1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar 2 (Collector Edition GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 16 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Allora il msg che ho mandato a tutti gli amici comuni ha funzionato! ;);)

    Ma almeno l'hai trovata l'audi?
  2. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    togli pure il forse... il fatto è che come ti avevo detto tempo fa, non ho più voglia come una volta di provare e riprovare... cmq va bene così, pazienza... poi ora ho pure iniziato un gioco nuovo (tomb raider) quindi... cmq se conti che faccio gli stessi risultati se non meglio di quando provavo quasi tutti i giorni, piano piano sto migliorando...:D
  3. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Classifica dopo gara 9 SPA Francorchamps


    1) Steave.............278
    2) Pippuzzo..........216
    3) Stilus...............212
    4) Perdinci............191
    5) Fortunello.........180
    6) Arnold..............154
    7) Stevedue..........108
    8) Davide...............96
    9) Lellino...............75

    1) Horror Race......300
    2) Ignorant Team..240


    La Ignorant team si aggiudica i migliori piazzamenti mentre la horror da pole (Steave) e giro veloce in gara (Steave)
    Ultima modifica: 3 Maggio 2013
  4. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    :select::select::eu:Ste', quanti giri in germania???
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Devo ancora fare i conti ma all'incirca saranno 22
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  6. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    [​IMG][/URL][/IMG]

    O infettato anche mia figlia:D
    A arnold73, david79, Steave1975 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  7. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    [​IMG][/URL][/IMG]
    A arnold73, Steave1975, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Stasera Gara 10 Nurburgring GP/F 22 giri​


    [​IMG]
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Risultati di gara 10 Nurburgring GP/F

    [​IMG]

    Sebbene questa non sia la mia pista preferita la gara è stata davvero fantastica, in bagarre dall'inizio alla fine, a parte alcuni episodi dove ho ricevuto delle botte tremende, forse per via del lag, mah.. Comunque la gara è stata davvero tirata oltre ogni limite, ho finito le gomme in tutt'e due gli stint di gara e comunque i tempi non sono mai saliti oltre il 56.8 +o- Dall'inizio all'11º giro ho lottato quasi sempre con Lellino e qualche giro anche con Stilus, poi poco prima del pit faccio un errore che mi costa il primo posto. Dopo il pit esco dietro Lellino di circa 3/4 secondi. Tiro come un forsennato e credo anche lui sia al limite, insisto finché non fa qualche errorino e riesco a passarlo, poi tenendo la porta chiusa a tripla mandata ;) vado fino al traguardo dove concludo 1º. Complimenti veri a Lellino, per la gara più tirata e divertente di tutto il campionato. Bravo anche fortunello 3º. Ci vediamo per la penultima gara di campionato lunedì a Monza!
    Ultima modifica: 7 Maggio 2013
    A arnold73, fortunello 66, perdincibaccoli e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Solo due parole per descrivere la mia gara "DUE PALLE"
    Parto ultimo e arrivo ultimo, senza mai un momento di lotta con gli avversari e faccio tutta la gara in solitario. Se non era per l'impegno preso, mi sarei scollegato dopo 5/6 giri. :(

    Purtroppo ho capito che questo tipo di gare, con le macchine tutte più o meno allo stesso livello non fanno per me, siete tutti molto più bravi di me e non riesco a tenervi dietro.
    L'unica sarebbe correre con macchine non limitate allo stesso numero di PP e con differenti prestazioni (un po' come si è fatto con il campionato DTM) ma capisco che per i piloti più forti, dopo aver perso le macchine migliori diventerebbe frustrante corre così.

    E poi adesso ho la testa già in vacanza e quindi per il momento mollo :)
    Ci risentiamo a Settembre, magari con GT6 in arrivo :asd:
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  11. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Scusa steve ma la tua prestazione io penso sia dovuta più a svogliatezza che alla tua non bravura, probabilmente ti sei stancato e non provando per niente poi è normale la gara vada male.le auto sono molto differenti, io per conto mio ho provato la nardo, con la quale ho fatto '52 mentre con la corvette 57/58, un abisso... Mi ricordo nel campionato Street Supercar 1 che più di una volta hai avuto buoni risultati pur avendo molti più rivali, li ancora avevi piacere di correre suppongo. Nulla di male è, tutti ho visto che sono un po' stanchi,chissà, forse con gt6 tornerà la voglia un po' a tutti...
    Ultima modifica: 7 Maggio 2013
  12. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Grande gara ieri, senza errori, prima con Arnold poi con Perdinci e un po' anche con stylus (sempre ai limiti della correttezza) buona macchina la zonda, io consumavo meno degli altri, forse perche' guidavo col pad, comunque un buon terzo posto, complimenti a lello e a Ste'....
    P.S. Stylus, la prossima volta che mi tocchi rischiando di buttarmi fuori ti buco tutte le 4 gomme......
    Ultima modifica: 7 Maggio 2013
    A perdincibaccoli e lellino_74 piace questo messaggio.
  13. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    tutto sommato gara piacevole per me ; per qualche giro sono terzo all'inizio e faccio da tappo a piloti nettamente più veloci ieri sera...dopo un errore mi sorpassano appunto perdinci fortunello stilus (stilus un po prima)...pero alla fine con un colpo di fortuna riesco almeno a salvare la sesta posizione su pippo che era in grande rimonta con la Jaguar e io senza gomme :)
    A Steave1975 piace questo elemento.
  14. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]
    A Steave1975 piace questo elemento.
  15. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    guarda secondo me le auto sono ben bilanciante (cioè squilibrate) basta guardare io che riesco a tenere dietro pippo su la pista di nurb gpf (che non amo) pero credo che alla fine il misto di gare tra bagnato ed ascito abbia un po castrato questa formula nel fine campionato
    cioè auto che di solito non sono il top sull'ascito guadano punti sul bagnato mettendo come dire una pezza a chi non ha più le top race.
    prendiamo come esempio la prossima gara sulla pista bagnata di Monza mi sembra di capire che sarà un monomarca audi perché l'auto va molto bene sul bagnato mortificando un po chi ha ancora auto come la nardo e compagnia bella o la passata gara di spa dove e stato un quasi monomarca Lamborghini non permettendo di sfruttare bene le nardo per chi ancore le aveva (IMHO)
  16. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io sono d'accordo con te ma non del tutto, per questo motivo, a parte le 2 gare bagnate dove avevo previsto dall'inizio che si sarebbero usate le 4x4, nelle altre gare i piloti che avevano a disposizione le auto migliori, non le hanno sfruttate perché non hanno provato per nulla. Ieri chi poteva usare la nardo o la zonda poteva stare nelle primissime posizioni se avesse provato come ho fatto io che per riuscire a girare su quei tempi con la cien o fatto un sacco di simulazioni a 11 giri, trovando il giusto compromesso tra freni e abs e le linee da seguire, staccate ecc. Nelle prime prove, testimone fortunello, al 9º giro ero senza gomme e lui se ne andava e non riuscivo più a prenderlo, poi come dicevo, affinando il modo di guida e le regolazioni sono riuscito a portare la macchina a fare gli 11 giri necessari mantenendo bassi i tempi. Tutto questo per dire che chi ha mantenuto più a lungo le auto migliori, provando un po' più, avrebbe sicuramente ottenuto risultati migliori.

    Almeno questa è la mia opinione
    Ultima modifica: 7 Maggio 2013
  17. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si si sono d'accordo e complimenti a chi si è gestito bene le auto (cacchio credevo fosse la Cadillac l'auto migliore al nurb..comunque) e il mio ragionamento non è assolutamente una critica al tuo campionato...anzi io ne ho fatti tanti di campionati con questa formula e mai nessuno e andato bene come il tuo o come speravo (forse solo il DTM) : permettere anche a chi arrivava nelle ultime posizioni di vincere le gare (soprattutto per non perdere iscritti ) ma come dici te se non ci si allena non si vince lo stesso anche con un auto nettamente migliore... e ormai i piloti più scarsi si sono tutti ritirati (alcuni buttando anche la mia amicizia nel cestino ...) mettendo nelle ultime posizioni piloti di meta classifica come me stevedue e davide nelle ultime posizioni. da questa situazione non se ne esce (assottigliamento della community gt5)
    e forse il ragionamento di stevedue non fa una piega ...ci si vede con gt6 e una nuova generazione di utenti che rinfoltiscano la griglia di partenza della nostra vecchia truppa di piloti
    A Stevedue e Steave1975 piace questo messaggio.
  18. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Beh la cien era comunque buona qua come auto, il problema era semmai fare 11 giri tirando e per me è stata davvero dura con quel mastino di Lellino sempre addosso quando gli ero davanti, specialmente gli ultimi 2 giri con pochissima gomma son stati durissimi ed estremamente difficile portarli a termine senza errori visto che ero più tempo di traverso che dritto ;). A me GT5 non ha stancato,è anche vero che ci gioco da meno tempo di voi, però ci sono tante auto che ancora son state poco usate, forse la maggior stanchezza proviene dai circuiti, una grossa pecca da parte di polyphony non averne aggiunti più spesso... Spero comunque che permanga il gruppo anche al di fuori di GT5, magari prima o poi faremo quella famosa gara kart dal vero a cui avevamo pensato tempo addietro, chi lo sa...
    A arnold73 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  19. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si e vero gt5 ci son troppi pochi circuiti di cui molti sono inventati ,secondo me è sempre meglio correre su circuiti veramente esistenti (imho)
    se ci fossero più piste sarebbe decisamente meglio .
    io spero che nel prossimo Gt ci siano almeno tutte le piste di gt4 ed almeno una capienza delle stanze online di 28 giocati perché anche tenere in piedi una community in un gioco dove si gioca bene online solo in 10 / 12 giocatori non è semplice.
  20. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    bella gara ieri sera come al solito parto come una cacca e alla prima curva sono ultimo con 5 secondi dal primo rimonto e arrivo alle costole di fortunello battaglia serrata ma non riesco a passare, vado ai box un giro prima per fregare i due davanti ma il gioco riesce soloa meta' fortunello esce un attimo prima che lo passassi e gli rimango dietro lottiamo ancora qualche giro sempre correttamente ma all'improvviso arriva stylus che ci spazza entrambi e ci passa, io non riesco piu' a rientrare in gruppo e finisco 5° complimenti al nuovo vincitore steave "non vince mai" e ai due altri membri del podio lellino e fortunello.
    A arnold73, Steave1975, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.