1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grid 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 15 Febbraio 2013.

1. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    io di solito, invece, sulla macchina, ho sempre montato il telescopio...:asd: causa problemi di visualizzazione piloti che mi precedevano...:rotfl::rotfl: spero di nn dover montare l'hubble quest'anno:asd:..sarebbe una vergogna..:asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Monto il mio bel PKP di bf3 invece...... così, se per caso qualcuno dovesse superarmi..... BUUUUM!
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

4. SOFFIETTO.

SOFFIETTO. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

un saluto al grande ma davvero grande RED :) .....spero di trovarti in pista x poter provare queste macchinine che sembrano davvero divertenti da guidare .......ciao fratello ( cala )
    Ultima modifica: 24 Maggio 2013
    A Calaviolina piace questo elemento.
  5. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    sto catorcione fratello..:asd:.assomiglia proprio al re dei catorci..:rotfl: la mitica lacetti...vedendo queste immagini ho quella sensazione che ci si torna a divertire davvero come una volta..e chi se ne importa se nn c'entra nulla con la simulazione...io sto scaldando i motori...a modo mio..:roll::asd:
    A DucAlexx e SOFFIETTO. piace questo messaggio.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

La grafica è davvero bella. In particolare gli effetti di luce.
  7. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ragazzi, una piccola riflessione.... io non capisco le lamentele per la mancanza della visuale interna.... certo, ormai è lo standard, ma una volta non c'era e nessuno ne sentiva la mancanza! E poi sono convinto che in un gioco "arcade" come questa sia decisamente optional.... in forza o gt ci DEVE essere ma qui per me no..... anche perchè io guido come sempre con la visuale da dietro la macchina, in tutti i giochi di guida:D
    A redblack68, DucAlexx, Calaviolina e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Io guido sempre da dentro e ne sentirò la mancanza, ma bisogna dire che questo tipo di gioco ha più senso giocato da dietro. Avrei preferito se c'era, ma per me non è un dramma. Sapete se ci saranno diverse condizioni meteo oltre all'ora del giorno?
  9. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    anch'io come te,e come avrai letto qualche post fa in una discussione con superflash 27,nn vedo l'obbligo della visuale interna in un arcadone..a parte che personalmente nn ho mai giocato con la visuale da dentro,come se si fosse alla guida davvero intendo,perche' nn vedo bene la pista completa..i punti di sorpasso..insomma..un disastro...poi ritengo che si vada piu' forte con le visuali che permettono una vista delle traiettorie e delle curve migliore,ovviamente tutto imho ragazzi..prima di giocare cosi' ho sempre giocato con la visuale in terza persona..e credo che sia molto divertente e veloce anche quella..anch'io m'aggrego per la questione del meteo..qualcuno ne sa qualcosa in piu?? fortunatamente ci siamo...GRIDDONEEEEE:rotfl:
    A redblack68, DucAlexx e SOFFIETTO. piace questo elemento.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho cercato un po' in giro e nessuno parla di meteo variabile quindi penso che non ci sarà.
    Ho trovato però due notizie interessanti (non so se sono novità) : è stato inserito un sistema di penalità per chi taglia le curve mentre chi era abituato ad andare contromane per vendette personali rimarrà deluso in quanto si diventerà fantasmi e non si potrà colpire nessuno.
    A redblack68 piace questo elemento.
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io sinceramente non ricordo che visuale utilizzavo nel vecchio capitolo, sicuramente una tra quella da dietro e quella dal paraurti anteriore (dove si vede solo la pista), ma forse mi confondo con GT5 :asd:
  12. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Ciao grandissimissimo soffi, non vedo l'ora di rigriddare anche con te ;);)
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Esiste una versione del gioco da 120.000 sterline :eek:
    Nel pacco è inclusa una Bac Mono personalizzata grid VERA!

14. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    :rotfl::rotfl: ma sono andati tutti quanti fuori di melone..???:rotfl::rotfl: va bene che a birmingham c'e' la nebbia come dove vivo io..ma vedo che fa l'effetto inverso..mah.:asd:.scusate l'ot ma questa della macchina mai sentita..gadget..ok..ma una macchina vera??? :asd::rotfl:..120.000 sterline ??... ma si puo' pagare con la play card.???.:rotfl:
  15. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    ...30.000 lire e il mio falegname la fa meglio! ahahahahah
    apparte gli scherzi, é una gran macchina cosi come la ariel atom.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono giocattoli per ricchi, ma con un motore e tenuta di strada da paura. Quanto mi piacerebbe provarle su pista...
    A DucAlexx piace questo elemento.
  17. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    comunque ragazzi rimango della mia idea...se proprio devo spenderli che mi avanzano..per prendere sta'" COSA " qui preferisco una 458 italia o una gallardo...che a parita' di prezzo,ma usate,ma per dire usate,20 30 mila km,non penso abbiamo paragoni con sto "bolide."..che poi nn vedo dove si possa usare.. in pista solamente..va be'...nn tutti i gusti sono alla fragola..ma cmq..GRIDDONEEEEE:rotfl:
  18. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Resisterò alla tentazione e giocherò prima la carriera offline. Nel primo Grid iniziai subito dall'online (me lo prestarono, poi lo comprai) :asd: Ho una reputazione da mantenere e non voglio fare brutte figure :rotfl:
    A Calaviolina piace questo elemento.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Appunto ho detto che è un" giocattolo", si usa solo su pista come fosse un gokart per ricchi. Ovvio che su strada le scelte sono altre e le migliori sotto tutti i punti di vista imho sono italiane. FINE OT.

Se trovate altri video gameplay postateli, ho fame almeno di immagini. :p
  20. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    In effetti, sarebbe cosa buona e giusta..... anche perchè spero che sia fatta bene!