1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Offical Topic] 21 Maggio 2013 - Xbox Next is coming!

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Kassandro, Apr 24, 2013.

?

Sei soddisfatto dell'evento?

Poll closed Jun 10, 2013.
  1. Mi aspettavo più informazioni

33.3%
  2. Mi aspettavo qualche video in-game

57.1%
  3. Han detto tutto ciò che volevo sentire

9.5%
  1. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Bisognerà aspettare l'e3. Siamo ancora in fase di flooding delle informazioni e non si può essere certi di nulla -_-.
    Sicuramente su xbox one ci sarà lightning returs, if you know what I mean:lalala:
    Manux_85 likes this.
  2. @Coin:

glenkocco and Coin-op like this.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Tutto contento va! :asd:

MmK83 and Galletto78 like this.
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    Io per ora sto per la X-One al lancio denaro permettendo, aspetto l'E3 per una decisione finale.
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho letto che l'alimentatore è esterno! Allora confermo la mia prima impressione: è enorme. Da quanto si è intravisto dal teaser di ps4 e questa reveal se dovessi scegliere in base all'estetica della console resterebbero entrambe in negozio. :asd:

Pare anche che la "tassa" sull'usato sia una scelta dei publisher: in tal caso dovremo per forza di cose aspettarcela anche su ps4. Comunque una volta installato e verificato online il gioco sarà giocabile anche offline.
  6. Non è affidabile, però

7. Stepet82

Stepet82 Guest

È come la ps3 fat= è enorme :asd:

Sull'usato stanno facendo una confusione senza precedenti. Spero che chiariscano al più presto perché più aspettano più untenti perdono. Spero in un chiarimento rapido anche sui prezzi del live (che sono certo sarà a pagamento).
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Bisogna far riferimento al nuovo pad.Ho postato la foto pagine fa apposta.Proprio per dare l'idea della grandezza della console.
    Il nuovo pad è grande come il vecchio e paragonato alla console è simile al paragone che c'è tra l'attuale pad e la 360 slim (leggermente più grande la nuova).

helian likes this.
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    Ma, non ho capito.... il pad avrà le stilo o avrà una batteria al litio come quella per il dualshck playstation?
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Si va beh grazie dal vivo su cosa? su un kit? su un pc? sulla Ps4? Dal pad? :)asd:)
    Qualsiasi cosa tu mi risponda anche qui posso dire la stessa cosa che é stata detta sulla presentazione di M$ e mettere in dubbio tutto :asd:
    Last edited: May 22, 2013
  11. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Comunque dopo averci dormito sopra e a mente fredda posso dire particamente le stesse cose di ieri :asd:

- Pad oltremodo figherrimo
    - case decisamente MEH..
    - Sport e cod disgrazia della conferenza...
    - feature multimediali bomba
    - 15 esclusive...devo dire che l'impennata fa il suo effetto :sbav:

Dopo l'incazzatura di non aver visto giochi che mi interessassero direi che é più che normale visto che siamo a una ventina di giorni dall'E3 e non a mesi e mesi di distanza :asd:
    Per ora non mi convince ne più ne meno di Ps4, l'E3 sarà il momento della verità assoluta!
    Galletto78 likes this.
  12. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Sicuramente c'è da valutare la questione dei giochi usati. Speriamo che facciano chiarezza al più presto.
    Forza 5 spacca! Sbavo pensando all'immenso editor personallizzato (già presente perarltro sui capitoli precedenti)... e non oso immaginare tutto quello che ci sarà qui. Il pad, invece, sembra cazzutissimo.
  13. ALO

ALO Tribe Member

Trophy Points:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    sarà che ci sono più boxari che sonary...ma MS fa parlare di se
    non ricordo tutto sto movimento per la conferenza PS4

comunque questa notte quella maledetta tassa sull'usato ma fatto venì l'incubi...
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    A me il pad sembra un mattone.
    Design retrò a mo di videoregistratore anni 80 ma si sa, l'importante è quello che sta dentro.
    Prezzo boh...
    Feature multimediali figherrime, peccato che qui nella Repubblica delle Banane ne vedremo forse due o tre :asd:
  15. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Da nemico giurato di giochi sportivi e di guida devo dire pure io che Forza 5 fa davvero impressione!!!
    Assolutamente in positivo...conoscendo i Turn10 che sono tutt'altro che cazzari direi che quella é roba in-game...per quello della Remedy, graficamente non mi ha emozionato (anche perché era streammato con pixel grossi come la mia faccia :asd:) ma se riescono a trasportare quella fisica nel giocato beh sti cazzi!

EDIT: Rivedendo il trailer di Quantum Break a una risoluzione umana direi che anche graficamente dice la sua :asd:
  16. ALO

ALO Tribe Member

Trophy Points:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    mah...per me invece è bello lo stile retrò della console, poi i più anziani come te dovrebbero apprezzare
  17. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Infatti ieri c'era un botto di gente. Qualcuno perché boxaro, qualcuno per valutare la situazione e qualcun altro per gufare... :asd:
  18. Fifù

Fifù Tribe Member

Trophy Points:
    295
    Assurdo però che tutto quello acquistato su XBLA o PSN non si possa "trasportare" e giocare. :cry:
  19. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Scusate raga, ieri "mi sembra" che abbiano anche parlato di server sparsi in tutto il mondo. Server dedicati per tutti i giochi dunque?