1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Official Topic] E3 2013 - Rumors, notizie, commenti -

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Kassandro, May 2, 2013.

?

Fino ad ora quale delle due console ti ha colpito di più?

Poll closed Jun 10, 2013.
  1. PS4

67.3%
  2. Xbox One

12.7%
  3. Deluso da entrambe.

20.0%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Xbox One and Used Games

We know there is some confusion around used games on Xbox One and
    wanted to provide a bit of clarification on exactly what we’ve confirmed
    today. While there have been many potential scenarios discussed, today
    we have only confirmed that we designed Xbox One to enable our customers
    to trade in and resell games at retail.

Beyond that, we have not confirmed any specific scenarios.

Another piece of clarification around playing games at a friend’s
    house – should you choose to play your game at your friend’s house,
    there is no fee to play that game while you are signed in to your
    profile.

Nessuna tassa da pagare....se ti logghi COL TUO PROFILO da un amico.
    E vorrei ben vedere!
    MmK83 and kennuz like this.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Certo di provarla che non vorrebbe? :) Io pure quando sarà la proverò, però troppi vincoli, troppe boiate, alla fine stronzate ma che limitano troppo la libertà del videogiocatore...davvero io non capisco cosa sta combinando MS o cosa hanno intenzione di fare...è la prima volta nella storia IMHO che a posto della curiosità dell'annuncio di una nuova console, c'è solo paura, ci sono solo inculate senza vasella...all'annuncio di ps3/xbox360 c'era solo un grande hype e basta.

Era scontato, questo però significa sempre che se io voglio fare una nottata nel mio box o in campagna ad esempio a tekken con amici per sfidarci non lo si potrà fare più a meno che non si ha internet ed io nel mio box non lo ho e soprattutto in campagna (residenza estiva) di certo non mi faccio l'abbonamento DSL...Le imposizioni fregano e purtroppo ho l'impressione che all'E3 da parte di Sony avremo sicuramente belle notizie, esclusive servici psvita ecc... però IMHO sapremo pure che seguiranno anche loro questa strada, magari non così dura come MS ma ci avvicineremo IMHO..come dice qualcuno per queste limitazioni ci sarà sicuramente la voce di qualche publisher dietro.. :(
  3. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ANCORA SULL'USATO

Microsoft non intende cancellare il mercato dell'usato con Xbox One.

"Lavoreremo con i nostri partner per supportare il mercato dell'usato", ha anzi dichiarato Don Mattrick alla BBC, "e sveleremo ulteriori dettagli su questo nelle prossime settimane".

La console "non richiederà uno stato di connessione perenne ad Internet ma crediamo nella potenza della rete; crediamo nel gaming multiplayer e i dispositivi che oggi tutti diamo per scontato richiedono un qualche tipo di comunicazione attraverso Internet".
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si tanto alla fine si è capito come gira il fatto :asd: oltretutto dicono sempre le stesse cose :asd:
    Last edited: May 23, 2013
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    Se mi sparan fuori i server dedicati, rischiano che gliela compro senza pensare a pass offline e minchiate annesse
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    I server dedicati dicono ci saranno per tutti i titoli ma come dissi in un altro post, siamo sicuri? Cioè credo che i costi non siano indifferenti quindi o c'è un aumento dell'abbonamento gold, oppure è na stronzata e magari solo alcune esclusive li avranno, ma per le terze parti dubito fortemente che questo accada
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Si ma occhio che a me sembra più una roba per fornire servizi di cloud semi inutili che per un reale uso di gioco.Hanno parlato anche di spostare alcune operazioni di calcolo computazionale come IA o fisica sui server...ma scherziamo? :rotfl:
    Con le linee dimmerda che ci ritroviamo già mi vedo i bot fermi come mongoli perchè "aspettavano" i dati dalla rete :rotfl:.
    rewrew and kennuz like this.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La sarebbe il massimo del ridicolo IMHO
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    Ma per i third party mi frega relativamente, li gioco su PC, il fatto di avere già solo Gears o Halo con i server (specie quest'ultimo) è da bava alla bocca :asd: Spero in chiarimenti a riguardo all'E3.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Anche su pc ci sono i server dedicati ma sono privati.Quindi di fatto non ci sono fisicamente ma "per concetto" (fin quando qualcuno li tira su è te li fornisce aggratis...su pc).Su console probabilmente si pagherà conoscendo MS :asd:.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Certo sicuramente sarà una cosa buona, ma a quale prezzo?

