Martinez dal Porto.
    La Roma avrebbe rifiutato 20 milioni del Real Madrid per Marquinhos.
    L'allenatore dei Gunners, Wenger, vuole Michu dello Swansea.
    Nel caso dovesse essere sacrificato Marrone,mezza serie A spera che l'affare Jovetic-Juve non vada in porto,sono tante le pretendenti per il torinese.
    Su Marchisio ci sono 3 big europee,Real Madrid,Manchester United e Bayern Monaco.
    La Lazio vorrebbe riscattare per intero il cartellino di Antonio Candreva,prelevato in prestito con diritto di riscatto della metà dall'Udinese,nella trattativa potrebbe essere inserito il pippone Libor Kozak,che piace ai friulani.
    Napoli e Fiorentina su Mario Gomez,i partenopei offrono 3,5 milioni l'anno per tre anni e in più a Napoli potrebbe già rigiocare la Champions,mentre la viola offre circa 3 milioni l'anno, che però non prenderà parte alla Champions.
    Il Milan ha fissato i primi tre obiettivi: Davide Astori,Alessio Cerci e Andrea Poli.
    La Lazio cerca l'accordo con l'Anderlecht per Biglia.
    Il Besiktas lavora per il colpo Ronaldinho.
    La Fiorentina in caso non riuscisse a prendere Gomez,virerebbe su Matavz.
    Real Sociedad sulle tracce di Enzo Maresca.
    Il Torino ha chiesto Benassi all'Inter,si lavora sulla formula.
    La Juve avrebbe trovato l'accordo per Ogbonna,il Torino chiede alcune contropartite giovani,tra cui Manolo Gabbiadini,Ciro Immobile e Luca Marrone.
  19. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Behrami e Mascherano davanti la difesa? Va a finire che anche Cannavaro passa per grande difensore :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ufficializzato il passaggio di Jesus Navas al City di Pellegrini.
    Sulla carta un bel colpo, anche se l'ultima stagione ha giocato male male...