1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 720 e PS4 nuove Wii o super PC? Che ne pensate?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 10 Dicembre 2010.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La maggior parte degli utenti, da ciò che si legge nei forum è rimasta molto delusa dal Direct di ieri... Nintendo dopo il 21 e dopo l'E3 rischia di rimanere ancora più "oscurata" con WiiU, più di quanto non lo sia già se non si da una svegliata...
  2. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    E un nintendo direct più di quello non ti fanno vedere. Poi si sa che qualche bomba la cacciano all' E3
    Ultima modifica: 18 Maggio 2013
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Si sa che all'e3 Nintendo non partecipa proprio :asd:
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ci stà, non fa la conferenza ma c'é.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Mi è bastato questo per hypparmi in modo assurdo...
    SONIC LOST WORLD :D
    A boxaro95 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Avrà delle location, se vai sul topic dell'E3 ho scritto qualcosa nei giorni scorsi ;)

anzi riporto xD

7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ultimissimi rumor di vgleaks voglio l'annuncio di un mario 3d all'e3 e anche qualche altro titolo (come mario kart 8)
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Scusate ragazzi io non voglio fare il guastafeste però credo che una console dovrebbe avere diverse IP (molte anche diverse dalla console della passata gen) cioè ok Mario (qualsiasi esso sia) non mi piace, sarà anche un bel gioco però ne facessero meno...sarebbe bello vedere nuove IP e no Mario sugli scii o Mario in pizzeria...ci manca solo Mario a tr**e o forse lo avranno già fatto (?) :asd:
    A robocop_88 piace questo elemento.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La nintendo è questo...ci campa da anni con le solite ip reinventate nel gameplay.Personalmente mi fanno ridere chi pretende da nintendo titoli multipiattaforma...aka na capito na mazza :asd:.Posso concordare invece su inventare una nuova ip (ma cmq esclusiva).Solo che non è facile :asd:...
    A kennuz piace questo elemento.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si, si parlava di esclusiva ed intendevo fare nuove esclusive...IMHO e lo stesso ragionamento che ha attanagliato MS ultimamente cioè Halo gear e forza, con la differenza che di Mario ne hanno fatti almeno una cinquantina, cioè se vende perchè non farlo, ma fare nuove IP (con tutti i soldi poi fatti con wii ds 3ds) investire e arricchire il parco titoli di certo non è un idea malvagia, neanche si sprecano a provare!...non voglio fare console war però dai che schifo :(
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Posso capire che non ti piace "Mario" e quindi lo trovi inutile e cerchi altro,ma comprare una console nintendo per NON giocare a nessun mario e co beh :asd:....è come comprare ps3 per NON giocare a God of War,Uncharted o un FF ma per rimanere solo su COD.Cioe è limitarsi al gioco sbagliato sulla console sbagliata :asd:...per quanto sia giusto pretendere alcusive nuove di zecca.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No ma infatti, hai perfettamente ragione però su altre console magari hai diverse scelte visto che ci sono anche i multipiatta, ma su wiiu ad esempio ci sono solo alcune IP Nintendo e basta..tu sai che su xbox se non ti piace halo come sparatutto giochi a cod no? su wiiu no se non ti piace Mario a cosa giochi? a Sonic? e poi?..questo per fare un esempio..o se non ti piace ad esempio zombi U a cosa giochi? Il nuovo Rayman era perfetto come esclusiva wiiu difatti un amico avendo giocato e amato origins avrebbe acquistato wiiu con rayman ma niente ora che è multipiatta se lo gioca o su ps3 o su xbox..allora visto che i multipiattaforma su wiiu non sanno da fare, che inventassero che so uno sparatutto o un gioco di corse ESCLUSIVO Nintendo, che non sia una copia di mariokart ma qualcosa di diverso più simile ad un forza. IMHO Nintendo potrebbe sbaragliare Sony e MS se solo oltre a quei giochi tipo Mario Metroid (che a tutti i nintendari piacciono) ecc..ecc.. avesse IP magari sullo stesso livello di quelle che può avere MS e/o Sony. Io mi aspettavo questo tipo di ragionamento quando Iwata parlava di portare su wiiu anche i core gamers. Possono benissimo investire su studi first party(tipo Sony) e sfornare titoli anche per quell'utenza che cerca il "forza" di Nintendo, portando così nuova utenza alla console e dare ai Nintendari una console più completa.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma infatti il mio ragionamento girava sul fatto che se NON ti piace "Mario" NON devi comprarla :asd:.Cioe non ha senso,proprio perchè come dici le altre già offrono di più (come è sempre stato).

