1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di Supporto] Torneo Ufficiale Champions League Fifa 13

Discussione in 'Champions League Fifa 13' iniziata da Tinosognatore, 29 Marzo 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AleJanDro16

    AleJanDro16 Tribe Newbie

    Infatti io non ho detto che ho riscontrato problemi con le rose delle amichevoli online ma, seguendo i settaggi secondo il regolamento ovvero:

    Andare in modalità online/personalizzate/sale d'attesa partite/tasto triangolo /inserire un nome per la stanza(Proprio ID PSN) e impostare la stanza solo per amici/dalla stanza con il tasto R2 invitare nella stanza e successivamente invitare l'avversario di turno a giocare.
     
  2. arturo7798

    arturo7798 Tribe Newbie

    scusate ma se si vince una partita al torneo il risultato si deve trascrivere sul forum?
     
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Si :asd:
     
  4. arturo7798

    arturo7798 Tribe Newbie

    scusate ma io partecipo al torneo di fifa 13 e sono nel girone D;ma mancano due giorni alla chiusura della fase a gironi e non si è svolta nessuna partita e nessuno mi ha contattato per giocare
     
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Ti ho risposto nel profilo, controlla ;)

    In ogni caso lo ripeto, se gli avversari non si fanno vivi saremo costretti ad assegnare le partite a tavolino, purtroppo...
     
  6. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Ultime 48 ore a disposizione per disputare le partite !
     
  7. andrea9892

    andrea9892 Tribe Newbie

    scusate volevo sapere quante squadre passano per ogni girone quando si chiude la fase a gironi
     
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Passano due squadre a girone. Domani mattina chiuderà la fase a gironi. ;)
     
  9. M4Sr

    M4Sr Tribe Newbie

    Scusate raga io galvanizer l'ho incontrato una volta e mi ha detto di fare il giorno dopo.Mai più sentito.
     
  10. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    L'avevo intuito ;)
     
  11. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

  12. andrea9892

    andrea9892 Tribe Newbie

    scusate ma quanto tempo abbiamo per giocare gli ottavi?
     
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    C'è scritto nel topic. Fino a Lunedì. ;)
     
  14. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Torneo ufficialmente concluso , a breve la news e gli status , grazie a tutti e al prossimo torneo !
    Ovviamente su Console Tribe :D
     
    A KRJ e H1gh piace questo messaggio.
  15. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.