1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Fidati, prova ora a giocare a MW3 e vedrai la "lentezza giusta" che deve avere un soldato...non riuscirai a giocare più a MW3, o meglio il gioco ti sembrerà troppo lento e forse noioso ma IMHO era la cosa migliore.
    A black ops 2 la Kap 40 o la B23R (entrambe pistole) sono più forti di un fucile d'assalto e ciò dai è assolutamente inverosimile...con questo non voglio dire che il gioco deve essere realistico perchè altrimenti vado su altri lidi, però almeno sulle armi...e questo è già un punto a sfavore per quanto riguarda il bilanciamento.
    Ovviamente "l'efficacia" di leggero è stata ridotta per diversi motivi IMHO...sia per non fare i runner invincibili sia per non vedere i soldati che a posto di essere appunto soldati si trasformano in Clark Kent.
    La velocità di MW3 o black ops 1 era quella giusta e li era anche più utile avere una specialità come leggero dove appunto, vedevi la differenza. Utilizzi diverse classi solo perchè le mappe te lo permettono essendo appunto più varie cioè, in una mappa puoi usare diversi armamenti perchè sono fatte bene da quel punto di vista.
    Io ho sempre giocato d'assalto e i cecchini erano pochi ma buoni..In BO2 c'è un aumento assurdo di cecchini proprio perchè sono molto "predisposti" per le cose incredibili.
    Ultima modifica: 23 Aprile 2013
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Non sono d'accordo. Su BO2 non si può fare minimamente il rusher (colui che correi con la mappa munito di pugnale e coltello da lancio), perché o sei precisissimo con il Tomahawk o con il coltello balistico, oppure vieni crivellato di colpi. Praticamente il coltello non riesco ad usarlo, sembra della Chicco.
    Stessa cosa sui cecchini: in BO2, IMHO, sono molto più difficili da usare. Prendi il DSR: tra un colpo e l'altro ci passano le ore, ergo ho prendi l'avversario al primo colpo oppure sei morto. Gli altri neanche li nomino.. Il Ballista prende una volta si e l'altra pure hitmarker, l'XPR non te ne dico e lo SVU è tipo il Dragunov quindi è ovvio che non uccida subito. Quello che ho notato è che ci sono troppi anfratti dove nascondersi, e se lo fai bene ti si vede solo la testa. Godo come i ricci quando sto con il cecco e aro i camper che stanno dietro questi "ripari" quasi ad altezza uomo.
    MW3, a mio avviso, è molto più semplice: i cecchini sono quasi tutti ottimi tranne il Dagunov e per di più sono relativamente facili perché hanno estrazione rapida. Di rusher non trovi tanti grazie a oltre il limite.
    In tutti i CoD ci sono state armi secondarie devastanti: la Deagle in CoD4, lo Spas in MW2 e l'MP9 su MW3..

Io penso che strutturalmente sia buono BO2 ma niente di eccezionale..
    Sarò un criticone :asd:
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il rusher fallo con il coltello balistico e ti assicuro che oltre ad essere veloce hai anche commando (perk di MW2) in automatico :asd: (testato io stesso). Non è vero! prova ad usare il coltello balistico o tomahawk su BO1 ti renderai conto che prima era molto più complicato causa anche la mira assistita molto molto meno pronunciata, dai che c'è chi fa i quik scope con il tomahawk :asd: se MW3 è più semplice...non era quello il cod fatto per tutti! ma bensì bo2 (lo dice anche treyarch :asd:)
    Se bo2 ti sembra più difficile è solo perchè lagga a bestia e ti trovi gente che (specialmente dopo l'ultima patch) si smaterializza e te la trovi alle spalle :asd:
    P.S. dimenticavo i quick scope dietro ai muri (sempre grazie alla troppa mira assistita) che davvero raga non se po guardà :rotfl:
    Ultima modifica: 23 Aprile 2013
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga mi servono numerosi consigli su come affrontare il deathmatch a squadre su nuketown 2025....sono graditi anche video dimostrativi.
    grazie!!
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Ti consiglierei il PDW con impugnatura, canna lunga e FMJ. Come perk antischegge e/o leggero, sciacallo e/o acciaio, (non ricordo i nomi del terzo perk) quello che ti permette di correre più a lungo e/o quello che ti permette di mirare più velocemente dopo la corsa.
    Al posto del PDW ti consiglio vivamente l'AN.

