1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 720 e PS4 nuove Wii o super PC? Che ne pensate?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by dark.antony, Dec 10, 2010.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque anche nella prossima gen, MS e Activision saranno culo e camicia :asd: visto che faranno vedere il nuovo cod il 21 alla conferenza MS
    MmK83 likes this.
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma c'è ancora gente che aspetta Cod??? :asd:
    Coin-op likes this.
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

Trophy Points:
    977
    Per lo meno è la prova che ci saranno i giochi il 21 oltre all' entertainment a discapito del rumour
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io onestamente sono curioso di vedere sulla next gen cosa portano, poi magari sarà anche una cacata non lo escludo :asd:
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh certo sperando che non ci sia solo cod ma anche qualche nuova IP (seria) in esclusiva :)
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

Trophy Points:
    977
    Comunque dato che hanno annunciato che uscirà il 5 Novembre ciò vuol dire che per quella data sarà in commercio Infinity
  7. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma dov'è scritto che uscirà x next gen?

Secondo me lo rifilano ancora per ps3/360...
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

Trophy Points:
    977
    Alla fine del teaser c'è scritto: " See it live at the new generation XBOX reveal"
    Non credo che mostrino un gioco per old gen [​IMG]
    kennuz and Kassandro like this.
  9. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ahh no bon, scusate non ho visto il trailer...x quello chiedevo ;)
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sicuramente lo faranno anche per ps3/360 cioè è scontato :asd:

Vi immaginate la bombazza di call of duty che diventa esclusiva xbox ? :asd::asd: internet impazzirebbe :asd: IMHO
    Last edited: May 1, 2013
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Citando te stesso: ma c'è ancora gente che guarda i trailer di COD? :asd:
    Kassandro likes this.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Per quanto vi sembri assurdo...di competitivo su console al livello di cod non c'è niente...ed è questa la vera cosa triste :asd:
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Non sono assolutamente d'accordo.
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Rispetto la tua opinione ma guardandomi in giro non credo sia solo un mio parere.Credo che già il solo recente torneo di black ops 2 (su 360,per quanto BO2 sia il cod più fail di sempre) parli da solo.Un milioncino di montepremi.I primi classificati se ne sono portati a casa 400 mila solo loro.Vorrei vedere quali altri giochi hanno fato tali numeri e sopratutto hanno attirato cosi tanti giocatori.Su ESL (che seguo da anni) ci sono diversi titoli console (di cui non faccio nomi per non ampliare troppo l'offtopic) ma che per via del netcode o altri problemi rimangono un mero appannaggio per gli europei a favore dei player usa tranne rarissimi casi che potrebbero definire "l'eccezzione" che conferma la regola.
    Credo che di realmente competivo ww (world wide) ci sia cod e i giochi calcio :) e se vogliamo essere buoni anche i giochi guida simulativi (anche se ho visto cose un po strane a volte :asd:).
  15. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Uno stralcio di un editoriale che può essere la base x qualche discussione....

la sensazione è che il futuro vedrà le nuove console molto più indirizzate all'intrattenimento tout court che al videogioco. In quest'ottica, avere, chessò, un contratto di esclusiva con ESPN e poter trasmettere via console tutte le partite del campionato di Football americano (o, perché no? Della Champions League o evento sportivo di pari importanza) sarà più significativo che avere nella propria softeca il gioco X o lo sviluppatore Y. Ecco a cosa si riferisce Microsoft quando parla di TV et similia e le avvisaglie, a ben vedere, sono già evidenti da un pezzo, solo che in Italia non ce ne siamo accorti perché arriviamo sempre con qualche anno di ritardo a comprendere la realtà dei fatti.

Dando per scontata una certa "somiglianza" a livello di hardware tra le nuove PS4 e 720, il rischio di avere un parco software molto simile è molto alto. Ammettiamo invece che, per esempio, PS4 risultasse davvero più potente di 360: torneremmo all'epoca dei 16 bit, quando le conversioni dei titoli ST su Amiga venivano fatte senza sfruttare le peculiarità del computer Commodore o gli sviluppatori cercherebbero lo stesso di trarre il meglio da un hardware più potente?
    Last edited: May 1, 2013
    MmK83 likes this.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Se mi parli di numeri sono d'accordo con te, ma anche pes vende... Se parliamo di qualità del gioco in se e del multi continuo a dissentire.
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Si no ma occhio perchè se mi parli di numeri in realtà il fatto che vende non è sempre sinonimo di qualità...anzi :asd:.Io che vengo dal pc e guardo spesso il lato tecnico (coin ne sa qualcosa :asd:) dico solo che a livello competitivo (intendo tra giocatori...non competitivo tra i giochi a livello di qualità finale del prodotto) è quello che tende a difendersi meglio online per via di un netcode leggero,funzionale,insomma definiscilo come ti pare ma il concetto è "che quando spari...spari".Ovviamente lungi da me dire che è un gioco/netcode esente da difetti.Il problema principale di tutti i giochi console è che fondamentalmente mancano server.La cosa non è da sottovalutare affatto.Basta vedere che quando usci MW2 senza server gli utenti pc lo lasciarono sullo scaffale (poi ovvio su pc si può fare di tutto e infatti crearono una "server edition custom" :asd:).Quindi mi puoi anche fare un buon fps su console (esiste/esistono già,ad esempio uno famoso su 360....di cui non faccio nomi perchè in passato sono stato preso per sonaro) con un netcode stile pc (ovvero fermo a qualche anno fa,nato per stare sui server) che però gira a 30fps e senza server...e mi diventa la sagra delle bestemmie :D.Assolutamente NON competitivo.Un gioco che per via delle connessioni obsolete che spesso ci ritroviamo diventa palesemente un MATTONE sotto il pad.Anche perchè per fare una prova di quello che dico basta tirare su una sessione in System Link di qualsiasi sparatutto e praticamente tutti i giochi deventato "UN ALTRO GIOCO" :D.Accade anche su pc ma su console la differenza è abissale.

PS : Sia chiaro...non ho una linea super powa ma non è neanche il peggio in italia.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Praticamente riassumendo..."un sacco di dita pì tutti!"
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Ho provato un paio di CoD MmK83, per un periodo li ho trovati gradevoli per carità(di più Mw2)...tranne BO che mi é sembrato il peggio del peggio del peggio...Halo gli da una bella pista poi son gusti...
    (poi sei l'unico sulla sfera terrestre che ho sentito lamentarsi sul netcode di Halo :asd:)

Per la statuetta di Ryo Hazuky...........................non ci sono parole!!! stupedolosa! :D
    Coin-op and Evalax like this.