1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Diciamo che quest'anno ha avuto un rendimento maggiore rispetto alle passate stagioni. E comunque non ho detto che è scarso, solo che non ce lo vedo al Milan.
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Mah non lo so, come minimo stava allo stesso livello... uno come CR7 può giocare anche come difensore centrale senza sfigurare imho :asd:

Come terzino non è che abbia fatto faville, la fase difensiva non era il suo forte.... e al momento ci fanno giocare un pippone come Assou-Ekotto :p

E come classico n.10, nel ruolo di trequartista centrale, deve ancora migliorare parecchio, 4 assist sono un pò pochini per giocare in quel ruolo, soprattutto al Real dove c'è gia gente come Ozil o Modric.
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ma il milan ha preso Poli?
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Il Monaco ha offerto 25 milioni per Marchisio (se non alzano la cifra la juve non accetterà mai).

Il Real ha dichiarato che non venderà Ronaldo. Inoltre è a un passo da Suarez, operazione che spianerebbe la strada alla juve per arrivare a Higuain.

Mou al Chelsea è ufficiale. 10 milioni a stagione. Il Chelsea ha offerto al Napoli 30 milioni più Torres per Cavani. (Torres per loro vale 30 milioni? Ma sono matti?)

Robinho tratta per trasferirsi al santos, ma potrebbe anche rinnovare se il milan propone un'offerta interessante.

Inter su Belfodil e Lavezzi. Intanto Tohir (o come si scrive) ha offerto 260 milioni a Moratti per il 51% delle azioni dell'inter. Ha dichiarato che sarà l'ultima offerta.

La Roma vuole Matri.

Juve tratta per Ogbonna. All'inizio della settimana prossima la Juve offrirà 18 milioni più Marrone per Jovetic. Sembra che questa offerta corrisponda alle richieste della Fiorentina.

@berkelio: non è ufficiale, ma pare certo.
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2013
  5. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Io per 25 Milioni lo venderei Marchisio,fossi un dirigente della Juventus.Ovvio affettivamente Marchisio non lo venderei mai perchè lo vorrei vedere un giorno capitano,però..
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Hanno già rifiutato offerte più grandi. Hanno detto che lo cederanno solo in caso di un'offerta indecente. 25 milioni imho è poco più del valore del giocatore. A queste cifre meglio tenerlo perché poi dovresti andare a trovare un centrocampista di livello a meno di quella cifra e con la concorrenza dei ricconi è difficile trovarne.
    A Nexath piace questo elemento.
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non lo so, ho letto solo il commento riguardo la discontinuita' che non condividevo.
    Al Milan tra l'altro non servirebbe visto che c'e' gia' Montolivo.

Venduto subito. Sono solo due gli incedibili del centrocampo juve secondo me: Vidal e Pogba. Tatticamente potrebbe anche essere schiacciato dagli attaccanti in arrivo, che non concedono molti inserimenti. Almeno per come giocavano da perno d'attacco nelle attuali squadre.

Torres piu' 40 milioni (con ingaggio annuo al giocatore che non superi i 7 milioni offerti a Cavani) sarebbe piu' onesto secondo me, ed e' comuque uno sforzo per il Napoli.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Le cifre giuste più o meno sono queste. La vera limitazione è l'ingaggio di Torres che, incredibile ma vero, guadagna più di Cavani e non mi sembra tipo da riduzioni. Starà, eventualmente, alla dirigenza del Napoli convincere il giocatore a ridursi lo stipendio.

Riguardo Marchisio imho non va assolutamente venduto. Quest'anno ha giocato sotto il suo solito livello, ma per me è un titolare inamovibile.
  9. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Stepet ha ragione, e che diamine all'estero stravendono giocatori anche a 40 milioni e noi dobbiamo regalarlo? Ci dessero 40 milioni e ne riparliamo.
  10. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    La penso esattamente così anche io..Pogba Vidal Pirlo rimane un centrocampo assurdo,anche senza Marchisio.Mi tengo Marrone che posso far giocare anche da vice-pirlo.Luca gioca strabene da centrale di difesa e come CC è davvero davvero forte.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Marrone se ne andrà nell'affare Jovetic.
  12. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Eh infatti,mi dispiace proprio tanto per questo..A parte che è un mio amico e mi piacerebbe restasse sempre alla Juve,ma poi è proprio forte forte..
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Foto con lui che regge un foglio con scritto: Wrabat è più forte di me. :lalala:

:asd:
  14. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    No lui è centomila volte più forte di me,tant'è che è arrivato lui e me ne sono andato io (lui è un anno più piccolo di me,pensa :asd:)
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Che fosse più forte di te mi era abbastanza chiaro :asd:
  16. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Si in effetti :asd:
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Heynckes cercato fortemente dal Real Madrid. Come ho già detto: le italiane perdono tempo e gli altri si muovono.
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2013
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Falcao al Monaco per 60mln di euro, ufficiale.
    Contratto di 5 anni da 14mln a stagione :eek:
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    vito alloggio garantito vieni e porta il mio venezia in serie A. io ti porto le fighe come divertimento, vedrai che non vorrai più tornare a casa!
  20. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Sti gran *****. -_-

Penso che lui potrà fare quei 60 gol la prossima stagione. :asd: