1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    ragazzis to gioco vale la pena prenderlo?io l'ho attenderei usato...sui 29,90
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A quella cifra usato dovrai aspettare tanto
    Io ti consiglio di prenderlo nuovo ora.
  3. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Chi aveva accenato che c'era un blocco che dava problemi è vero dopo non mi è più successo, sono un blocco avanti a quello:D, Meno spoiler di così.
    Cmq sto gioco ha una trama pazzesca acnhe se i combattimenti sono ripetitivi ti divertono sempre, lo avrei preso per la trama :D
  4. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Preso oggi, ci ho giocato un'oretta e mi ha fatto una buonissima impressione. La storia è molto intrigante mentre il genere è un ibrido tra Metal Gear Solid e Oblivion chiaramente ridimensionato per quest'ultimo.

    Mi aspettavo qualcosa di più dai primi piani dei personaggi (ricordando il bellissimo Heavenly Sword) forse non troppo curati, mentre il gameplay è ottimo, non scatta anche se non è fluidissimo. Lo consiglio caldamente ;) .
  5. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    si bloccato solo un avolta fin ora ma in cambio mi si è bloccato 2 volte pes opo aver giocato ad assassin
  6. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    raga ma che cavolo di finale!!!vede il sangue sul muro e poi fine ma che succede dopo?????a comunque avete provato a continuare??io sono andato in giro per il laboratorio e mi raccoglie la penna per accedere all'ufficio ma poi cosa posso fare se ai pc non mi accede????
    (questo non credo sia spoiler perche chi non l'ha finito non sa di che sto parlando)
  7. Lionjoe

    Lionjoe Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buona sera a tutti... Volevo dire che x me il gioco è mediocre... si poteva fare di più! Mi spiego, molti lo hanno paragonato ad Oblivion ma Assassin's da Obliovion ha "copiato" i bug (anche se ha fatto peggio) e non ha "copiato" i pregi del tipo poter interagire al 100% con la città... A che mi serve la città "viva" con gli abitanti che conducono la propria giornata quando non posso interagire con loro? al massimo posso rubare 4 coltelli x il resto niente! Hanno rimandato così tanto questo gioco almeno ce lo potevano dare senza problemi. Non so quante volte ho dovuto riavviare la Play a causa dei blocchi.
    Io darei un 7 ma solo xchè il finale è molto bello sennò si beccava un 6.50.
  8. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gioco è stupendo se solo era come hai detto,usciva nel 2010 (solo con tutti i dialoghi e le interazioni che dici e che volevi)i scatti nn ce ne sono per me e di blocchi ancora(sono a gerusalemme)nulla...poi il gioco va visto nel suo insieme è un bellissimo videoGIOCO nn una simulazione di vita....
  9. monello82

    monello82 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehm gli intervalli ke tanto ti "scassano" servono a comprendere alcuni particolari molto interessanti !!!
    :)
  10. Lionjoe

    Lionjoe Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non voglio una simulazione di vita ma almeno qualcosa da fare oltre che saltellare su e giù e uccidere qualcuno.... Ma Bistrascio non vedi che le missioni son tutte uguali? Come si può fare x 20 ore sempre le stesse cose? Devi andare al punto paronamico, rubare una lettara, salvare una persona e il GIOCO è fatto... Obliovion è uscito nel 2005 e non nel 2010eppure ha meno bug e di sicuro non ho mai dovuto riavviare la console, ed hai una libertà d'azione immensa. Qual'è la tanto citata libertà d'azione di Assassin's?! poter scalare tutti i muri... Bhe lo facevo già con spiderman del 2002 pagato 40€ e non 70...
  11. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    L'importante a volte nn è cosa fai ma come lo fai....
    Aldair ( o comecavolo si chiama) lo fa mooooolto bene!!!!

    che senzo ha quello che dici!!
    Oblivion è un GDR nn nasce neppure per PS io l'ho giocato su PC dove ragiunde il massimo....
    Assassin è un plat alla fine
    cazzo è vero farai anche le stesse cose, ma alla fine se guardi milti giochi considerati capolavori fai le stesse cose...
  12. Lionjoe

    Lionjoe Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'importante a volte nn è cosa fai ma come lo fai....
    Aldair ( o comecavolo si chiama) lo fa mooooolto bene!!!!

    che senzo ha quello che dici!!
    Oblivion è un GDR nn nasce neppure per PS io l'ho giocato su PC dove ragiunde il massimo....
    Assassin è un plat alla fine
    cazzo è vero farai anche le stesse cose, ma alla fine se guardi milti giochi considerati capolavori fai le stesse cose...

    Stai tranquillo che tutte le missioni non le ho mai svolte allo stesso modo proprio x cercare di variare un pò il gioco... xò alla fine è sempre la solita missione... ma possibile che solo io me ne sono accorto che sto gioco è ripetitivo. Lo paragono ad Oblivion x il semplice fatto che si parla tanto di città viva e di possibilità di interagire con essa e i cittadini, ma purtroppo sempre allo stesso modo... xchè invece di mettere quello che vende i vasi che non fa altro che rompere le p...e mettevano una specie di negozietto in cui poter comprare un arma o fare qualche miglioria delle proprie abilità??
    Cmq dimmi quali sono questi giochi capolavori in cui fai le stesse cose?? Non si tratta se è un GDR o no, missioni così uguali non ne ho mai viste anche un gioco da tavolo è più vario.
  13. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    pac man ...... nn dirmi che nn è un capolavoro........ :D
  14. Lionjoe

    Lionjoe Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come no.... è un capolavoro ancora oggi nella next g.
  15. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sto gioco non me lo aspettavo così.....ottimo :D
  16. Catergio

    Catergio Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.Avevo bisogno di un paio di delucidazioni su questo stupendo gioco. Le bandierine e il soccorso servono solo per aumentare la barra di sincronia giusto? Inoltre i pugnali dove li trovo? Perchè ne ho 0 e non so a chi rubarli.Le uniche persone che mi inquadra con L1 sono le guardie e non mi lascia saccheggiarle.Un'ultima cosa, si può passare da una città all'altra senza farsi tutto il pezzo con il cavallo?Grazie
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Allora:
    1)I soccorsi sono sottomissioni, e sì, servono x aumentare la barra di sincronia. Le bandierine sono semplicemnte da collezionare, non aumentano la vita.
    2) I pugnali li devi rubare a quei ciccioni che vedi che hanno dietro la schiena una cintura con un piccolo portaoggetti, e cmq li puoi selezionare col tasto L1.
    3)No.
  18. Catergio

    Catergio Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille vergil87. Torno ad assassinare un pò di gente :cool:
  19. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Dopo un po si puo' passare da una citta' all'altra senza usare il cavallo..

    Comunque mi ha deluso e stupito.. gli darei 10 solo per la fisica, i combattimenti, le minimissioni, i paesaggi e le corse furibonde per i tetti.. pero' dopo 10 ore di gioco gli darei 7.5 perche' non cambia mai nulla! Sempre tutto identico.. Tant'e' che preferisco heavenly sword ed ac lo portero' sicuramente indietro..

    Con questo non voglio dire che faccia schifo, anzi, in definitiva per me un 8.5 lo merita come voto.. pero' -complice lavoro, amici, chitarra- ecc- non me la sento di dargli tutto questo tempo in ore ingame per via della meccanica ripetitiva..
    A conti fatti non posso dire d'essermi immerso troppo nella trama e nel gioco in generale..
  20. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Scusate a me servirebbe un piccolo aiouto:
    Sono arrivato al presente dopo aver ucciso il maestro, ed oltre a leggere messaggi (mail) su i vari computer, sia nella stanza dell'animous che nella sala conferenze, non riesco ad andare avanti. In un messaggio, l'unico nel computer della sala conferenze, dice che praticamente devo cercare altre cose che in teoria già so dove sono, ma che vuol dire?
    Ho guardato sul muro nella stanza da letto e mi sono comparsi i crediti finali (grande paura credevo fosse finito lì, invece mi ha fatto continuare).

    Che devo fare ora?????