Purtroppo prendere "oggi" come esempio di sbagliato marketing nintendo è mio avviso errato.Stiamo vivendo (come ho detto in altri post) un periodo veramente molto fiacco dal punto di vista videoludico (parlo in generale).Vuoi per il fatto che c'è ancora crisi,vuoi per il fatto che nintendo ha sbagliato Marketing,vuoi per il fatto che non ci sono giochi innovativi o più semplicemente perchè siamo al cambio gen e quindi molti aspettano le "vere" nuove console....insomma mettila come ti pare è innegabile che il periodo sia FAIL PER TUTTI.
    Anche perchè non è l'unica console a fare un semi flop (flop che ritengo sparisca sotto il periodo natalizio con il calo di prezzo e l'arrivo dei veri giochi nintendo) ma se ti guardi in giro anche psvita arrranca,lo stesso 3ds che nonostante "vende" (e sia il suo anno migliore) sta arrancando rispetto ai numeri fatti dal ds/dsi.Valve doveva lanciare la sua console ma si è stoppata...probabilemente per non avere come rivali dei big come MS e Sony in questo periodo fail?Non lo so,so solo che è un periodo triste in generale :).
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sarà, ma personalmente non sono in sintonia con la strategia di N nonostante crisi e/o periodi infelici Sony ad esempio sforna nuove IP e allarga sempre più il già vasto parco titoli, la mia domanda era solo perchè N si ostina a sfornare Mario a profusione e stop, quando invece ha tutte le carte in regola per attirare tutt'altra utenza. :)
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ci sono pochi giochi piu' hardcore di Mario. Il vero problema non e' che ne fanno uscire troppi (anzi, benvengano!), ma che li stanno "casualizzando" un po' troppo. E' sempre stato un gioco tosto e complicato, ma gia' dal DS in poi, prima ancora che del Wii, mi e' sembrato parecchio facilitato. In certi punti avevo cosi' tante vite che mi sembrava di star giocando a Crash Bandicoot per Ps1.
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sinceramente parlando mi ricordo i vecvhissimi Mario ed era arduo completarli. L'anno scorso ho preso tutte le 120 stelle di super Mario galaxy 2 e finito Mario 64 (definito difficilissimo) senza alcun problema a parte qualche zona. Certo però chicche di livello design veramente gradevoli!
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Nuova dashboard "next-gen" per Xbox 360?
    In preparazione all'arrivo di Xbox Next.

IGN

Si preannuncia (se il rumor fosse confermato) un interfaccia completamente nuova! se riescono a peggiorare quella attuale hanno tutta la mia stima xD
    Le parti sottolineate sono molto interessanti...
    A MmK83 piace questo elemento.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Avevo gia postato nel topic del 21 ma ti voglio bene lo stesso xD
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non metto in dubbio che Mario sia difficile, forse mi sono spiegato male, io anche da nintendaro (per esempio) a posto di far uscire 30 mario su una sola gen, preferirei 10 mario ed altri 5 titoli diversi, cioè un altra tipologia di titoli che su console nintendo non esistono, cioè ragazzi un po le filosofie che chiediamo a MS e Sony, cioè nuove IP nuovi giochi, diversi dai soliti titoli in circolazione! Non vedo perchè a Nintendo dovremmo applicare una diversa filosofia e dire si va bene così :asd: cioè scusate ma la vedo una boiata...Io non mi meraviglio se wiiu non vende anzi le sta bene visto che magari Sony e MS si sbattono per creare "diversi" titoli e loro sempre con quel riciclaggio vendono un botto :asd: :asd:
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Si ma come tempistiche si rumoreggiava agosto...:lalala: :D e poi non l'avevo letto...shame on meeeeee :asd: