1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grid 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 15 Febbraio 2013.

1. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    qualche notizia??
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Ecco la lista degli obiettivi/trofei:

Touge Fast, Touge Furious - You shutout an opponent in a career Touge event (15G)
    C-C-C-Combo Maker - You reached the maximum multiplier in an Overtake event (15G)
    All Night Long - You took part in and completed an online Endurance race (35G)
    Pinball Wizard - You traded paint with every competitor during one offline race and still won the race (15G)
    Mo Money, No Problems - You've gone above and beyond the call of duty and completed 5 career sponsor objectives (15G)
    Vanishing Point - You've won a race in a white Dodge Challenger but lived to tell the tale, unlike Kowalski (15G)
    Rocket Manski - You've driven faster than a Russian torpedo, which incidentally is 230 mph (15G)
    Sellout - You've got one thing on your mind: money! You completed 20 career sponsor objectives (30G)
    One For The Team - You've completed an individual Global Challenge goal and ultimately helped the community (15G)
    A Different Class- You've upgraded a car and bumped it to 'Upgraded' class (20G)
    Ring Master - You finished 5 seconds ahead of the target time in a Vehicle Challenge on the Red Bull Ring (15G)
    Tokyo Drift - You scored 350,000 drift points in Okutama in a Mazda RX-7 TYPE RZ or a NISMO R34T-R Z-TUNE (25G)
    Shaken, Not Stirred - You rolled a car at least 7 times and landed on its wheels, just like Bond did (20G)
    Keep Your Friends Close - and your enemies even closer. You beat a Rival on track (5G)
    You rOCDed! - You finished first in every career event, during season play and/or via the timeline (100G)
    Dipping Your Toes - You've reached level 10 online and opened up a new world of possibilities (30G)
    Social Butterfly - You took part in an online playlist and stuck around for at least 5 races (20G)
    Sideways Shenanigans - You performed a 100m drift (10G)
    Could It Be Magic? - You beat all of the Prestige drivers in career club events (15G)
    Master Racer - You won a career event on the hardest difficulty without using Flashbacks (30G)
    Harder, Better, Faster, Stronger - You won a race in an upgraded car (10G)
    A Vision of What's to Come - You won a career Promo Event (10G)
    Beginner's Luck - You set the fastest time on the first lap of a Time Attack event (15G)
    Remember Me? - You lapped a competitor (20G)
    Eat It! - You won the first round of a career Touge event using the 5 second rule (15G)
    Making My Way Down Town - You've driven more than 1,000 miles (1,610km) (25G)
    Pedal to the Medal - You won a round of a career event without using the brakes (30G)
    SWAGtastic! - You beat the target time in a Vehicle Challenge (15G)
    Global Domination - You won a week of Global Challenge (20G)
    California Dreaming - You completed California Big Sur in under 3 minutes (30G)
    Jack of All Trades - You've competed in all race types (10G)
    Natural Ability - You won an Online Playlist event (25G)
    The Artist- You've individually applied customised liveries to 5 vehicles (10G)
    Quantum Leap - You repeated an event using the Timeline (10G)
    Gone in 60 Seconds - You completed a lap of Chicago - Wabash Run driving the Ford Mustang Mach 1 in less than 60 seconds (15G)
    Harlem Globeshaker - You raced at every city at least once (10G)
    Drifting Like a Boss - You've scored 250,000 points in a single drift (15G)
    Flawless Victory - You've won an Overtake event making no contact with anything. (Excludes Global Challenge events) (20G)
    Winging It - You've won a LiveRoute event (10G)
    Here's My Number, Call Me Maybe? - You returned Callahan's call and became his poster boy for the World Series of Racing (5G)
    That New Showroom Smell - Having wowed the crowds in America, it's time to upgrade your digs (10G)
    Oriental Express - Look out Asia, here we come (15G)
    Going Global - The WSR goes from regional to global thanks to your impressive form (20G)
    Even Balboa Had a Montage - The WSR is so big now that it's even getting montages on TV. You've made it to the big time! (25G)
    The World's Greatest - Congratulations, you have become the ultimate WSR champion. What an investment! (50G)
    T3XT M3SSAG1NG I5 GR8 - Thanks to you, the WSR is now the talk of the town (10G)
    Internet Famous - The message boards are alight with the talk of the WSR's increasing popularity (15G)
    Clubbed to Death - That's it, folks. The club format is behind you, it's all about the leagues now. Good luck! (20G)
    Toca Juniors No More - You got your first taste of a Super Touring Car and never looked back (25G)
    Imma Let You Finish - You amassed more fans than Taylor Swift has Twitter followers. That's 23.5 million, by the way (30G)

