1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    guarda che non sono attori veri. è la grafica del pc

questo è in ita

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 2 Maggio 2013
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Su questa gen non ci sarà un miglioramento di grafica tangibile secondo me, oltretutto non è quello che voglio io. Un gioco secondo me non si giudica dalla grafica, è un pò come se giudicassimo una persona solo dall'apparenza.
    I miglioramenti si potranno notare sulle prossime console. Io mi aspetto un miglioramento nelle meccaniche di gioco nel multiplayer: parliamoci chiaro, nessuno o quasi compra CoD per la campagna.
    Praticamente fanno uscire un CoD all'anno e sono quasi tutti uguali. In quest'ultima stagione hanno provato a cambiare qualcosa con BO2 e ci sono parzialmente riusciti (per me è un gioco discreto).
    Io spero che il prossimo capitolo sia DAVVERO innovativo, anche se al 90% sarà la solita commercialata.
    Spero di ricredermi dato che sono un fan della saga.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz

Non per contraddirti ma guarda che alcuni teaser trailer (non tutti ovviamente) sono video fatti in computer grafica e/o persone vere e/o tutte e due insieme...magari fosse vero quel tipo di dettaglio, il viso di ghost nel video ti sembra fatto con un motore grafico? E' praticamente impossibile visto che pure ps4 e xbox next esploderebbero se avessero un gioco con quel tipo di grafica... Cioè manco battlefield 4 ( il giocato) ha quella grafica...su un teaser possono farti vedere ciò che vuoi...ma poi bisogna vedere com'è in realtà..Anche se poi fosse reale vorrei vedere come si comporterebbe il motore grafico nel gameplay...Avesse quel tipo di dettaglio o cromatura di colori io sarei felicissimo visto che finalmente si darebbe più credibilità al gioco levando così quelle rese cromatiche e di colori da cartone animato che ha BO2 :asd:
    Ultima modifica: 3 Maggio 2013
    A asus piace questo elemento.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dai ragazzi non diciamo cazzate ma guardate il video, come cazzo si fa a dire che le immagini facciali non sono reali. avete bevuto con la gomma da giardino? dai su per piacere.
    A kennuz, Stepet82, Joker. e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Effettivamente... penso sia piuttosto palese che sia un filmato con attori reali e non creato al pc.
    A asus piace questo elemento.
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    A kennuz, domi-84, asus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Penso proprio che sia un trailer cinematografico con persone in carne ed ossa.
    Neanche la nvidia titan potrebbe raggiungere quel livello.
    Non escludo che in futuro potremo godere di un simile livello di fotorealismo, anzi me lo auguro...
    So soltanto che se per assurdo la grafica dovesse anche solo avvicinarsi a quel trailer compro la nextgen al day one.
    Cmq tra i roumors in rete pare che la nuova Xbox avrà delle caratteristiche di gran lunga superiori a ps4... Mah aspettiamo il 21 maggio...
  8. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    credi che a finale sara sempre migliore la sony :D, gia parlando di problemi di lettore blu ray x xbox
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    fan culo al DNS che da ieri sera ogni tanto mi scollega dal psn!
    A domi-84 piace questo elemento.
  10. Ascij

Ascij Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate come si fa ad avere la mimetica di cod ghost
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Che io sappia non c'è una mimetica di CoD Ghost. Al massimo puoi fare l'emblema
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ordinando il gioco dal gamestop.

"Prenota subito Call of Duty Ghosts

Solo da GameStop, prenota Call of Duty Ghosts e riceverai una Mimetica a tema Call of Duty Ghosts per Call of Duty Black Ops 2.

*Offerta valida fino al 30 Giugno 2013"

ma nn diciamo ...:censored:
    Ultima modifica: 5 Maggio 2013
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Non seguo passo passo gli avvenimenti di CoD, ho di meglio da fare.
  14. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Mi hanno rotto il c***o loro e questi DLC! Ogni settimana annunciano qualcosa di nuovo, a pagamento!
    Da poco ho ripreso a giocare alla PS3 però ricordo quando comprando il gioco non avevi bisogno di null'altro ed era bellissimo.
    So bene che la mimetica figa non fa la differenza però secondo me è la mentalità sbagliata e non porterà a nulla di buono.
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    nuovo rumor:

Sono spuntate in rete nuove informazioni "rubate" riguardanti Call of Duty: Ghosts. Quella più eclatante è che il gioco dovrebbe essere completamente slegato da Modern Warfare e dunque, presentare personaggi e ambientazioni completamente inediti. Insomma, Ghost non dovrebbe essere il protagonista di questo episodio, come invece ipotizzato finora.Un'altra informazione, che in verità già circolava, è che Call of Duty: Ghosts potrebbe essere ambientato nel futuro come Black Ops II, ma utilizzare armi appartenenti all'epoca attuale. La cosa verrebbe giustificata narrativamente con il bisogno di ricorrere a un equipaggiamento non controllabile dai moderni dispositivi, ad esempio rilevatori di impronte o nano-scanner.

La trama del gioco dovrebbe ruotare attorno a un governo rovesciato da un colpo di stato, con il nostro personaggio che fa parte delle forze di resistenza che cercano di riconquistare il controllo del paese. Si parla inoltre dell'introduzione di un "respawn dinamico" in luogo dei tradizionali countdown, ovvero dei soldati che raggiungono fisicamente il luogo di partenza anziché comparirvi dal nulla.Le ultime voci riguardano infine il nuovo engine creato da Infinity Ward, che indubbiamente andrà a sfruttare le capacità delle console next gen come PlayStation 4 e Xbox Next. In tal senso è importante ricordare che il 21 maggio, durante il reveal ufficiale della nuova console Microsoft, verrà presentato anche Call of Duty: Ghosts. Molto probabilmente vedremo il gioco in azione proprio sulla prossima Xbox.
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    intanto stamattina ho trovato qualcosa di interessante riguardo il nuovo capitolo.
    Yaron Levi (LoneWolf3D) libero professionista (artista) creatore e modellatore di armi per videogiochi dove ha già lavorato per la infinity creando un paio d'armi per mw3, lo stesso sembra che abbia progettato e ridisegnato il fucile d'assalto M4 dal dettaglio altissimo e che verrà inserito col nuovo capitolo.
    di seguito alcune foto incredibilmente dettagliate e splendide per la purezza.

A ghost96 e Mercurio_ piace questo messaggio.
  17. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Per sbloccare l'emblema figo con lo squalo (Maestria in Dominio) mi manca solo l'obiettivo LIMITE. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Se sì, come?
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Cosa dice? (E' da molto che non gioco a BO2 xD)
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se non sbaglio tenere A,B e C per 3 minuti
  20. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio: