1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Sala Stampa] Torneo Ufficiale Champions League Fifa 13

Discussione in 'Champions League Fifa 13' iniziata da Tinosognatore, 29 Marzo 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Per tutti i commenti sulle partite,le tattiche e perchè no anche qualche sfottò (in tono amichevole ovviamente) , questo è il posto giusto.
  2. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Tino ma tu non partecipi al torneo ? :(
  3. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Non ormai sono fuori dal giro :D
    Grazie per l'interessamento ;)
  4. alexf01234

    alexf01234 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti volevo sapere se erano chiuse le iscrizioni e se si quando è previsto un altro torneo?
  5. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Si le iscrizioni sono chiuse e probabilmente questo sarà l'ultimo torneo con fifa 13 , fifa 14 permettendo :D
  6. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    nel prossimo vogliamo anche te Tino ! sarebbe bello anche qualche torneo 2 vs 2 con la possibilità di "gestire" tutti e 11 i calciatori, non come uno dei tornei precedenti (non ricordo l'anno) in cui si potevano pilotare soltanto 2 giocatori, stavo quasi per partecipare insieme ad un amico... ma dopo aver letto il regolamento decidemmo di rinunciare :(.
  7. moldrov

    moldrov Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Comunico ufficialmente che il celtic su fifa è una squadra di pippe xD giusto samaras si salva
  8. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    indubbiamente non è una squadra di primissimo ordine, ma secondo me è più una questione di compatibilità con il proprio stile di gioco, ho visto degli ottimi giocatori dominare con delle squadre medio/piccole, ed arrancare non appena sceglievano squadroni... Ora non mi ritengo un gran giocatore di fifa, ma penso di essere almeno ad un livello medio... eppure ho incontrato enormi difficoltà nel giocare con il barcellona, gioco veloce, passaggi corti, lunghe corse con i giocatori più talentuosi come messi, tutto il contrario di come gioco solitamente con altre squadre.
  9. moldrov

    moldrov Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma magari capitava il contrario io Barcellona e tu celtic xD te lo cedevo volentieri
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.