Un consiglio per giocare? Muoviti il più che puoi, occhio sempre alle spalle perché i respawn sono casuali. Se stai in serie per le ricompense che contano (VSAT, K9 e Sciame) muoviti un pò meno per la mappa e pondera sempre bene le scelte.
    A domi-84 piace questo elemento.
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    pdw con canna lunga e mirino laser.

ricordati di avere sempre i confini della mappa alle spalle per non essere sorpreso da dietro. antischegge è obbligatorio per tutti quei minchioni che lanciano il c4 come fosse l' acqua santa :asd::asd:
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma Nuketown c'è ancora nelle modalità normali? Ho giocato un paio d'ore tra ieri e oggi ma non mi è mai uscita...
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Ahahahahahha, mi fai sbellicare... C4 come l'acqua Santa.... Ehehehe

Purtroppo c'è nella modalità nucleo deathmatch a squadre .

Cmq grazie per i consigli. In base ai vostri consigli ho capito che mi conviene sicuramente utilizzare il
    Pdw (immagino per il caricatore capiente) e il perck antischegge per l'Acqua Santa, pardon il c4 ehehe
    Vi farò sapere se la situazione migliora su bimbominchiatown 2025.
    Al momento , nonostante qualche mappa antipatica ho raggiunto 1.78. Avanti così :)
    A ghost96 piace questo elemento.
  9. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Raga mi è successa una cosa mooolto strana..
    Ieri giocavo online nella mappa yemen, ho solo il gioco base quindi senza nulla di più, e verso fine partita compaiono i CANI del primo BO!!!!
    Ma com'è possibile???
  10. BadStingray

BadStingray Guest

In che senso?
    Su BO2 c'è la ricompensa dei cani (immagino tu lo sappia xD)
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ci sono anche in BO2 :asd:

Ci vuole di più per prenderli, ma ci sono :asd:
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    unità K9 si chiama. cani.
    Ah, il warthog non è altro che un A-10 che c'è anche in mw3 nella missione terra bruciata (compie lo stesos movimento, lo stesso suono e lo sesso effetto)

per chi facesse zombi.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

e

Quest’oggi abbiamo deciso di presentarvi l’Easter Egg di Mob of The Dead e soprattutto di spiegarvi i vari passaggi. Innanzitutto non sono presenti le voci di Richtofen e Maxis, quindi dovremo farci guidare dall’escape plan, un foglio riempito di annotazioni che ci aiuteranno a completare una parte di Easter Egg.
    Inoltre vi ricordiamo che la mappa è datata al capodanno del 1932, percui anche alcune armi saranno diverse rispetto a quelle a cui siamo abituati.

Step 1 – La chiave del guardiano.
    La prima cosa da fare è ottenere la chiave del guardiano (Warden). Per fare ciò, dirigetevi all’ingresso della zona docce (Showers) ed entrate in modalità purgatorio. Fatto ciò, salite sul piano rialzato attraverso il portale, disattivate il generatore, rianimatevi, e prendete la chiave.