Ce n'è uno in cui bisogna vincere una gara senza frenare mai. :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2013
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

In sintesi: ottimo gameplay, ottima grafica, ottimo sistema danni... lascia qualche dubbio sulla carriera che non pare troppo emozionante: la solita serie di gare da scegliere all'interno di un menu. Nessuna info sul multi?
  5. SOFFIETTO.

SOFFIETTO. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    allora si ritorna a GRIDare:uau: , speriamo di trovare i vecchi amici ...intanto saluto il migliore ciao FRATELLO ....
    A Calaviolina piace questo elemento.
  6. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    mammaaaaaaa miaaaaaa chi si veeeddeee.....:rotfl::rotfl: uno dei migliori e piu' grandi interpreti della guida e del fair play... nn potevi nn esserci ;) per fortuna i migliori ci sono sempre quando devono ....;)
    Ultima modifica: 14 Maggio 2013
  7. SOFFIETTO.

SOFFIETTO. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    troppi complimenti grazie, sei unico cala ,ti ricordi il primo torneo insieme IL TEAM SVALVOLATI ke gare mamma mia .......speriamo che grid 2 sia degno del suo predecessore, nel vedere alcuni video sembra un gioco di qualità....parere personale già ordinato....:thaha:
    Ultima modifica: 14 Maggio 2013
  8. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    non posso che nn risponderti anche a quest'ora;)..mi sembra il minimo per il SOFFIO..gia' ordinato anch'io come tanti altri vecchi amici.... il team svalvolati me lo ricordo bene..che gare!!!:)..meno male che c'eri sempre tu a fare la differenza..;) qui nel trhead purtroppo poche notizie...ma sembra un gioco che merita..lo spero proprio..cmq TEAM SVALVOLATI lo ricordo bene..ma il LEGALIZZALA secondo me era il nome piu' azzeccato..:rotfl::rotfl: ci vediamo presto FRATELLO..;)
    A SOFFIETTO. piace questo elemento.
  9. SOFFIETTO.

SOFFIETTO. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 15 Maggio 2013
    A Stepet82 e Calaviolina piace questo messaggio.
  10. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    ho letto un po' su grid 2 ma nessuna parte ho sentito se i replay sono salvabili..tipo gt5 insomma..per come la vedo io in un gioco del genere sono d'obbligo....proprio nessuno non ha sentito qualcosa su questo??
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Finalmente si parla del multiplayer. Sembra davvero divertente. Se ha anche un single che prende sarà un gran gioco.
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2013
  12. SOFFIETTO.

SOFFIETTO. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    A Stepet82 e Calaviolina piace questo messaggio.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Handling differenziato in base all'auto, ia di alto livello, campagna con una "storia" di fondo: gli ingredienti ci sono tutti. Non vedo l'ora di averlo tra le mani.
  14. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    dai ke manca poco ormai.... non vedo l oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  15. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma una lista di vetture disponibili non esiste?
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Il gioco avrà circa 70 auto, niente Ferrari, Lamborghini, Porsche, Formula cars o LeMans. Un po' poche se si considera che sono comprese quelle del preorder. Nemmeno la Zonda, eccheccavolo!

Alfa Romeo 4C
    Alfa Romeo 8C
    Alfa Romeo Giulietta Quadrofoglio Verde

Ariel Atom 3

Aston Martin One-77
    Aston Martin V12 Zagato
    Aston Martin Vanquish

Audi TT RS Roadster
    Audi R8 LMS Ultra
    Audi RS5

Bac Mono

BMW 1M coupe
    BMW 320 TC
    BMW M3 E30 Sport EVO
    BMW M3 E92

Bugatti Veyron Super Sport

Caterham Lola SP300R

Chevrolet Camaro Z28
    Chevrolet Camaro SS
    Chevrolet Corvette Z06
    Chevrolet Cruze Touring car

Dodge Challenger (2011)
    Dodge Charger RT (1971)
    Dodge Charger SRT

Dalara DW12 Indycar (IndyCar Pack)

Ford Focus ST (2013)
    Ford Mustang mach 1 Twister (1970)
    Ford Mustang Boss 302 (2012)

Gomez Competition GC10.1

Honda NSX-R
    Honda S2000

Hyundai Genesis Coupe

IndyCar Pace car (IndyCar Pack)

Jaguar XKR-S

KTM X-Bow R

Koenigsegg Agera R

Mazda RX-7 Type RZ

McLaren F1 GT
    McLaren MP4-12C
    McLaren MP4-12C GT3 (McLaren Racing Pack)

Mercedes 190 E 2.5-16 Evo II
    Mercedes C63 AMG
    Mercedes SL65 AMG Black Series
    Mercedes SLR McLaren 722
    Mercedes SLR McLaren 722 GT (Head Start Pack)
    Mercedes SLS AMG GT3

Nissan Fairlady Z (300ZX)
    Nissan 370Z Roadster
    Nissan Silvia S15
    Nissan Skyline NISMO R34 GT-R Z Tune
    Nissan R35 GT-R Spec V (GTR Racing Pack)

Pagani Huayra

SRT Viper

Subaru BRZ

Volkswagen Golf R (2012)

Volvo S60 BTCS

Zenvo ST-1

Per quanto riguarda la personalizzazione delle auto si potranno creare livree, ma con un editor più limitato rispetto a quello visto, ad esempio, in forza 4. A quanto ho capito non si potranno modificare esteticamente le auto (con paraurti, minigonne e quant'altro).

Inoltre ho sentito spesso dire che la voce narrante del single è doppiata davvero da schifo. Insomma: auto italiane boicottate, doppiaggio pessimo... ma che hanno contro l'Italia? :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2013
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Speriamo che Focus ST, Giulietta, Golf e Cruze siano nella stessa categoria. Ho bisogno di qualcosa come la vecchia "Euro Touring Car Championship", dove erano disponibili solo Lacetti e BMW 320. Su 3500 e passa corse fatte sul multy del primo capitolo, un 3200/3300 le ho fatte con quella categoria di auto :asd:

Con le auto veloci mi scoccia correre :asd:

Meglio così per le minigonne ecc... nel primo capitolo non c'erano questo tipo di modifiche, e sinceramente non ne sentirò la mancanza.
    Boicottare le auto italiane? Hanno messo quel cesso della Giulietta, ci hanno trattato pure troppo bene :torcaloca:
    Ultima modifica: 19 Maggio 2013
    A DucAlexx piace questo elemento.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma infatti le alfa ne bastava una (8c e 4c sono la stessa auto solo di dimensioni diverse), ma mancano Ferrari, Lamborghini, Maserati, addirittura la Zonda, nemmeno una Delta. Praticamente hanno tolto le auto migliori imho. Spero solo che non abbiano intenzione di inserirle via dlc perché sarebbe una bella bastardata.
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per farla breve, mi accontenterei anche di avere una categoria simile al DTM :tlove:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Insomma un parco auto piuttosto mediocre..... e la civic type r? le bmw? solo m3..... bah... e l's3? e la scirocco? Per la personalizzazione, quella estetica mi interessa poco, mentre per quella meccanica mi aspetto una personalizzazione ai livelli di Forza 4 o quasi.....
    A DucAlexx piace questo elemento.