1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di Supporto] Torneo Ufficiale Champions League Fifa 13

Discussione in 'Champions League Fifa 13' iniziata da Tinosognatore, 29 Marzo 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Fuori tempo massimo -_-
    Oltre 3 settimane per rettificare un'iscrizione sono decisamente troppe
     
  2. arturo7798

    arturo7798 Tribe Newbie

    scusate ma dove si accordano le partite che si devono disputare?
     
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

  4. andrea9892

    andrea9892 Tribe Newbie

    scusate ma dove si accordano le partite che si devono disputare?
     
  5. andrea9892

    andrea9892 Tribe Newbie

    scusate non riesco a trovare il link del mio girone,quello F,dove posso accordarmi per le partite
     
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

  7. andrea9892

    andrea9892 Tribe Newbie

    grz mille :)
     
  8. andrea9892

    andrea9892 Tribe Newbie

    scusate ma nn ho capito bene come hostare le partite su fifa,potreste aiutarmi?
     
  9. AleJanDro16

    AleJanDro16 Tribe Newbie

    ma su Modalità Online/Personalizzate/Sale d'attesa partite.. Se ti ritrovi con la schermata "Geografia" scorri verso destra dove troverai "Mod. Gioco".. adesso premi triangolo e crei la stanza.. come nome stanza inserisci il tuo id psn e modifica il campo "Solo Amici" mettendo si.. adesso scorri verso il basso "Crea una stanza" e dopo premendo il tasto R2 puoi invitare gli amici.. se non ti è chiaro qualcosa dimmi pure
     
  10. andrea9892

    andrea9892 Tribe Newbie

    però io partecipo al torneo di fifa 13,quindi per sfidare quelli del mio girone devono essere miei amici?
     
  11. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Esatto ;)
     
  12. AleJanDro16

    AleJanDro16 Tribe Newbie

    certo, li devi aggiungere ai tuoi amici di psn
     
  13. AleJanDro16

    AleJanDro16 Tribe Newbie

    @Tinosognatore

    seguendo i settaggi per la partita, ovvero:

    Andare in modalità online/personalizzate/sale d'attesa partite/tasto triangolo /inserire un nome per la stanza(Proprio ID PSN) e impostare la stanza solo per amici/dalla stanza con il tasto R2 invitare nella stanza e successivamente invitare l'avversario di turno a giocare.

    Così facendo però non mi spunta la rosa giusta, cioè quella online.. come mai ? bisogna cambiare qualche altro settaggio ?
     
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Che tipo di rose ti escono?
     
  15. AleJanDro16

    AleJanDro16 Tribe Newbie

    Credo che sono quelle offline se non sbaglio o comunque giocatori che adesso non son più prensenti, cioè in altre squadre
     
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Qualcun'altro ha avuto questo problema?
     
  17. AleJanDro16

    AleJanDro16 Tribe Newbie

  18. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Confermo. Però è strano, gli altri utenti stanno giocando le varie partite e non hanno riscontrato alcun problema...
     
  19. AleJanDro16

    AleJanDro16 Tribe Newbie

    Mi basta sapere che sono giusti XD.. Grazie
     
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  20. Legend89

    Legend89 Tribe Newbie

    Scusate ma invitando per un amichevole online ci sono problemi con le rose? Perché a me non è sembrato...!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.