1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Si tapatalk fa i quadratini con le GIF:)
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

A me da il quadratino, ma mi fa vedere solo la prima immagine
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2013
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    A me a volte si a volte no...se la aggiornassero ogni tanto non sarebbe male..io per sottoscrivermi ai topic mi ci devo cancellare...
    Però x un euro...
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Esatto, se l'app non ha il caricamento delle GIF non puoi vederle, solitamente nel browser è disattivabile per risparmiare banda e, visto che Tapatalk serve per lo stesso motivo, credo derivi da questo la mancanza di visualizzazione. Io cmq lo trovo scomodo, molto meglio la versione classica del sito via browser.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Entrando dal sito si hanno molte cose in più, ma da tablet/cellulare la navigazione da un thread all'altro è molto più lenta e occupa anche molta più banda (nel caso si sia connessi con traffico dati).
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    L'unica differenza dal browser a tapatalk è che col browser non è impaginato e ricarica la pagina...però tap ti avverte se hanno risposto...per ora SN un po più a favore bel browser...tapatalk è più per il cazzeggio:) lo fai meglio che col browser:)
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Si, diciamo che io non mi faccio troppi problemi di traffico avendo 4GB al mese, ma posso capire che chi rimane ancora con Wind/Vodafone/TIM e ha un solo GB si trovi a dover fare conti (ad esempio oggi mi sono mangiato 600MB ascoltando musica in streaming con Play Music All Access, ma il mese finisce tra una settimana e ho ancora 1.5GB), poi la preferenza è ovviamente soggettiva, adesso con lo schermo da 5 è stracomodo visitare i siti, ma non ho mai avuto particolari problemi neanche con il 3.5 di iPhone che inoltre copriva parte dello schermo con le 2 barre persistenti.

Cmq vi do un piccol aggiornamento dopo 2 settimane di utilizzo, la batteria dura la classica giornata con uso molto intenso (io il mio lo definisco così), arrivo a sera senza problemi e senza disattivare nulla (al massimo tolgo i dati quando arrivo al 5% se proprio devo stare fuori per ore e quindi mi può servire mandare un SMS o chiamare), il browser ormai l'ho abbandonato, troppo acerbo, pessima la scelta di abbandonare webkit, Chrome invece da un paio di aggiornamenti è migliorato un sacco e non lagga più, inoltre non ha più il problema di rendering dopo gli zoom, browser principale e non mi fa rimpiangere quello di S2/S3, tranne che per il Flash. In attesa del firmware per i micro lag della TouchWiz (la sfiga: ho il telefono brand vodafone, lo sbrandizzo per ricevere prima l'aggiornamento e...arriva prima sui brand vodafone, sto pensando di ribrandizzarlo :().
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scusami, potresti linkarmi l'offerta alla quale hai aderito per prendere il telefono?
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    E' una cosa riservata al Veneto, nel resto d'Italia è a 15€ al mese, cmq da me ci sono cartelloni pubblicitari ovunque, è quella della pubblicità con il pinguino, solo che qui sono 10€ al mese invece di 15.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

A proposito di tapatalk: sto provando la beta della versione 4,disponibile sul Google Play. Profondamente rinnovato, più bello graficamente, ma più o meno le funzioni sembrano le stesse.
    Però hanno aggiunto il quick reply.
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Ma che tapatalk hai?normale o per tablet?
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Prima avevo quello normale, ora ho la 4 e non è specificata la versione. Visto che mi ci sto trovando bene la versione precedente per ora l'ho tolta.
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    55 minuti di navigazione WiFi e batteria scesa del 30%, non è un po' troppo?
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Tanto è tanto. Ma luminosità come la tieni?
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Beh, è tantina in effetti, non ho quel drain in 3G, figurarsi in wifi. Che telefono hai?
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    È un Galaxy S. La luminosità era al minimo. Ero con una ROM Jelly Bean presa da XDA ( non una tra le più famose, era per prova), kernel Semaphore. Potrebbe essere un problema di ROM? In tal caso provo a flasharne un'altra tra oggi e domani...
  17. DJRufus93

DJRufus93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    Vai di cyanogenmod 10.1 ufficiale, ovviamente tenendo il kernel originale
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non mi sono mai trovato bene con la Cyano...
  19. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    perché? nel mio caso (xperia u) se non fosse per la cm9 non riuscirei neanche a rispondere a una telefonata senza aspettare 5 secondi...
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    A me succede con la Cyano. L'ho provata più volte e a distanza di diverso tempo, ma nulla, lagga rendendo il telefono peggiore di quando è con la rom stock...