1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    no molto meno di quanto credi!
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    E' incredibile come quei paesi vicino Palermo dal vostro lato siate TUTTI interisti. I miei cugini sono di Ficarazzi e non solo loro ma praticamente tutto il paese è Interista!
  3. BadStingray

    BadStingray Guest

    E' dal 2010 che hanno una buona continuità in campionato. E in Europa non è che abbiano fatto 'ste grandi figure. Di Natale è proprio dal 2010 che ha segnato in Serie A una quantità di gol esorbitante (20 a stagione). Togli Di Natale a quella squadra...
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    tutto per merito (oltre che dela dirigenza) di quel GRANDISSIMO allenatore di Guidolin.

    Ancora lo rimpiangiamo (assieme al grande Delione nostro) quì da noi.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Si diceva lo stesso del Napoli quando beccò quel girone,che invece ha passato senza problemi eliminando il city
    Una possibilità va data a tutti,niente è già deciso
    E per come sono andate le cose ieri una squadra ha meritato di salire al terzo,e non era il milan ;)
  6. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' una casualità! :asd:

    A Bagheria il 90 % delle persone tifa Juventus,non è un ambiente vivibile serenamente :asd:
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    gli amici dei miei cugini di bagheria sono tutti interisti o_O
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Hai detto bene, solo per come è andata ieri. Perchè per il resto del campionato abbiamo fatto un qualcosa di impensabile con la rosa a disposizione.
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Si ma una spintarella l'avete avuta :asd:
    E poi la Fiorentina non è che abbia fatto proprio schifo eh,e la rosa non mi sembra il real dei galacticos
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No ma bene o male era al nostro livello. Gonzalo Rodriguez ha mantenuto da solo la difesa per tutto il girone d'andata, poi Savic, Tomovic e anche i giovani non se la sono cavata male. Sicuramente meglio della difesa del Milan, non so quanti milioni di gol abbiamo preso su palle ferme. Il centrocampo loro è molto più tecnico, mentre noi avevamo solo Montolivo. L'attacco sulla carta, a settembre, era più o meno equilibrato. Poi il Faraone ha fatto la super stagione e Jovetic s'è dimostrato uno da media squadra...
  11. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    l'inter ha avuto una somma incredibile di infortuni,scelte di mercato sbagliate (branca...) e un allenatore che non era pronto per la seria A. serve una rifondazione totale,rivoluzionare la rosa e sbarazzarsi di tanta di quella gente inutile che hanno anche ai vertici più alti in società. purtroppo moratti è un gran tifoso,ma con poca conoscenza e si affida a gente forse pure meno esperta di lui. o ripartono da capo o penso che l'inter smetterà di essere competitiva per più di qualche anno...
    A Pecos piace questo elemento.
  12. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    mah, non essere tanto sicuro di quello che dici...scommetto che anche senza infortuni l'inter sarebbe arrivata 5 o sesta al massimo...il problema di quella squadra e che hanno giocatori vecchi e bolliti...gli unici giovani che avete sono scarsi...l'unico di buono è handanovic e forse guarin, anche se quest' ultimo nelle ultime uscite ha fatto un pò storcere il naso...:)
  13. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Non ti è rimasto molto da dire vero?

    Fortuna che non passate il preliminare, eiaculazione facilissima
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mica siamo l'Udinese :lalala:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Mica dirige galliani l'europa :lalala:
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dai su, ci andate l'anno prossimo in CL. Adesso onorate al meglio la EL come fanno la maggior parte delle squadre italiane :) Ovvero uscendo al girone -_-

    Forza Fiorentina in Europa!

