1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa ne pensate dell' Xbox One?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da St Jimmy, 22 Maggio 2013.

  1. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Beh rispetto ad altre case produttrici che puntano a vedere hardware di generazione attuale a prezzi abbastanza esagerati, mi sembra che microsoft stia facendo la scelta giusta, cioé puntare su ciò che attualmente più vale in un videogioco: la grafica.
    Nel live! si è parlato di una interazione più reale tra i personaggi, il che sarebbe un passo avanti rispetto alle concorrenti.
    Il pad pure sembra abbastanza ergonomico, senza schermi e fronzoli vari che fanno perdere un po' il succo della faccenda.

    Resta da capire come si comporteranno con l'usato: chiedere una tassa per poter usare giochi usati mi sembra un gran bel autogol, e d'altro canto spendere 70 euro a gioco non mi sembra proprio alla portata di tutti, però le features sono carine, anche se come sempre in italia il lato multrimediale non lo vedremo mai, e quindi avremo una xbox "infinity" castrata.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Hanno dichiarato esattamente il contraio:asd:

    A gallo92 e numerone piace questo messaggio.
  3. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Ops...
    A Kassandro piace questo elemento.
  4. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Questo nel mondo teorico, in quello pratico stiamo vedendo che la console probabilmente più multimediale della prossima generazione si sta portando DI FATTO dietro una MAREA di epic fail videoludici come non se ne vedevano....... boh forse come non se ne sono mai visti.

    Quel che dici è potenzialmente vero, nei fatti però quando fai una deviazione dalla strada principale, fosse anche per "buoni" intenti e per pochi metri, poi rischi di perderti in una selva fitta di bivi, perchè dopo la prima deviazione "brevissima" poi vedi un'altra cosa "carina" e ci vai ripromettendoti (se va bene) di tornare subito indietro. Poi vedi un'altra cosa, un'altra ancora e alla fine ti ritrovi ad andare da tutt'altra parte rispetto a quello che era il tuo percorso originario.

    Oh, non sono invenzioni, basta guardare le ultime due generazioni di CONSOLE e basta vedere la prossima cosa sta portando.



    E ancora non sappiamo i prezzi poi!
    A Kassandro piace questo elemento.
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Concordo Coin, concordo...

    Di fatto posso pure presentare Uncharted su ONE, ma se si tira dietro la storia dell'online 1/24h, e tutti i cazzi sull'usato può restare dov'è. NOn perchè la macchina non sia buona o per giochi, ma perche tutto quel contorno è MERDA da far ingoiare ai tuoi clienti...

    Considerando che tutta la parte maggiore (a loro volere) sarà costituita dalla parte media center, che in Italia vedremo a metà e chissa quando....trovo poche ragioni sul perchè comprare ONE. Halo? Gears? Forza? Ok, ci sta..

    Pero ribadisco, non trovo tanto "pessima" la console in se (della quale sappiamo poco e non si è visto NULLA) ma trovo PESSIME tutte le voci che si è tirata dietro.


    .....tutto questo al netto del fatto che pure Sony sono straconvinto farà qualcosa in merito dello stesso genere.... -_-
    A Coin-op, Robigus e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma signori, davvero credete che microsoft non abbia pensato che tagliare l'usato sarebbe una mossa controproducente per se stessa?
    Per la storia Always connected mi sa che vi state lagnando troppo, chi ha la banda larga che problemi ha a far connettere la console? Misteri della fede.
    Un altro paio di maniche è se uno non ha proprio internet a casa.
    A ALO piace questo elemento.
  7. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Con tutto il rispetto, se io spendo 400 (si spera) euro per una console, il come la voglio utilizzare sono cazzi miei.
    Se non voglio tenerla connessa, o se me la voglio portare alla villa al mare, voglio poterlo fare visto che ci ho investito i miei soldi.
    Ancora una volta mi sconcerta l'indifferenza nei confronti di chi sta palesemente calpestando i nostri diritti.
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non è indifferenza, visto che per giocare non hanno detto che dovrà sempre essere connessa 24h/24, dico solo che a me personalmente la storia dell'usato non tange perché tra Amazon, siti Uk, e ATTESA di qualche settimana, trovo giochi nuovi a prezzi decisamente ottimi. Se pensi che Microsoft calpesti i tuoi diritti compra la Ps4 e fine :)
  9. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non è che penso, è OGGETTIVAMENTE cosi. Mi ci gioco quello che vuoi che se Microsoft lancia la console con questa feature, alla fine interviene qualche autorità.

    Comunque se i giochi scendono di prezzo è anche grazie all'usato che crea concorrenza interna: applicando questo nuovo sistema possono mantenere alti i prezzi per ancora più tempo, quindi ciao ciao import e amazon.
    Considera inoltre che si vocifera di un rincaro nel prezzo di lancio.
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Guarda, visto e considerato che la console dovrà fare faville negli USA, lì ci mettono zero a fare una class action coi contro maroni. Quindi prima di disperarsi, io dico solo: "aspettiamo che esca ps4 e Xboxone e vediamo che accade" :D
  11. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    ooooooh e dijelo
  12. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    Secondo me finché non mettono tutto nero su bianco ha poco senso farsi pippe mentali. Ciò che è certo è che già far pagare il multiplayer è una cosa che a ms è riuscita per un pelo, se mette il lucchetto all'usato non vendono più niente
  13. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Concordo, meglio per loro che non blocchino veramente l'usato
  14. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Mettetevi d'accordo, prima ci chiedete un parere e poi quando rispondiamo ci dite che non ha senso farsi ora tutti 'sti problemi? ^^
  15. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Un cacchio, cisco.

    La domanda NON è cosa costa ha chi a la banda flat tenere la console connessa, MA è: per che cazzo di motivo mi devi tenere la console connessa PER FORZA se non sto giocando online? Perchè ti prendi il diritto di monitorare ogni attività che faccio con la MIA console in casa MIA? Ma chi caxxo sei la Microsoft(Sony/Nintendo...) o il KGB??? :bruce:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  16. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Ah no beh, la console intesa come hardware e basta è buona, quoto, a parte la cazzata epica dei tre sistemi operativi di cui uno solo per far dialogare gli altri due, :shocked: stiamo all'accrocco da garage non una console prodotta da una giga multinazionale...
  17. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    coin non farti plagiare dai sonari...ancora non c'è niente di certo...un conto è dare un parere, un altro è arrovellarsi su teorie che ancora devono essere confermate/smentite...a distanza di tre giorni dalla presentazione se ne sono sentite di cazzate...qualcuno non ci dormirà la notte per pensarle

    sicuramente ha nessuno fa piacere tutte queste limitazioni.
  18. luis27409

    luis27409 Guest

    Se fosse un sistema anti pirateria?Melgio cosi piuttosto di millemila aggiornamenti firmware......
  19. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Gli aggiornamenti firmware penso che ci saranno sempre per aggiungere le diverse minchiate. -_-
    Quindi è SOLO per rompere i coglioni come un po' in diablo III.
  20. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    La pirateria è più onesta di quei sistemi.

    @alo: frega cazzi dei sonari o boxari, ho solo detto come stanno le cose secondo quello che attualmente è lo scenario, purtroppo, più probabile. Se così non sarà e XboxOne non farà NULLA di peggio di Xbox 360 su quel versante, sarò il primo a tirare un sospiro di sollievo e a preparare i soldi per il dayone.