1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*Best in The World Guys VS Cenation*: Discussione Ufficiale Appassionati di Wrestling

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Kassandro, 9 Settembre 2012.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quasi dimenticavo...

John Cena (C) vs. Ryback: John Cena

Brock Lesnar vs. Triple H: Brock Lesnar

Alberto Del Rio vs. Jack Swagger: Alberto Del Rio

Kofi Kingston (C) vs. Dean Ambrose: Dean Ambrose

Team Hell No (C) vs. Roman Reigns & Seth Rollins: Roman Reigns & Seth Rollins

Mark Henry vs. Sheamus: Mark Henry

Big Show vs. Randy Orton: Randy Orton

Chris Jericho vs. Fandango: Fandango

Cody Rhodes vs. The Miz: The Miz
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Indi spero siano i tuoi pronostici e non i risultati... :asd:

Io devo ancora recuperare Smackdown di venerdì che me lo sono perso.
  3. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho la palla di vetro accanto a me :lalala:

Anche io devo vedere ancora SD, lo farò domani, a PPV già visto :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Oggi pome guarderò il PPV:

John Cena (C) vs. Ryback: Cena manterrà al 100%, l'unica curiosità sarà vedere come faranno finire il match per preservare Ryback e prolungare la rivalità

Brock Lesnar vs. Triple H: Brock Lesnar DEVE vincere, perchè sono sicuro che sul suo cammino giungerà un certo tizio di Chicago...

Alberto Del Rio vs. Jack Swagger: Alberto Del Rio, deve ancora avere il suo rematch che gli spetta di diritto....

Kofi Kingston (C) vs. Dean Ambrose: Dean Ambrose, è fottutamente bravo...kingstone è mr. nessuno...

Team Hell No (C) vs. Roman Reigns & Seth Rollins: Roman Reigns & Seth Rollins, stesso discorso di Ambrose e poi è ora di far fare altro a daniel bryan

Mark Henry vs. Sheamus: booooooooo

Big Show vs. Randy Orton: Randy Orton, deve rivalutarsi x diventare il primo sfidante di ziggler

Chris Jericho vs. Fandango: Fandango

Cody Rhodes vs. The Miz: The Miz
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Indi e kassandro avete fatto gli stessi pronostici. :asd:
    Devo dire che sono gli stessi nomi che farei anch'io. L'unica eccezione è l'incontro tra Sheamus e Henry dove penso vincerà Henry.
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Che pronostici vuoi fare...è un ppv scontatissimo...spero almeno in incontri tosti e ben lottati
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Io ho rivisto qualche puntata dopo anni ed è diventato LA MERDA....

Una volta anche i colpi finti sembravano leggermente più veritieri adesso si danno degli schiaffetti che pare li abbia centrati un treno...RIDICOLI.
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    purtroppo hanno limitato in modo incredibile il parco mosse...niente piledriver, niente colpi alla testa, niente voli, i match sono diventati una sequenza di calci e pugni....

Sono pochi quelli che fanno grandi match
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho visto i primi tre incontri: Fandango - y2j, Ambrose - Kingston e Henry - Sheamus. Non commento per non far capire i risultati, ma devo dire che finora è insipido. Sembra una puntata di raw, non un ppv. Se non si riprende con i prossimi match... A prescindere dai vincitori gli incontri sono stati tutt'altro che epici. Molto deludente lo strap match.

Edit: IQuit anomalo, non so se mi è piaciuto ciò che ho visto. Almeno il ritmo è salito però.

Bryan che si copre le orecchie mentre Kane "chiama" le fiamme dagli angoli del ring è ri di co lo. Il match di coppia è stato bello. Non estremo come avrebbe dovuto essere, ma bello.

Show-Orton: anche questo bel match, ma poco extreme. Match lento, ma lo sono stati tutti finora. Il finale lascia presagire cambiamenti nelle prossime puntate.

Cena-Ryback: prima metà lenta e noiosa, poi il match diventa davvero degno del ppv. Finale inaspettato e, forse, non previsto da copione. Ryback ha una resistenza impressionante, Cena si sa che è il suo punto di forza. Bravi entrambi.
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2013
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè? per la sicurezza? fanculo

peccato comunque.. anche se in ogni caso da tempo ormai è calato.. non vedremo mai più incontri come Undertaker vs Mankind al hell in a cell
    A Kassandro piace questo elemento.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Il problema è che ci sono bambini in prima fila e devono in qualche modo adattare lo show. Comunque gli americani sono assurdi: non si può portare un bambino a un evento del genere.
  12. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
  13. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    PPV davvero sottotono.

