1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    notizie fresche fresche da twitter "ps3 skyrim dlc fight for 4th: dawguard,dragonborn, hearthfire & beyond" questo il tweet da me letto, questo era seguito da un link, la notizia in inglese riportava che il primo dlc che uscirà per la console sony sarà dragonborn per la facilità che hanno avuto a risolvere i problemi riscontrati ma nessuna data ancora....
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2013
  2. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    mi si è corrotto il file system della ps3:
    80 ore di gioco buttate.
  3. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
  4. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ciao guarda anche a me e' successa la stessa cosa e su internet non si trova niente.ho aspettato ore davanti alla porta ma non cambiava nulla quando andavo a parlargli. poi ho deciso di uscire dalla porta delle stanze di avenicci e del re. lho aspettato appena fuori e appena l ho incontrato gli ho parlato prima che entrasse nella zona delle stanze e sono riuscito a farmi arredare la casa.forse non puoi farlo mentre e' nella sua stanza ma devi beccarlo in giro per la citta..prova cosi
  5. ilsolitolibidinoso

ilsolitolibidinoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  6. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
  7. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    A me ha ricominciato con i freeze... Altri con questo problema?
  8. david78s

david78s Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io ci ho giocato qualche ora e non ho avuto problemi, ho notato però che i freeze mi capitavano spesso quando tenevo la console in punti poco arieggiati, una volta dato piu' spazio alle bocchette di raffreddamento non mi è piu' capitato
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ragazzi mi serve il vostro aiuto.
    sto giocando con un pg che conta ben 14 MB sul save game, le patch uscite non hanno abbassato il peso del salvataggio, c'è qualcosa che posso fare al riguardo ??
    con altri personaggi eppure il peso del salvataggio si era abbassato...
  10. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    A seguito della patch ho notato anch'io qualche problema e qualche leggero rallentamento nell'uso della mappa.
    Speravo in qualche Patch che diminuisse leggermente i tempi di caricamento che sono veramente odiosi...
  11. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    anche io ho notato seri rallentamenti in alcuni punti...
  12. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ragazzi se vi interessa so come avere lezioni di evocazione gratis :D
    allora andate nell'isola Solstheim (DLC) e raggiungete la grande casa del mago elfo oscuro (mi sfugge il nome..)
    parlate con il suo apprendista e dopo aver portato a termine una sua quest potrete averlo come seguace.
    a questo punto addestratevi, portatelo con voi, parlateci e selezionate devo commerciare alcune cose con te, quindi riprendete l'oro che avete speso !! Easy :D
  13. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Ho finito la quest principale e diventato capo gilda di tutte le gilde (a meno di quella dei compagni a causa di un bug)... Che dire, titolo di gran livello ma che presenta grosse lacune sulla gestione delle scelte intraprese durante il game.
    Ad esempio, una volta diventato thane in ogni feudo che privilegi si hanno se non solo quello quello di acquistare una casa? Le guardie dovrebbero inchinarsi al vedermi e non dirmi "gioca con le tue serrature da un'altra parte" :asd::asd::asd:. Di questi esempi ce ne sono una miriade e per questo non mi sento di osannare all'inverosimile questo titolo. Altra pecca è la mancanza
    di una cutscene finale
  14. Taburas

Taburas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    22
    Uno dei pochi giochi per cui ho preso il platino. Per me stupendo :)
    A Snake64X2 e mibrun1 piace questo messaggio.
  15. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Ragazzi può essere che dopo l'ultimissimo aggiornamento non c'è più il bonus "ben riposato"? In pratica ogni qual volta dormo nel mio letto, o anche in altri, non riesco più ad avere quel bonus... Help!!!:p
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Controlla le malattie, probabilmente sei diventato un lupo mannaro o sei stato morso da un vampiro. L'update non c'entra.

Ho ripreso questo gioco dopo mesi, fatto l'ultimo update, scaricato un paio di dlc. Purtroppo continuo a trovare bug sempre nuovi, malgrado abbia giocato oltre 100 ore. Inoltre non ho più i vecchi savegame (non me ne spiego il motivo visto che sull'hd ci sono, forse perché salvati quando il gioco non era aggiornato). Dopo circa tre ore di gioco (non continuo) c'è stato il primo freeze della console. Insomma, malgrado gli update è sempre il vecchio Skyrim. Però è sempre un giocone.
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2013
  17. FrontMode101

FrontMode101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Avrei un paio di domande sui 2 DLC principali, Dragonborn e Dawnguard....visto il costo eccessivo, per il momento ne posso acquistare solo uno.

Metto le domande sotto spoiler visto che ho gia preso delle info sulle espansioni che magari altri utenti non vogliono sapere:

- Le zone che si attivano con le espansioni, so ad esempio che in Dragonborn si visita un isola, una volta che ci si accede, si puo tornare a Skyrim o bisogna restare per forza nell'area finche non si finisce il DLC?

- Le espansioni si attivano dopo determinati requisiti della main quest, tipo bisogna prima finire la storia per farli attivare?

- Ho visto che la forma Vampirica in Dawnguard non permette di visitare alcuni dungeon vista l'altezza del personaggio WTF? È vera questa cosa?

- Se si diventa Vampiri in Dawnguard la forma rimane celata? Non è come il vampirismo che si prende nel gioco "liscio" e che causa l'attacco incondizionato di chiunque ti vede?

- Tramite le info che ho raccolto ho notato che Dragonborn è più adatto agli amanti dell'esplorazione, vista anche un area di gioco più grande, è davvero cosi? Perchè comunque sarei appunto piu determinato ad acquistare Dragonborn, Dawnguard mi sembra una mezza ciofeca

Grazie a chiunque mi darà risposte!!!
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho solo Dragonborn e ti rispondo su questo dlc:

-puoi fare avanti e indietro quanto vuoi però devi accedere all'isola sempre dallo stesso punto.

-non devi aver finito la storia, ma non so se c'è un livello minimo da avere. Comunque ti cercano loro, tu devi giocare e aspettare.

-la mappa non è enorme, ma comunque abbastanza grande mentre, non avendolo finito, non so dirti sulla trama. Comunque introduce interessanti novità nel gameplay.

Dawnguard a me l'hanno consigliato perché ha una bella trama, ma per il tuo stesso motivo ho preso solo Dragonborn e quello della casa quindi non posso darti risposte sui tuoi dubbi riguardo questo dlc.
  19. FrontMode101

FrontMode101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Gentilissimo !!!:) Il DLC inizia con la classica missiva consegnata da un messaggero vero?

Mi sembra di aver letto anche che

Si accede dal porto di Windhelm alla nuova isola
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Incontrerai dei cultisti e da li partirà la storia. Quello sotto spoiler è giusto. ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2013