1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Offical Topic] 21 Maggio 2013 - Xbox Next is coming!

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Kassandro, Apr 24, 2013.

?

Sei soddisfatto dell'evento?

Poll closed Jun 10, 2013.
  1. Mi aspettavo più informazioni

33.3%
  2. Mi aspettavo qualche video in-game

57.1%
  3. Han detto tutto ciò che volevo sentire

9.5%
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    cazzoni.... il tendone è x il rinfresco:asd:
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Capitolo Xbox live Gold: la concorrenza ha inseguito per molti anni, mentre ora sarà Microsoft a dover inseguire... soprattutto nelle offerte. Da amante del multi competitivo questa partre m'interessa tantissimo ma gli abbonati andrebbero (andranno) coccolati direi.
    Last edited: May 15, 2013
  3. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    Io l'abbonamento non lo voglio più, cazzo nel 2013 pagare una tot cifra all'anno per giocare online non si può sentire sinceramente.
    MmK83 likes this.
  4. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Decisamente. Appunto un'eventuale (ma probabile credo) abbonamento va giustificato.
  5. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Un abbonamento ci sta, ma devono offrire dei contenuti...cazzo con il plus ti giochi un pacco di roba (e roba buona) :)asd:)
    MmK83, kennuz and Evalax like this.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Larry Hryb aka Major Nelson in un intervista di un mese fa quando gli venne chiesto cosa ne pensava della presentazione Sony di ps4 risposte : "Una presentazione di una console dove MANCA la console...interessante" :)asd:).Quindi io dico si...probabilmente ci faranno vedere anche un case vuoto ma imho la nuova X ci sarà!
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Sono solo 200 perchè altrimenti non entrano in quel gazebo fail :rotfl:

:tfigo:
  8. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    A me basta che mi danno il multiplayer e chat vocale gratuita, poi il resto di abbonamenti e cose varie si vedrà se ne varrà la pena di sottoscriverli o meno. Non nego che potrei passare a Sony se mettono multiplayer online e chat vocale a pagamento (e la cosa è grave eh :asd: )
    MmK83 likes this.
  9. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Per questo dicevo che ora devono inseguire... ;
  10. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E' da un po' di tempo, ormai, che si parla della possibile eliminazione totale del sistema dei Microsoft Points per gli acquisti all'interno del digital delivery di Xbox 360, ma è possibile che la casa di Redmond stia aspettando il passaggio alla nuova generazione per effettuare un taglio netto con la tradizione.

Secondo quanto riportato in queste ore da The Verge, in base alle rivelazioni di fonti non identificate ma "vicine alla questione", i Microsoft Points potrebbero essere eliminati proprio in concomitanza con l'arrivo della nuova Xbox, sostituiti dal pagamento con valuta standard e da un sistema di gift card simile a quello presente in iTunes. Il nuovo sistema in questione dovrebbe coinvolgere, oltre a Xbox Live Marketplace, anche Windows Store e Windows Phone Store, dunque si tratterebbe di un'iniziativa al livello globale da parte di Microsoft.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Se ne parla da un bel po e per quanto mi riguarda sarebbe una sventuara.Sono anni che "gioco" con i cambi di valuta comprado gli MS Point in dollari per poi comprare i giochi in MS Point.Tramite questo trucco si risparmia un botto per i giochi DD.Se li tolgono ci sta un bel bestemmione! :asd:
    boxaro95 likes this.
  12. Che doveva dire che è stata una bella conferenza?

Sony ha fatto benissimo a non mostrare il case della console e far comunque parlare di sé, per tenersi il resto e spalleggiare MS con le stesse armi.
    kennuz likes this.
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Infatti, così resta l'interesse alto per le prossime conferenze
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Oppure stanno prendendo tempo per vedere cosa fa la concorrenza il 21... :lalala:
  15. Minimo :lalala::lalala:
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Prevedo il BOTTO!
    sono Americani eh! :asd:

la conferenza Sony mi è piacuta,però appoggio il Maggiore....
    luis27409 likes this.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    IMHO per me è già scontato che la faranno vedere il 21 la nuova XBOX...almeno da quanto hanno detto, non gli è piaciuto il fatto che Sony non ha mostrato la console il 20/02 (IMHO cosa ottima al livello di marketing in modo tale da poter fantasticare sull'estetica sul prezzo, ed anche i video fake fatti comunque a loro giovano e non poco) pensate se Sony il 20 avesse fatto vedere la console e detto quanto costa e data di lancio in tutti i continenti, IMHO avremmo detto solo "si è bella" "no è brutta" e poi via non se ne sarebbe parlato più almeno fino alla data di lancio della console e nell E3 e alle altre conferenze dovevamo sorbirci la ripresentazione con magari nuovi video degli stessi giochi presentati al meeting ed avrebbero dato un impatto molto molto più basso rispetto a MS che ha ancora tutto da presentare al pubblico. Ovviamente ciò non toglie che se il 21 non fanno vedere l'estetica mi fanno vedere solo un ora di call of duty ghost, illumirrom, kinect 2 ed il nuovo halo beh seno dei pagliacci cialtroni :asd: :asd:
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Potrei quotare tranne per una cosa che non ho capito.Sony ha fatto bene a non mostrarla per mantenere alto l'hype ma se lo fa anche MS sono dei cazzoni?Non ho capito :asd:

Cmq :

kennuz likes this.
  19. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sarebbero dei cazzoni perchè hanno perculato Sony per non averla mostrata, e quindi non possono fare lo stesso:asd:
    kennuz likes this.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz

Si esatto sono dei cazzoni, io il 21 mi aspetto che la 720 (o come si chiama) sia li, no in versione giocabile ovvio.. ma voglio vedere il "contenitore" e il pad (anche se dicono sarà molto simile a quello 360) cioè è la prima cosa che mi aspetto! E se ciò non succede preparatevi alle bestemmie in questo thopic :asd: