1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma ora fare dei buu generali durante una partita del Milan è automaticamente razzismo? Allora ad ogni partita ci dovrebbero essere sospensioni.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Riguardo l'espulsione di Muntari: è avvenuta per somma di ammonizioni. La prima per proteste, la seconda per aver trattenuto il braccio dell'arbitro. Insomma, è stato espulso per eccesso d'idiozia.
    A Sid piace questo elemento.
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    L'espulsione di Totti e Muntari sono sacrosante. Così come il rigore per la roma c'era eccome. Se fosse stato per i rossoneri, rigorino, negrotelli sul dischetto e pratica champions archiviata. :asd:
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vi prego c'è qualche "illuminato" che riesce a spiegarmi perché insultare Balotelli con cori di dileggio e "bu" viene considerato insulto razzista, quando l'insulto "razzista" in questo caso è discriminatorio(del colore della pelle) solo verso Balotelli e non verso gli altri settordici giocatori di colore del Milan che erano in campo???
    Boh, misteri del 21° secolo :roll:

    P.S. A quel "visionario" che dice che non si può paragonare Totti a Del Piero dico che ha pienamente ragione, Totti è un tantino più forte, lo è sempre stato e sempre lo sarà, certo si porta dietro un retaggio di comportamenti che a volte hanno sfociato nella poca sportività, ma questo è un discorso che col Valore del calciatore in sé a poco a che vedere, altrimenti, cari juventini, mi aspetterei per coerenza una rivalutazione in chiave altamente negativa della straordinaria carriera di "quello stinco di santo" che risponde al nome di Zinedine Zidane, tanto per fare un esempio a voi tanto caro, anche se ho la netta sensazione che ciò non accadrà :lalala:

    P.P.S. Raziel stai ancora a rosicà che in 3 partite stagionali con la Roma non ha vinto manco mezza volta nonostante il vostro scintillante "tiki taka" :uau:
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    No caro Ciccio, vedervi fuori dall'EL mi avanzerà come soddisfazione, intanto grazie x ieri, ci avete lasciato un lumino molto inutile di speranza, non riesco a rosicare, so solo che de rossi omo di merda era fuori al 70esimo e con un rigore da tirare, il resto son chiacchere da bar, buone x voi
  6. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sul lato comportamentale non c'è storia, solo Totti ha fatto certe cazzate. Sul piano del gioco mi viene da sorridere a vedere paragonare i due giocatori, gli Juventini dicono che il migliore è Del Piero e i Romanisti dicono che è Totti. Ma va?

    Secondo me non si può affermare chi sia migliore, non c'è una differenza tale da poterlo decidere.
  7. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Del Piero sputa sulle scarpe di Totti e gliele lucida, e mi spiace dirlo.
  8. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Si certo. :rotfl:

    Io li reputo alla pari, ognuno dalla sua sponda ha fatto il suo e rimarrà nella storia della propria società.

    L'unica differenza è che Totti ha fatto parte di una società non vincente per molto tempo, altrimenti avrebbe gli stessi trofei di Del Piero in bacheca.
  9. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    [​IMG]
    A Ciccio8 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  10. BadStingray

    BadStingray Guest

    :uau:
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Le chiacchiere le stai a fa solo te, i risultati(ben 3 stagionali) hanno detto altro, o forse hai solo poca memoria :pp
    Poi mi fai proprio ridere sinceramente quando dai dell'omo di merda a destra ed a manca, quoque tu che dall'alto della tua integrità morale difendevi Delio Rossi "il violento", uhauahauhauah ma per piacere va :rotfl:

    Cmq come volevasi dimostrare nessuno che mi ha spiegato come possano essere razzisti insulti ad personam(Balotelli), e nessuno che mi abbia ridimensionato la carriera di un altro genio del calcio moderno che ogni tanto peccava di sportività messo sotto pressione dalle continue scorrettezze avversarie come Zidane, cvd :lalala:
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh Ciccio, possiamo starne a parlare quì per ore. Di sicuro non è un insulto razzista, ma non è nemmeno uno sfottò. E poi non è solo per Balotelli, ma anche per Boateng (ricordo il caso dell'amichevole sospesa ad inizio Gennaio) e Muntari (almeno per quanto riguarda i calciatori del Milan, ma ci sono molti altri esempi). Quindi non stiamo quì a raccontarci balle. I "tifosi" sono dei coglioni (di qualunque squadra), perchè sanno che per cori del genere potrebbe essere sospesa una partita e se ne fottono altamente. Un conto è fare cori sfottò appena un qualsiasi calciatore prende palla, un altro è riempirlo di "booo". Che poi, questo succede sempre con calciatori di colore, come mai?
  13. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sì ma il "booo" che ha di razzista? Manco avesse detto negro di merda
  14. BadStingray

    BadStingray Guest

    Il ritorno del Ciccio :tlove:.


    Comunque, io ti posso riportare l'esempio dei "buuu" che vennero fatti ad Ibarbo in Lazio - Cagliari: quei cori non erano perché fosse di colore ma perché stava creando numerosi pericoli alla nostra difesa. Ma i "buuu" venivano fatti a chiunque del Cagliari, da Sau a Ibarbo passando per Conti.

    La Lega capì fischi per fiaschi e fece leggere il comunicato.

    Però, qui sorge un dubbio: se dei semplici "buuu" ai giocatori neri sono considerati razzismo, allora lo è anche quando si fanno i cori ai napoletani, quando si dice "oooooooh merda" quando il portiere rinvia.

    Sembra razzismo al contrario, mah.
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non è razzismo dire "merda", è razzismo se dicessero: "caucasico/negro/terrone di merda" :asd:
  16. BadStingray

    BadStingray Guest


    Ok, ma secondo me stanno estremizzando il concetto. Contro i neri non si può più dire nulla :asd:.
  17. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    il televideo di oggi riporta che gli insulti erano diretti a Balotelli e altri 2 giocatori del Milan (Boateng e Muntari?).
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Perché a nessuno interessa troppo Zidane :asd: Per carità, grandissimo calciatore, ma a volte spegneva il cervello.
    Ultima modifica: 14 Maggio 2013
  19. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Senza contare che era uno dei pazienti del simpatico Dottor Eufemiano Fuentes :lalala:
  20. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    E a me che cazzo me ne frega a me, si vince e si perde, state 7 pt dietro, almeno chetatevi. Delio Rossi non era tranquillo qua, circondato dagli zinghi, dopo un pò sbotta, de rossi è nato sbottato, magari ci morisse anche quell'omo di merda. Con totti in compagnia chiaramente.