1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Offical Topic] 21 Maggio 2013 - Xbox Next is coming!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Aprile 2013.

?

Sei soddisfatto dell'evento?

Sondaggio terminato il 10 Giugno 2013.
  1. Mi aspettavo più informazioni

33,3%
  2. Mi aspettavo qualche video in-game

57,1%
  3. Han detto tutto ciò che volevo sentire

9,5%
  1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Non ci crederò mai neppure sotto tortura. Non ha senso per loro. Da qualche parte, magari alla lontana, l'inculata c'è sempre. Non fosse altro nelle società finanziarie, che poi si appoggiano ad altro. Anche i subprime per l'operaio americano parevano dei colpi di genio, delle cose convenientissime, poi abbiamo visto quanto è stato bello.

Se ho citato il diavolo e l'anima kass, non è per caso. ;)

13 anni di scuole + eventuali altri svariati anni di università o corsi professionali dovrebbero servire (IMHO s'intende) più che per insegnarti quando è morto Napoleone a capire e imparare a ragionare in un certo modo. Fanculare oggi politica e banche per i trilioni di BUCHI creati, e poi continuare a foraggiare nei fatti, coi soldi (quindi con la propria VITA, perchè i soldi quello sono) gli stessi sistemi che hanno generato quei buchi, toglie ogni diritto di protesta. Svendi il tuo futuro per avere il Live, o youtube sullo smartphone OGGI. Poi domani, quando arriva il "grande impalatore" a "prenderti" senza alcun lubrificante, non ti puoi lamentare. :asd:

Ripeto, in un modo o nell'altro, se una cosa vale 100 e qualcuno te la dà a 60, gli altri 40 (come minimo) li paghi, SEMPRE.
  2. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Uao allora mi sa che e vera la storia che bisogna avere connessione sempre attiva.. :-o Questa cosa viene riportata ad ogni roumor..
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Coin, fai come ti pare:asd:

Non sono un pirla, e di mestiere faccio il venditore/commerciante quindi se c'è l'inculata sai tranquillo ch sono il primo ad accorgemene;)
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Certo che fino al 21..due balls a terra, io sono in "ansia" di notizie :asd:

Dopo aver visto l' Halo next gen non sto più nella pelle :asd:
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La possibilità che la console appartenga a due fasce di prezzo in base all'utilizzo sul Live, mi fa molto piacere.

Il vantaggio della 3, per esempio nel tuo caso, è che tu per tre anni sei cliente 3, vincolato.
    Il costo del telefono quindi è l' "incatenamento" all'operatore. Cosa non per forza negativa.

Addirittura in America non è possibile trovare un cellulare venduto in altra forma, o almeno io non l'ho trovato.
    A Kassandro piace questo elemento.
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guarda che con 3 sei vincolato per due anni mi sa :)
  7. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Assonanza :asd:

Di solito sono due anni e mezzo, ho approssimato.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ecco il rumor tradotto alla lettara :

9. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Tanto ho sempre preferito la PS................ :/
  10. Polystaion?
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    PS = Patata Sdraiata
    A kennuz e Evalax piace questo messaggio.
  12. Uno che compra il purè istantaneo non ama la patata, neanche una patata sdraiata :uau:
    A gallo92 piace questo elemento.
  13. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Fonti vicine a Microsoft (via Polygon) hanno svelato una serie di nuove e interessanti informazioni sulla prossima Xbox, che potrebbe chiamarsi Xbox Infinity, come trapelato nei giorni scorsi.

La console dovrebbe includere un sistema di video sharing simile a quello già annunciato per PlayStation 4 da Sony, con cui registrare porzioni di video (ci sarebbe persino l'opzione di far memorizzare in automatico determinati eventi, come headshot o reti, ogni qual volta questi si presentino) e inviarli ai siti social come YouTube per la condivisione. Questa funzionalità sarebbe compatibile solo coi titoli next-gen.

La nuova Xbox comprenderebbe inoltre una sorta di always-online, dovuto sia alla lotta contro la pirateria che al funzionamento delle app d'intrattenimento non videoludico. In questo momento, ma la direttiva potrebbe cambiare in futuro, l'intenzione di Microsoft è di lasciare ai publisher ogni decisione in merito al DRM: potrebbe essere richiesta una connessione a Internet soltanto per il primo avvio o una connessione costante com'è accaduto con Diablo III e SimCity su PC.

Lo stesso livello di controllo dovrebbe essere concesso agli editori in materia di achievement. A quanto pare, infatti, sarà possibile aggiungere nuovi obiettivi sbloccabili dopo il lancio e senza ricorrere al mezzo dei DLC, anche per allungare la longevità dei giochi o creare delle sfide per le community. Ci sarebbero anche degli achievement in cantiere per l'incentivazione del gioco cross-platform e da titolo a titolo di una stessa serie, come prequel, seguiti e via discorrendo, pure tra Xbox 360 e nuova Xbox.

Infine, Microsoft sta puntando a rimodernare Xbox Live per adattarlo ai nuovi social network. La lista amici non avrà più limiti e, oltre alle classiche amicizie, sarebbe in arrivo un'opzione per "seguire" gamertag famose oppure quelle di conoscenti, come avviene su Twitter con i follower

http://www.polygon.com/2013/4/26/4268782/next-xbox-drm-achievements-live
    Ultima modifica: 26 Aprile 2013
  14. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Se si realizzasse quello che ha postato Kassandro sinceramente me la vedo brutta per la nuova xbox,nemmeno il più grande fanboy l'acquisterebbe......
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Penso sia una mossa furba quella di lasciare i DRM nelle mani delle software house, così, male che vada, non è colpa loro :asd:

Dal canto mio, non ho acquistato nè Diablo, nè Sim City. Ma c'è chi l'ha fatto.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quello che mi dispiace è che nel deretano lo prendiamo sempre noi che giochiamo pulito.Sti babbani sono convinti che mettendo 75463 protezioni blocchino la pirateria :asd: (mettendoci windows 8 poi :rotfl:).Sinceramente arrivati a questo punto mi stanno facendo piacere il metodo Sony dei 35 firmware al mese cosi da tenere offline i pirati senza ingabbiare la gente onesta.
    A kennuz e Coin-op piace questo messaggio.
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Per quanto riguarda il tanto chiacchierato always-on, ovvero l'obbligo di una connessione a internet sempre attiva, è possibile che Microsoft utilizzi tale elemento come vero e proprio sistema antipirateria e che lasci ai singoli publisher la scelta di implementarlo o meno nelle proprie produzioni. Insomma, sulle confezioni dei giochi potrebbero comparire dei "requisiti minimi" come quelli che gli utenti PC conoscono bene, ma che indicherebbero in questo caso la necessità di una connessione sempre attiva.
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    E figuriamoci se in questo caso una sh non la sfrutterebbe :(
    Tutti questi rumor sull' Olways Online mi preoccupano...
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Digital Foundry sulla nuova xbox

Quello che possiamo dire con un buon grado di certezza è che la macchina, nome in codice Durango, avrà molto in comune con la PS4 in termini di architettura della CPU: i core AMD "Jaguar" saranno sempre otto mentre le specifiche di memoria e grafica saranno diverse. Anche se la GPU di Durango sarà molto simile a quella di PS4, avrà il 33 per cento in meno di unità di calcolo, ovvero 12 in totale contro le 18 di PS4. La larghezza di banda di memoria è significativamente inferiore alla piattaforma Sony a causa ad una combinazione tra RAM di sistema in stile PC DDR3 che lavora in concerto con 10 MB di quella che Microsoft chiama "Esram", una cache di memoria molto veloce collegata al processore principale.
    Mentre le prestazioni reali dovranno ancora essere valutate, da un punto di vista puramente tecnico, queste specifiche danno chiaramente a PS4 un vantaggio significativo. Tuttavia, questo significa che se gli sviluppatori dovranno realizzare giochi scalabili verso il basso per fare in modo che entrambe le console riescano a gestirli con prestazioni simili, gl utenti PC proprietari di sistemi modesti potranno solo beneficiarne, perlomeno nei primi tempi.
    In termini di accuratezza dei dati disponibili, sappiamo che le informazioni a noi giunte sono veritiere e risalgono a circa un anno fa. Un radicale cambiamento di architettura di Durango sulla scia della rivelazione del quantitativo di RAM montato su PS4 è possibile, ma pochi credono a un cambio di rotta nella progettazione di una hardware già figlio di anni di ricerca e sviluppo, per non parlare del tempo necessario a produrre la componentistica per un lancio entro questo Natale. Speriamo di avere qualche risposta certa il mese prossimo, visto che la presentazione della nuova console è attesa a fine maggio.
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Rare al lavoro su AAA next gen
    Conkeeeer 2! ma credo KI3 in quanto hanno rinnovato il copyright e al lancio di ogni xbox c'è sempre stato un picchiaduro