1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Il bello è che ho provato anche a mettere anche le altre squadre ma ho sempre la Roma.
    Diteme che è 'no scherzo, ve prego
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi ma si può far diventare un giocatore normale un giocatore IF?
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Magari :asd:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Lo avrei fatto con Ibarbo :asd: giocatore fuori di testa :asd:
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Quindi n'se pò?
  6. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi ma i giocatori di colore blu che stanno a significare?
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sono quelli del team dell'anno, o della stagione, come vuoi chiamarli insomma. I migliori 11 dei vari campionati europei...
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Credo che trovare uno di qui giocatori in un pacchetto sia come prendere un 6 al superenalotto :asd:
    Io ho trovato, nella mia storia di UT, solo due buoni giocatori: Tourè del City e Robben.
    Il resto....
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Beato te con Robben.............................. io ho aperto quasi 100 pacchetti su fut 13, il migliore trovato Carlos Tévez che vergogna
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Io ho visto che spacchettando con i crediti hai più possibilità di prendere giocatori decenti.. Con i Fifa points non c'ho mai trovato na sega nei pacchetti
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho vinto la divisione 1 su Fut con la mia nuova squadra al primo tentativo, 7 vittorie e un pareggio. Che soddisfazione.
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Grande brò, che squadra hai?
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Siiiii, non ho più la Roma nel menù principale :').
    Il bug s'è risolto fortunatamente :asd:
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Oggi avrò fatto quittare circa una decina di avversari :asd:, se non di più.
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Vinti 4 campionati di fila di divisione 1 online con una squadra demmerda, ora però mi ha stufato, fo solo pro club e carriera :lalala:
  17. BadStingray

BadStingray Guest

Mortacci tua :asd:

Io ieri sono arrivato in divisione due
  18. ImperiosoMatteo9

ImperiosoMatteo9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Carriera fantastica con la ROMA vinto: Champions,Coppa Italia,Supercoppa,Campionato,Europa League e Campione del mondo con l'italia la carriera in fifa sia giocatore che allenatore è fantastica spero rinnovino molto in fifa 14 con piu' campionati con diritti piu' squadre migliori formule di mercato ecc.....Anche sul motore grafico come sempre e i dettagli sui tiri cross FIFA è uno dei giochi di calcio piu' belli che esistano!
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    fifa 14 migliorerà sia la grafica che l'imprevedibilità del first touch control
    A ImperiosoMatteo9 piace questo elemento.
  20. ImperiosoMatteo9

ImperiosoMatteo9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Si ho notato parecchie caratteristiche nuove spero di imparare in fretta e ricominciare alla grande anche su FIFA 14 uno dei migliori giochi di calcio!
    Fifa 14 già disponibile in pre-order sul portale di acquisti online Amazon, uscirà il 24 settembre in UK mentre per l'Europa l'uscita è prevista per il 27 settembre. Queste le date che si leggono sulla pagina del pre-order dello stesso sito Amazon e che, seppur non ufficializzate da EA Sports, sono comunque in linea con la "tradizione": l'anno scorso infatti Fifa uscì negli Stati Uniti il 25 settembre, il 28 in Europa.

Le novità per quel che riguarda l'attuale simulatore di calcio numero uno, non riguardano solo l'uscita: la nuova versione di FIFA sarà disponibile anche nella versione PS Vita, Sony PSP e addirittura per l'ormai obsoleta PS2. Notizia nuova soprattutto per ciò che riguarda PS vita, e che arriva da un altro portale online, Ultima, non nuovo a queste indiscrezioni poi risultate veritiere: fu il primo portale infatti a render noto che sarebbe uscita una versione Legendary per Skyrim, voce confermata nelle 24 ore successive.

Ovviamente si potrebbero facilmente annoverare tra le piattaforme anche le console di nuova generazione PS4 e Xbox 720 Durango, anche se non sono ancora state divulgate notizie ufficiali in merito per strategie di marketing.

Intanto gli sviluppatori di FIFA 14 stanno cercando persone per effettuare un playtest e verificare attraverso feedback il lavoro svolto. Il test si svolgerà in Inghilterra presso gli uffici EA Guildford e si terrà dal prossimo 30 aprile al 3 maggio. Per poter accedere al test e valutare in anteprima la demo del prossimo FIFA, vi rimandiamo all'annuncio ufficiale della EA Sports, anticipando soltanto che EA sta cercando giocatori che conosco bene FIFA, ma anche novizi dello stesso e anche amanti di PES.

Non c'è che dire: una prospettiva senza dubbio interessante che lascia intendere che anche col primato conquistato con l'ultimo capitolo, gli sviluppatori di FIFA 14 sono fortemente intenzionati a non cedere terreno nei confronti dei rivali di PES.