Appunto per questo! A quale prezzo? Poi ok le esclusive, ma resta sempre il fatto che se sono 4 titoli in croce la spesa non vale l'impresa IMHO visto che il costo non sarà sicuramente di 1€
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Ribadisco il : SIAMO ALLA FRUTTA
    kennuz likes this.
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    Ahhh boh...:asd: cos'è sto schifo?
    MmK83 likes this.
  14. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Xbox One e PS4 sono avanti agli attuali PC high-end secondo un dirigente di EA.

Il CTO di EA Rajat Teneja ha chiarito l'attuale situazione tecnologica del mercato che va aprendosi con il lancio delle console di nuova generazione: PS4 e Xbox One sono una generazione avanti rispetto ai PC high-end.

Secondo i benchmark a disposizione di EA le performance delle nuove console sono 8-10 volte superiori a quelle della generazione attuale.

Tra gli elementi che considera più interessanti c'è la possibilità di cross-platform tra gli apparecchi, grazie all'architettura delle due macchine, quasi identica.

QUELLA IN ROSSO è la parte interessante....giocare a fifa sonari vs boxari :asd:
  15. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    500 carote :eek:??
    Comunque c'è già in giro gente che propone di giocare ai giochi che venderà con un profilo temporaneo in modo che, quando vende il gioco usato, da il profilo al nuovo utente così da non pagare la tassa :asd:
    Di certo per i completitisti scoccerebbe.

No scusate, non permetterrebbero il cross play tra boxone e xbox 360 :asd: (cosa per altro permessa se non ricordo male tra xbox e xbox 360), e vorrebbero fare il cross platform tra ps4 e boxone :uau:

Non so se ammirare il finto coraggio o no :uau:
  16. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    che bordello questo periodo, quelli che ti inquadrano 3 ore un joypad e 1 ora di social social social, questi altri che ti presentano un vhs con 3 ore di tv intelligente e caxxate kinecticose, e tante boiate sull'usato che smentiscono 20 secondi dopo -_- ... in attesa dell'E3 i meme si sprecano :D
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083

Praticamente la chat vocale verra probabilmente oscurata per ovvi motivi :rotfl:
    kennuz and Galletto78 like this.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ottimo quella è una cosa interessante..! Dubito succederà ma è interessante! Forse è più probabile che il sole si spenga :asd: :asd:
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    IGN ha provato il controller di Xbox ONE

20. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Riporto qua quello che ho scritto da un'altra parte, avete notizie?

Chiedo conferma di questa frase "In totale Xbox One potrà contare sulla potenza di 5 miliardi di transistor, ma Microsoft ha specificato chegrazie alle potenzialità offerte dal cloud i carichi di lavoro potranno essere alleggeriti. In pratica è come se col tempo la console diventasse più potente, spostando alcuni compiti sul cloud (Windows Azure) e liberando risorse sulla console. L'azienda non ha fornito ulteriori dettagli su questa funzione, ma a quanto pare sembra che lo spostamento di carico possa interessare anche il rendering, la gestione della fisica e dell'intelligenza artificiale"...non credo che passare dagli attuali 15000 sever ai piu di 300000 server annunciati solo per salvare quattro cazzate sul cloud, non avendo problemi di rete m'interessa la cosa grazie anticipatamente. Il gioco on line passa a 64 e 128 giocatori a seconda del gioco e livelli enormi sullo stile di Planet Side 2.
    Last edited: May 23, 2013
Thread Status:
Not open for further replies.