1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghostbusters: The Videogame

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 3 Maggio 2008.

1. JimMorrison1986

JimMorrison1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    credo sia utilizzabile solo nell'online...ho visto le foto on line!
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Lo devo rigiocare sto Ghostbuster, tante cose non l'ho viste e sentite come la lingua in Italiano che non sapevo potesse essere settata e questa tuta di cui neanche sapevo l'esistenza, ma non sono uguali in entrambi i film?
  3. JimMorrison1986

JimMorrison1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    la seconda è + scura...e ha il simbolo con il fantasma che fa V con le dita!
    comunque ho scoperto che è un contenuto scaricabile probabilmente a pagamento.....ora come ora è disponibile solo in U.S.A.
    So che han distribuito dei coupon x scaricarla...ma non funzionavano....insomma un giorno arriverà anche da noi!
  4. Brave

Brave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rinnovo la domanda perchè ieri mi è capitata la confezione sotto mano ed è riportato 1-4 giocatori e 1-4 giocatori online

qualcuno mi chiarisce questo dubbio definitivamente spiegandomi quel 1-4 non online a cosa si riferisce ???
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io so per certo che quando entri nel menù multiplayer ti si connette automaticamente a internet quindi mi se non sbaglio non si può giocare in offline la campagna
  6. Gatto51

Gatto51 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Puoi giocare online delle sfide (non la campagna) con al massimo altre 3 persone. Non mi risulta che si possa giocare offline in multiplayer.
  7. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    Mi capita molto spesso che appena accendo il gioco, e tento di fare la campagna (giocatore singolo) non mi permette di ricominciare da dove ero rimasto... mi presenta solo nuova carriera... a quancuno è successo??

devo uscire e rientrare dal gioco varie volte e mi ricompare...
  8. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ahahahaah stavo per chiedere la stessa cosa...succede spesso acnhe a me..devo uscire dal gioco e rientrare e poi va...fammi sapere se anche a te è cosi:???:
  9. camel82

camel82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

peccato sarebbe stato forte :(
  10. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Acquistato ieri a 22 euro con film incluso! Ottimo affare!!! :D Ieri sera ci siamo visti il film e stasera probabilmente inizierò il gioco ;)
  11. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ho acquistato qualche giorno fà questo gioco, e devo dire che è stato un ottimo acquisto.
    Da bambino ci andavo matto, e nel gioco hanno ripreso perfettamente l'atmosfera.
    Assolutamente consigliato !!!
    Gran bel gioco ;)
  12. ImperiosoMatteo9

ImperiosoMatteo9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Ghostbusters: Il Videogioco è un videogioco ispirato alla serie cinematografica Ghostbusters.
    con una grafica più realistica e in modalità single-player, e nella versione per Playstation 2, dal design più "cartoonesco". UN GRANDE GIOCO che mi affascinato anche per il film :D
  13. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    La versione con il film penso sia introvabile, se l'avessi trovata l'avrei presa, ma ho trovato la versione normale ad un ottimo prezzo, usato ovviamente.
    Qualche anno fà provai la versione per Ps2, ma in tutta sincerità non mi ha dato lo stesso entusiasmo della versione Ps3.
    E' davvero un bel gioco, me lo sto gustando :asd: