1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trofei monomarca gt5

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 21 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    STEVE,ma quale sei dei tre?
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  2. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Quello più bello :p
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  3. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora sei uno dei due a terra
    A Stevedue, devilroby27, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    NASCAR SERIES

    [​IMG]
    Stasera prima gara Indianapolis Superspeedway 50 giri


    la probabile data di inizio di questo mini campionato pre-estate è intorno al 20 maggio,
    Giorno di gara lunedì (o giovedì) per un totale di 6 gare in tutto. Si correrà singoli senza squadre a meno di non essere un numero pari di iscritti e le auto da scegliersi tra le auto disponibili nel garage del nuovo. L'elaborazione sarà proibita, unici aiuti ABS e Antipattinamento, consumo veloce scia debole, aderenza realistica, gomme corsa medie/morbide da utilizzare entrambe. . Le piste scelte per ora sono Indianapolis(ovale), Monza senza chicane, la sarte senza chicane, High Speed Ring, Spa francorchamps e Daytona(ovale) Se pensi di partecipare metti mi piace a questo post ed eventualmente posta suggerimenti su impostazioni, piste ecc. I punteggi di gara sono semplificati, cioè 20 punti al 1º e -2 punti agli altri piloti a scendere (Es. 1º-20, 2º-18 3º-16 ecc) più 2 punti alla pole position e 2 al giro veloce in gara.


    Partecipanti
    Steave
    Filippugi
    Fortunello
    Pippuzzo
    Restena
    Arnold
    Marione
    Mr-Chuffy


    Le impostazioni per queste gare saranno:
    Partenza lanciata
    Danni off
    Penalità (off o leggera a seconda della gara)
    Scia debole
    Aderenza realistica
    Gomme corsa morbide/medie
    Consumo veloce
    Elaborazione proibita
    Aiuti Antipattinamento abs
    Anche qui se preparate un auto NASCAR standard con solo cambio olio, dopo la gara di giovedì faremo delle prove, chi vuol partecipare posti iscrizione!

    Scegliete un auto NASCAR da usare in tutte le gare, ricordate di rodarla e cambiargli l'olio


    Steave- Toyota 2011 Denny Hamlin #11 CAMRY
    [​IMG]

    Arnold- Chevrolet 2011 Jimmie Johnson #48 Impala
    [​IMG]

    Fortunello- Ford 2011 Carl Edwards #99 fusion
    [​IMG]

    Restena- Chevrolet 2011 Juan Montoya #42 Impala
    [​IMG]

    Pippuzzo- Toyota 2011 Brian Wikers #83 CAMRY
    [​IMG]

    Filippugi- Ford 2011 AJ Allmendinger #43 Fusion
    [​IMG]

    Marione- Toyota 2010 Kyle Busch #18 CAMRY
    [​IMG]

    MR_Chuffy- Chevrolet 2011 Jimmie Johnson #48 Impala
    [​IMG]


    Chi intende partecipare posti iscrizione, chi è già iscritto e ancora non l'ha fatto specifichi che auto intende utilizzare.


    Risultato 1ª gara Indianapolis Superspeedway

    [​IMG]

    Gara quasi perfetta per me, parto con morbide, poi faccio pit sempre con medie al 10º,23º,37º, però a 6 giri dalla fine spingo troppo per riprendere arnold e faccio gli ultimi 2 giri senza più gomma davanti è sul rettifilo finale mi giocò il 1º posto. Comunque mi son molto divertito :) . Ho riguardato il video del contatto tra filp e Pippo e l'errore da parte di filp è palese. Comunque domani metto il video e ne parliamo. Grazie a tutti per la presenza!
    Ultima modifica: 24 Maggio 2013
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    La nascar si sposta a Monza senza chicane lunedì 27/05 29 giri


    [​IMG]

    Gara sicuramente meno facile di Indianapolis, per cui se potete fate un po' di test.

    Classifica dopo gara 1



    1º] Filippugi......20

    2º] Steave........20

    3º] Restena......16

    4º] Pippuzzo.....14

    5º] Arnold........12

    6º] Fortunello...10

    7º] Marione.......8

    8º] Mr_Chuffy....6



    Alla classifica mancano i punti per il giro veloce, appena ho controllato aggiungo.
    Ultima modifica: 24 Maggio 2013
  6. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Gara "asettica" cioe' senza grandi emozioni, sempre da solo, non sono riuscito ad agganciare mai nessuno, bhoooo......vabbe' sara' piu' divertente la prox....
  7. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    preso!! avrò bisogno del tuo aiuto per il setting??
    A Steave1975 piace questo elemento.
  8. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    gara divertente per me : in qualifica faccio il 3 tempo e in gara sono stato spesso in gruppo e nelle primissime posizioni ...peccato solo che all'ultima curva rimango senza benzina e butto due posizioni...purtroppo non avevo mai provato un giro fino alle 21:30 di eri sera (certo per preparare un ovale bastano 5 minuti) pero per la strategia al pit stop sono andato ad occhio ed ho sbagliato un po : il primo pit anticipandolo troppo con le morbide e dovendo poi recuperare un paglio di giri con le medie a pit ; gli ultimi due pit con le medie ho fatto 15 + 15 giri ''un po troppi per quella mescola ieri sera'' comunque l'errore più grade è stata la benzina ...pazienza proverò un po' di più per Monza per evitare questi errori
    A Steave1975 piace questo elemento.
  9. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    sembra che gt6 uscirà anche per ps4 in un secondo momento pero