    Col cazzo! :tthrow:
    A ElvishMike piace questo elemento.
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sisi, con la rosa che avete quest'anno è gia un miracolo che avete passato i gironi con squadre RIDICOLE.
    Ah, e comunque carissimo, l'ultima volta in Champions (2009/10, non trenta anni fa eh) abbiamo vinto il girone a mani basse, e siamo usciti agli ottavi vincendo pure col Bayern (poi finalista eh) con un gol SCANDALOSO di Klose in fuorigioco di sedici metri e mezzo.
    Poi da qui a dire che avremmo rifatto così bene l'anno prossimo in Champions's è prematuro, ma quasi sicuramente avremmo fatto vedere un bel calcio, non certo ai livelli del calcio spumeggiante del Milan, sia chiaro.

    Mha, che la viola sia al vostro livello la vedo dura, basta guardare qualche partita per vedere chi gioca ai' pallone e chi no. Ora, non voglio discutere l'attacco dei rossoneri che è piuttosto forte, soprattutto con l'innesto a gennaio di Balo; ma per il resto, non c'è paragone eh.. veder giocare la Fiorentina e vedere il Milan l'è come mangiare e stà a guardare.

    Avete fatto qualcosa di impensabile fino a gennaio, poi a qualcuno gli è venuta la brillante idea di cominciare a sganciare cash a quegli ometti vestiti di giallo con il fischietto. Se non ci fosse stato questo piccolo fatto, credo che il Milan era a giocarrsela col Parma in classifica per la zona tranquillità.




    Bhuahuahiuahaiuha :asd:


    E comunque, questo è un Milan dai grandi numeri:

    http://sportemotori.blogosfere.it/2013/05/milan-49-rigori-in-5-anni-record-europeo.html

    "Con il rigore ottenuto contro il Siena, il Milan raggiunge quota 49 in cinque anni, record europeo assoluto."

    :asd:


    Ah, poi tanto per essere onesti, ecco un bel dossier sugli errori arbitrali a favore del Milan quest'anno (e c'è anche la seconda parte eh) :

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4l-Qqw8LYk4
    Ultima modifica: 21 Maggio 2013
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  18. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Infatti io parlavo sulla carta, è normale che la Fiorentina ha giocato un miglior calcio. Avrei voluto vedervi con Flamini, Nocerino e Muntari in cabina di regia :lalala:

    Comunque si, hai ragione. E' tutto un gomblotto e volevano mandarci in CL.

    Se fosse come dici tu ci avrebbero fatto vincere già a Firenze, in modo tale da chiudere la corsa al terzo posto. Ma sappiamo tutti com'è andata...
    A Sunny90 piace questo elemento.
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Apparte il fatto che siete stati CLAMOROSI a rubare gia diverse partite, figuriamoci se rubavate platealmente anche a Firenze...
    Che poi, unica, e dico UNICA partita a cui sapete appellarvi, non avete veramente più argomenti eh. Che, per intenderci, ha aiutato AMBO le parti eh, perchè come a voi vi hanno negato un rigore e concesso uno inesistente, a noi hanno espulso Tomovic giocando in 10 praticamente per 70 minuti e non vi han dato due rossi clamorosi (uno a Montolivo e uno a Balotelli) . Quindi, cambiate un po nastro dai.

    Quello che mi fa incazzare è che ANCORA volete continuare a negare tutto. E l'ultima partita è stato l'apice di tutto. Se vincevate 4 a 0 l'èra meglio... così è l'esempio lampante di come hanno voluto il campionato.

    Poi alcuni tifosi sono ridicoli eh, non parlo di te nello specifico ovviamente, ma non so come cazzo fanno alcuni milanisti a esultare e a pigliare per il culo così smoderatamente, visto la figura di merda che hanno fatto agli occhi di tutti i tifosi italiani. Ce ne fosse uno, dico UNO che mi venga a dire che ha meritato di entrare in Champion's sta banda di imbecilli.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma puoi tranquillamente rivolgerti anche a me, tanto non mi offendo mica.

    E comunque non è vero che nego tutto, se vai parecchie pagine dietro trovi uno scambio di pareri con Stepet mi pare, adesso non mi ricordo nemmeno, sui vari episodi e simili.