1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa ne pensate dell' Xbox One?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da St Jimmy, 22 Maggio 2013.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me pare di aver capito e anche di aver letto che per i giochi single player non occorre la console always connected, ma potrei sbagliarmi.
    Però trovo alcune lamentele un pò sopra le righe. Il mio pc è always connected eppure non ho mai avuto problemi. La nostra privacy è morta già da un pezzo se è quello che ti preoccupa :asd:
  2. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    anche per quelli single player c'è il check ogni 24h.
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    C'è sempre il bisogno di connetterla almeno una volta al giorno.
  4. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    Secondo me sta storia delle 24 ore non ha senso... Penso sia solo un'indiscrezione al pari dei sistemi antiusato che poi non arriverà mai al modello definitivo...
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La cosa di almeno una connessione ogni 24 ore è stata confermata da ms. È una delle poche cose certe. Servirà a verificare se si hanno i diritti per i giochi installati (nel caso sia stato ceduto un gioco ad esempio).
  6. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Confermato confermato o conferma strana tipo il blocco dell'usato?
  7. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    Può anche averlo confermato ma fa sempre in tempo a smentire... Sono sempre più convinto che questo annuncio è servito a ms per sondare il terreno
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Stavano intervistando un dirigente ms.
    Gli hanno chiesto di chiarire quanto tempo poteva stare disconnessa la console giocando a un titolo single player. L'intervistatore chiede giorni, settimane, ore? Lui risponde più o meno ogni 24 ore.
  9. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Se bestemmio mi bannate?
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma sta connessione a cosa serve?
    Forse ad aggiornare la lista licenze legate all'account?

    Il terreno si sonda facendo dei sondaggi, non sputtanando la presentazione della console sulla quale dovrai puntare tutto nei prossimo 7-8 anni.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Esatto
  12. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    È stato Phil Harrison a confermare.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Se lo fa microsoft, lo farà anche sony.
    Ed allora prevedo una dominazione nintendo anche a sto giro :D
  14. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    [​IMG]

    [​IMG]
    :rotfl:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2013
    A Kassandro piace questo elemento.
  16. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    Allora, anche io do la mia impressione:

    Il nome inizialmente mi ha lasciato spiazzato (mi aspettavo Xbox Infinity), ma poi mi è piaciuto :)
    La console mi è sembrata davvero carina: il design quadro mi ricorda le un po le tile (le piastrelle) di w8, che anche in quel caso le apprezzo.
    Il Kinect 2 mi sembra davvero un'ottima periferica da utilizzare nella dash. Spero che venga utilizzata anche in modo ottimale anche nei giochi: le potenzialità il Kinect le ha sempre avute.
    Il controller mi è sembrato molto simile a quello della 360, quindi mi piace :) Però vorrei capire se la X bianca posta in alto è un tasto soft touch o no.
    Il multitasking potrebbe essere interessante (mi immagino sessioni online con giochi del calibro di Borderlands e un amico in video chat, nient'altro).
    La tv è una cosa pleonastica: c'è, bene, non c'è, pazienza. Insomma, l'idea di cambiare i canali con la voce è carina, ma non essenziale.
    Fifa 14 poco mi importa, così come CoD (anche se di quest'ultimo mi aspetto innovazioni).
    FM5 sembra essere fedele alla serie, vedremo in futuro.
    Quantum Break mi è piaciuto! aspetto video di gameplay.

    Del fatto dell'usato e della connessione in internet ancora non mi esprimo. Sono questioni che devono essere chiarite del tutto.

    Che dire, la console mi ha dato una buona impressione (escludendo la faccenda dell'usato e di internet), adesso aspetto l'E3 per vedere queste fantomatiche 15 esclusive.
  17. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Sto kinect sembra più un drone sonda dell'impero che una piattaforma su cui giocare :D Speriamo siano tutte nostre pippe mentali!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Ciao,al termine della fiera E3 si puo' dire che X-Box One e' una grande console,ha purtroppo un limite nel Kinect obbligato all'acquisto.A livello di titoli ha dato una discreta dimostrazione di forza,sul tema usati e relativo utilizzo ,secondo me,deve fare diverse modifiche,una fra tutti togliere l'obbligo a connettersi ogni 24h almeno.Hanno voluto creare una macchina molto multimediale,pero' in passato alcune controparti hanno tentato ma hanno quasi fatto flop,salvati solo dal nome che avevano,perseguendo questo obbiettivo.Pero' credo che da qui a Novembre alcune cose cambieranno,il tema usato purtroppo visti i costi dei game,e' molto sentito da tutti.Al momento controparte in vantaggio.....ma la marcia e' ancora lunga.......
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sicuramente ms cambierà prima di novembre, non tutto, ma sicuramente molto. Il prezzo non mi piace per il fatto che mi costringono a pagare il kinect che altrimenti non venderebbero. Comunque il loro modo di fare e di trattarci con superiorità, unito alle loro politiche, mi ha convinto a cambiare sponda videoludica. La console mi ha dato buone impressioni anche se è esageratamente grande (anche il kinect è enorme). In vantaggio per le esclusive, che al momento sono di più e più belle di quelle sony, anche se sony ha infamous che è il top tra quelli mostrati all'E3. Cloud gaming (obbligatorio su one e facoltativo in futuro su ps4) da verificare. Sul pad sembra ancora migliore quello ms, ma anche il dualshock ha fatto (sembra) bei passi avanti.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  20. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    premetto che ho giocato sia alla xbox che alla xbox 360 e che ero orientato a prendere la xbox one
    ma a quanto sto vedendo molto probabilmente prendero la ps4, aspetto fine estate per fare la prenotazione.

    xbox delusione pura