Degno di nota il match di ambrose, il pubblico è esploso al conto di tre. Lui è davvero bravo.

Il match di Henry-sheamus è stato o-s-c-e-n-o

Bello il match di coppia, lo shield spacca sempre e cmq.

LMS sopra la media: mi aspettavo MOLTO peggio. buona chimica tra Ryback e Cena (a cui va molto del merito, come worker è ottimo). Finale scontatissimo, già visto (similissimo a quello tra Undertaker e Batista) e ovviamente tutto organizzato.

Steel cage davvero pessimo...avevo tantissime aspettative per questo match, e invece è stato pessimo: la reazione e i cori del pubblico dovrebbero far riflettere la WWE.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

A me il cage match è piaciuto. Certo anche qui mi aspettavo altro, ma almeno i ritmi erano più alti dei primi match. Purtroppo il titolo del ppv è sbagliato. :asd:

Domani vedrò raw per vedere le conseguenze di questi match.
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A me invece è piaciucchiato questo PPV. E' filato via liscio in una maniera incredibile, un 6,5 per me lo prende.

E stasera mi sparo Raw :lalala:

EDIT: Nuovo "Paul Heyman Guy" questa sera! Lo ha annunciato Heyman su Twitter :tfrigna:
    Ultima modifica: 21 Maggio 2013
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

La prima parte è stata indecente, dopo il match Sheamus - Henry è salito di livello. Se si fosse chiamato diversamente mi sarebbe anche piaciuto, ma le aspettative erano altre. Shield, Cena-Ryback e hhh-lesnar hanno tirato avanti la baracca.
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh ma Sheamus - Henry si sapeva sarebbe stato un match lento e sottotono, più che altro mi aspettavo una vittoria da parte di Nutellone ( :asd: ). Adesso ci tocca Ryback come primo sfidante a Cena per minimo altri due mesi :torcaloca:

Inoltre faccio un commento per il terzo Paul Heyman Guy, non aprite lo spoiler se non avete visto Raw. Premetto che devo ancora vedere la seconda parte di puntata.

Sinceramente mi aspettavo un nome più blasonato, però questa scelta è interessante. Curtis ha poco carisma ma sul ring è abbastanza bravo, staremo a vedere.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Secondo me è inutile, è stato messo li in attesa che Lesnar possa tornare. L'avevo già visto a nxt e bollato come pacco. È li per nepotismo. Felice di ricredermi se dovesse ottenere risultati.

Che finale strano a raw, mai visto hhh in quello stato.
    Speravo che a Orton fossero tornate le voci dopo il finale del suo match a extreme rules, ma niente da fare.
    Bryan stasera mi è piaciuto, ma contro lo Shield c'è poco da fare. Prevedo una rottura nel team hell no.
    Venerdì a Smackdown ci sarà il match per lo united states e mercoledì quello per l'intercontinental. Non penso ci saranno cambi al vertice però.
    Nessuna notizia di Cena.
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io invece sono fiducioso, e secondo me la sua prima faida sarà contro il rientrante Punk, perchè parliamoci chiaro, è scontato che tornerà da face. Quindi prima avrà un feud con Curtis e poi partirà quello con Lesnar per un ipotetico match a WrestleMania 30.

Sin Cara Vs Cesaro fu un bel match e quindi credo che domani vedrò quello di Barrett, potrebbe uscirci qualcosa di buono. Venerdì invece l'unico motivo per vedere Smackdown è il re-match Ambrose Vs Kofi, che sicuramente sarà più lungo e qualitativamente parlando migliore rispetto a quello di Extreme Rules.

Cena ha combattuto nel dark main event avvenuto a telecamere spente, quindi sta benone. Anzi, ha anche schienato Swagger :asd:

Payback si prospetta un grandiiiiiiiiiissimo PPV, specialmente con quella ciofeca di Main Event :torcaloca:
    A Kassandro piace questo elemento.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho scaricato l'app wwe per Android. A parte il fatto che è completamente in inglese devo dire che è fatta benissimo. Piena di foto, video hd e news. Proprio da li ho letto gli update sugli infortuni di Cena (che sembra stare bene) e HHH (che ha riportato un trauma cranico e mandibolare a extreme rules). Consiglio di scaricarla visto che è gratuita.
    A ElvishMike piace questo elemento.