    chi sa se gli utenti delle due console della Sony si potranno sfidare
    A Steave1975 piace questo elemento.
  10. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ammazza che velocità, allora il primo passo è stendere un cavo Ethernet dal router alla play, (spero tu l'abbia comprato) (per il wifi avrai visto che la password è sul retro). Poi devi per prima cosa accendere il router e il pc. Nella barra indirizzi, (non la ricerca google) devi digitare l'ip, di solito è 192.168.0.1ma il penultimo numero può cambiare a seconda del tuo provider. Cmq prova con 0 dovrebbe andare o senno con l'1. Quando trovi quello giusto accedi al menù del router dove ti chiederà id utente e password. Di solito sono la mail e la password che hai avendo un nuovo contratto Telecom)
    (se non li sai scrivi nelle 2 caselle id e password o, admin admin o, aliceadsl aliceadsl e dovresti accedere). Il menù compare sulla sx cerca upnp, clicca sopra è attivalo. Fatto questo puoi uscire salvando le modifiche.

    Poi a quel punto spegni e riaccendi il router così che installi la modifica poi quando il router si è riavviato (ultime 4 spie accese in verde) accendi la play. Vai dal menù a impostazioni di rete.
    Imposta connessione selezionando via cavo,poi tipiche e infine fai la verifica. Se l'upnp è disponibile e il nat è 2 dovrebbe andare tutto bene. Sappimi poi dire i valori di up e down.
    Ultima modifica: 24 Maggio 2013
  11. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    OK. mentre per i valori di dns ecc. che mi avevi suggerito l'altra volta mantengo quelli no?
    stasera vedo di collegare il tutto... e poi speriamo di aver risolto i problemi di lag...
    forse l'upload è meglio quello che avevo, ma ora dovrei migliorare il jitter..
    ciao
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Si i dns mantieni quelli, sicuramente dovresti aver risolto tutto
  13. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    scusa la mia ignoranza ma non ho mai avuto l'adsl... posso attaccare direttamente il modem router alla presa del telefono e tenere i filtri per le due prese del telefono che ho in giro?
    non sapevo nemmeno l'esistenza di questi filtri...
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Usi la stessa linea telefono-ADSL? In questo caso si, metti i filtri sulle prese, cmq per sicurezza magari senti il 187 perché non sono sicuro se il router va a monte o a valle del filtro visto che la mia ADSL ha una linea dedicata.
  15. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    i filltri vanno messi in ogni presa telefonica,anche quella dove viene collegato il router
  16. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    [​IMG]
    [​IMG]

    finalmente qualcosa di decente....
    A Steave1975 piace questo elemento.
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Sei riuscito a sistemare collegamenti con la play?
  18. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    si tutto ok.. anche la play concorda sui dati di down e upload... vedremo lunedì i risultati in pista
    A Steave1975 piace questo elemento.
  19. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Molto bene, vedrai che ora non avrai più problemi ad entrare in stanze anche senza host fisso...
  20. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    per Stilus
    Come per Restena ti spiego il modo semplice e veloce per sistemare la play con il nuovo router

    Ammazza che velocità, allora il primo passo è stendere un cavo Ethernet dal router alla play, (spero tu l'abbia comprato) (per il wifi avrai visto che la password è sul retro). Poi devi per prima cosa accendere il router e il pc. Nella barra indirizzi, (non la ricerca google) devi digitare l'ip, di solito è 192.168.0.1ma il penultimo numero può cambiare a seconda del tuo provider. Cmq prova con 0 dovrebbe andare o senno con l'1. Quando trovi quello giusto accedi al menù del router dove ti chiederà id utente e password. Di solito sono la mail e la password che hai avendo un nuovo contratto Telecom)
    (se non li sai scrivi nelle 2 caselle id e password o, admin admin o, aliceadsl aliceadsl e dovresti accedere). Il menù compare sulla sx cerca upnp, clicca sopra è attivalo. Fatto questo puoi uscire salvando le modifiche.

    Poi a quel punto spegni e riaccendi il router così che installi la modifica poi quando il router si è riavviato (ultime 4 spie accese in verde) accendi la play. Vai dal menù a impostazioni di rete.
    Imposta connessione selezionando via cavo,poi tipiche e infine fai la verifica. Se l'upnp è disponibile e il nat è 2 dovrebbe andare tutto bene. Sappimi poi dire i valori di up e down.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.