1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ci sono ancora persone che giocano online a sto gioco per fare pvp?? o è inutile comprarlo ora sto gioco :D
  2. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Ma è strano che non trovi nessuno a quel livello.
    Devi andare al falò dove hai trovato solaire seduto. Spendi un umanità per tornare umano. Aspetta qualche minuto (o anche meno ) e vedrai apparire i segni. Siccome al momento ci sono problemi di "sfarfallio" online potresti trovare poche persone, ma ti assicuro che 2 le trovi sicuro!! Che patto ai stretto?? Con la via bianca le evocazioni sono più semplici.
  3. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Vai tranquillo.. la gente non manca, ma prima di pensare al pvp pensa a finire il gioco, quando avrai capito che giocare ed imparato a memoria ogni singolo pixel del gioco potrai fare pvp. Quindi parliamo che dovrai finire il gioco almeno due volte.
    Se ti avvicini al pvp senza avere esperienza verrai solo sconfitto a ripetizione e per il nervoso mollerai il gioco.... ma ricorda non è il gioco a essere schiappa!! I pvp c'è gente che ha provato tutte le combinazioni possibili e immaginabile e conosce ogni movimento di un arma, per poter contrattaccare.
    Ah e tutto questo con un pg sotto al 100 liv. Se vai oltre non trovi nessuno.
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    la gente che gioca c'è perché io vengo puntualmente invaso...il patto ho servitore del caos perché vorrei ottenere le piromanzie e attualmente sono nel falò della piattaforma girevole prima delle scale che portano a ornstein e smaugh perché tanto ho aperto il portone e posso correrci direttamente ma se dici che nell'altro falò è più semplice trovare gente proverò ad andare la...
  5. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    io l' ho superato da solo facendo queste 2 cose: ho creato la lama di quelag(falcione+10 e anima di quelag) e portata a più 5 toglie un bordello a loro 2.
    E poi come ''trucco'' per sconfiggerli e fare in modo che il grassone quando ti attacca rimane incastrato dietro ad un pilastro, mentre colpisci l' altro. Poi cambi pilastro e ripeti. Una volta sconfitto l' ammazzadraghi e il ciccione diventa potente continua con la stessa tecnica, lo fai colpire sempre il pilastro, lo colpisci e scappi perché caricherà il colpo che salta ed essendo elettrico ti toglie comunque energia(se hai tante fiaschette, puoi parare il colpo, curarti e ripartire).Questo è più facile, se invece vuoi tenere per ultimo l' ammazzadraghi, devi girare intorno al grassone e fare in modo che l' ammazzadraghi vada sempre a colpire lui per poi concentrarti su di lui una volta sconfitto ciccio.
  6. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho finito Demon's Souls, mi consigliate anche Dark Souls?
    Il livello di difficoltà è lo stesso? Sinceramente Demon's Souls lo reputo un gioco corto, difficile e con una trama scialba, quasi inesistente... Dark Souls ha almeno una trama?
  7. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    no dark souls non ha trama (non che serva dal mio punto di vista...)
    Dark Souls comunque è molto simile al suo predecessore, è impegnativo, lungo con un ottimo sistema di combattimento e con qualche aggiunta tipo i patti, magie,nuovi boss, nuove interessanti location ecc ecc.
    se Demon's Souls ti è piaciuto ti consiglio di prendere anche il Dark Souls, non dovrebbe costare molto.
  8. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Demonn's soul e Dark Soul non sono giochi per cui serve una trama. Non è un gioco di avventura. E' un gioco tecnico. In Demon 's soul non sono mai stato invaso e non ho mai avuto il piacere di giocare in co-oop. IN dark soul è tutta un altra cosa. Consigliatissimo.
  9. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Non riesco a capire cosa tu intenda per "gioco tecnico" comunque Demon's Souls mi è piaciuto ma non abbastanza da farmi comprare Dark Souls e se qualcuno dovesse chiedermi, non ne consiglierei l'acquisto.

Comunque anche io non sono mai stato invaso/giocato in co-op.
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    il problema è che la lama di quelag la posso avere solo dal fabbro nella chiesa dei non morti e da anor londo non si esce se prima non si uccidono gianni e pinotto...che io sappia almeno
  11. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    LOL se ti dico che l' ho fatto, basta fare cosi:
    invece di entrare la nebbia per andare dal boss sali le scale a sinistra, uccidi il cavaliere con l' arco e prosegui, troverai una rientranza che porta dal fabbro, sempre proseguendo potrai uscire fuori uccidere delle arpie e creare una scorciatoia per il falo iniziale di anor londo. Cmq se vuoi creare un altra scorciatoia, una volta sconfitti i 2 giganti d' oro prima del boss, andando verso la parte apposta del boss trovi un marchingegno che apre la porta della cattedrale.
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    le 2 scorciatoie le ho già aperte diverse ore di gioco fa XD ma torno solo fino al primo falò di anor londo non alla chiesa dei non morti dove c'è il fabbro che mi forgia la spada di quelag...
  13. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    allora alla chiesa dei non morti il fabbro ti forgia il falcione da +5 a +10 il fabbro di anor londo e quello che ti forgia l arma unica.
    Per arrivare alla chiesa devi tornare in cima ad anor londo dove ti posano le arpie e parlargli e ti riportano alla fortezza di sen. Poi se hai preso la chiave per la scorciatoia di sen basta entrare nella gabbia e tornare all inizio e da li devi solo attraversare lo stanzone dove c' era il demone.
  14. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Ciao ragazzi ho un dubbio.. se sono in forma di non morto e possiedo 1 umanità e muoio conservo comunque l'umanità o la perdo?
  15. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    la perdi,finisce nella pozza insieme alle tue anime ;)
  16. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Ok meno male che mi sono fermato :asd:
    Avrei un'altra domanda dato che è da poco che ci gioco.. sto per entrare nella città infame e qualche giorno fa sono andato in esplorazione per giardino e bacino radiceoscura
    Dato che non ho capito l'importanza che hanno questi 2 posti dopo la città infame mi consigliate di andare lì o di proseguire?
  17. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    allora. nel giardino ci dovrai andare per forza ad un certo punto della storia,attraversando la porta luminosa che si trova là (molto più avanti rispetto a dove sei tu con la storia comunuqe ;)) ma puoi anche non aprire quella porta e esplorare il giardino trovando un boss. il bacino radiceoscura è invece una zona "inutile" ai fini della trama ma ci sono cose interessanti. io ti consiglio di esplorare il giardino e uccidere il boss della zona (veramente facile) in modo da prenderti le anime che da. il bacino invece presenta l'idra,lo scontro non è semplicissimo ma neanche impossibile. nella zona inoltre c'è la torre dove si trova havel,un guerriero parecchio forte ma che se ucciso lascia il suo anello che aumenta il peso trasportabile,molto utile se sei un guerriero che indossa armature pesanti ;)
  18. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Grazie del chiarimento :) prima non ho spiegato che l'anello di havel ce l'ho già e che ho affrontato il demone farfalla (penso sia quello il boss) che però mi ha fatto fuori e ho anche visto l'hydra ma ho preferito non avvicinarmi troppo :asd: comunque dopo aver affrontato queelag magari mi faccio un giretto.
    Ultima domanda più tecnica che riguarda le armi e le armature. Ho da parte una buona quantità di titaniti, sia quelle più classiche sia quelle più particolari. Dato che sono un guerriero volevo un consiglio su come utilizzare bene le titaniti senza sprecarle.
  19. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    mah guarda,io mi sono fatto tutta la prima run con una sola arma,lo spadone del re cavaliere che ho potenziato a +5 verso la fine del gioco (usando le titaniti scintillanti). il potenziamento delle armi credo sia personale,dipende un po' dal tuo stile di gioco.
  20. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Perdona la mia ignoranza ma non so cosa intendi con "prima run" :)
    Ok grazie vedrò di trovare un mio assetto di gioco sperando di non morire troppe volte :D