Step 2 – Costruite l’aereo.
    La seconda cosa da fare è costruire l’aereo. Saranno necessari 5 pezzi* e saranno ottenibili nel seguente modo:
    - Le camicie: scendete nelle docce, aprite il cancello dove si trova la lavatrice, entrate in modalità purgatorio e attivate il generatore. Fatto ciò, rianimatevi e attivate la lavatrice. Aspettate qualche minuto che la lavatrice finisca e prendete le vostre camicie.
    - I cavi: scendete nei sotterranei, andate in modalità purgatorio, andate in cima alla scalinata, segnatevi i tre numeri che trovate sulle pareti e poi immetteteli nei tre generatori. Per far cambiare numero basterà dare delle scosse. Fatto ciò si attiverà l’ascensore che scenderà fino alla base dei sotterranei. Entrateci e prendete i cavi.
    - La bombola del gas: uscite dai sotterranei e andate nel cortile. Lungo questo tragitto troverete una zone piena di generatori. Andate in modalità purgatorio e disattivateli tutti, in quanto questo passaggio sarà fondamentale per ottenere il 5° pezzo. Fatto ciò andate nel cortile, aprite il cancello, andate in modalità purgatorio, attivate il generatore in modo che si chiuda la porta da cui siete arrivati e si apra l’altra in cui troverete la bombola. Rientrate in modalità purgatorio per poter uscire da questi cancelli.
    - La valvola: seguite le indicazioni che vi portano al tetto dell’edificio. Essa si trova vicino al distributore della Daiquiri Cola.
    - Il condizionatore: seguite le indicazioni per arrivare al Warden Office. Il cancello sarà chiuso e per aprirlo dovrete andare in modalità purgatorio, salire sopra all’ufficio del guardiano, attivare il generatore e rianimarvi. Avanzate fino a trovare il condizionatore ottenendo così il quinto e ultimo pezzo.
    Fatto ciò prendete l’aereo, arrivate sul ponte, mettetevi sulle sedie elettriche e ritornate nella zona iniziale.
    Per completare l’Easter Egg sarà necessario prendere l’aereo e mettersi sulle sedie iniziali per almeno 3 volte. L’aereo non andrà ricostruito ogni volta. La prima volta dovrete trovare i 5 pezzi per costruirlo mentre le altre volte dovrete trovare le 5 taniche di benzina per fare il pieno.

* in base a quanti giocatori siete, potrete portare da un minimo di 2 fino a un massimo di 4 pezzi. Essendo 5 i pezzi, dovrete montarli prima di finire il 2 step. I pezzi vanno montati sul tetto, ma per poterci arrivare dovrete seguire un percorso particolare. Seguite le indicazioni per arrivare alla valvola e, da lì, andate in modalità purgatorio, seguite il percorso segnalato dalle frecce azzurre, arrivate sul tetto, attivate il generatore e rianimatevi.

Step 3 – Tomahawk e cani infernali.
    Per continuare con l’Easter Egg sarà necessario ottenere il Tomahawk. Per ottenerlo dovrete attivare i 3 cani infernali e ognuno di essi dovrà mangiare 3 zombie. Potrete controllare quanti cani infernali avete “completato” dalla zona dei sotterranei. Infatti i cani completati avranno un icona rosso chiaro, mentre quelli ancora da completare ce l’avranno rosso scuro.
    I cani si trovano in tre zone ossia l’infermeria, la zona delle celle e il molo/cortile.
    Per attivare i cani basterà uccidere uno zombie vicino al loro simbolo e loro si attiveranno.
    Fatto ciò, scendete nella zona Citadel Tunnels e prendete il Tomahawk.
    Una volta preso il Tomahawk, prendete l’aereo, andate sulle sedie elettriche e tornate nella zona iniziale.

Step 4 – Teschi di cristallo e Spingarda.
    In questa fase dovrete prendere 5 teschi di cristallo con il Tomahawk. I teschi non saranno visibili normalmente, ma solo in modalità purgatorio.
    - 1 teschio: poco oltre la zona iniziale, in una cella.
    - 2 teschio: sopra il traliccio, fuori dalla finestra del Warden Office.
    - 3 teschio: sopra al tetto della prigione.
    - 4 teschio: sopra un pilastro al molo/cortile.
    - 5 teschio: sopra un lampione, vicino al Jugger Nog.
    Ottenuti tutti e 5 i teschi, tornate al Warden Office. La scrivania al centro della stanza prenderà fuoco e vi darà la Spingarda gratis!

Step 5 – Fine dell’Easter Egg.
    Presa la Spingarda, raggiungete la cella davanti al Warden Office e prendete il poster verde col Tomahawk.
    Una volta preso, entrate in modalità purgatorio, passate attraverso il portale dietro alle celle e elettrificate il cucchiaino che troverete.
    Dirigetevi nella caffetteria, andate in fondo ad essa fino a una finestra da cui potranno uscire gli zombie. Lì troverete di nuovo il cucchiaino. Lanciate il Tomahawk e prendetelo. Se avrete fatto tutto correttamente sentirete una voce che vi parlerà.
    Ritornate nei sotterranei vicino alla zona dei contatori dell’ascensore. Se l’Easter Egg sarà stato svolto correttamente troverete i contatori che saranno impazziti. Inserite nei contatori i numeri 101 – 872 – 386 – 481. Fatto ciò risentirete la voce.
    Dopo aver inserito i numeri dovrete trovare tutte e 5 le cuffie. Le cuffie si troveranno nelle seguenti posizioni.
    - 1 cuffia: nelle scale.
    - 2 cuffia: nella stanza sotto la Warden Office.
    - 3 cuffia: sopra a una delle celle.
    - 4 cuffia: poco prima dell’infermeria.
    - 5 cuffia: in cima alle scale dell’infermeria.
    Infine, andate tutti in modalità purgatorio, salite sull’aereo e andate sul ponte. Una volta arrivati sul ponte, rianimatevi.
    Da qui, arriveranno vari guardiani da uccidere e Al impazzirà cercando di uccidervi.
    Ora ci sono due possibilità per concludere l’Easter Egg:
    1) se vi farete uccidere la partita finirà, vi apparirà la scritta Il ciclo è stato spezzato e vi verrà dato il trofeo Fine dei giochi.
    2) se ucciderete Al la partita finirà, vi apparirà la scritta Il ciclo continua e vi verrà dato il trofeo Fine dei giochi.
    Ultima modifica: 25 Aprile 2013
  13. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Ehm no non lo sapevo.. Ma dove la trovi??? Perchè io non l'ho notata.. Perchè ho guardato nella "serie di punti" ma non lo trovo.
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Unità K9, è la penultima in ordine di ricompense.
    Sta vicina allo Sciame
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Intanto penso già al nuovo cod

16. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi che novità ha introdotto l'aggiornamento di oggi?
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    c'era un aggiornamento oggi? sempre i soliti 20mb!
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Anche io ho letto questa notizia in giro, ma è attendibile???? Mi sa tanto di presa in giro

Parli del l'aggiornamento del fw della ps3?
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

ecco la notizia:

Come si chiamerà il prossimo Call of Duty? Sembra proprio che sarà Call of Duty Ghosts.
    Dopo i numerosi rumors che si sono susseguiti, ora arriverebbe la conferma dal sito Tesco che avrebbe inserito nel suo listino (per qualche minuto) Call of Duty: Ghosts con tanto di immagine di copertina.
    A confermare l’autenticità di ciò troviamo anche i loghi della Infinity Ward e dell’Activision nella copertina.
    Inoltre sembrerebbero confermate le versioni per PS3 e Xbox360.
    A confermare l’esistenza di questo capitolo sarebbe anche Target, il quale ha lanciato una promozione per il gioco tramite un volantino.
    Per quanto riguarda la data di uscita, al momento sembrerebbero essere due le possibilità: 5 novembre o 30 dicembre,
    La data più probabile sembrerebbe il 5 novembre visto che la serie è solita uscire in quel periodo, ma non è da escludere la possibilità di un’uscita ritardata.
    Sembrerebbe certo, invece, che all’E3 verrà presentato il titolo e che quindi arriveranno notizie certe.
    Per quanto riguarda i vari rumors, sembrerebbe che questo capitolo sia uno spin-off della serie Modern Warfare ambientato nel futuro.
    Riguardo il gameplay sembrerebbe che ci saranno nuove tecniche di combattimento da utilizzare, una maggiore interazione con gli scenari e minigame per il multyplayer, anche durante i caricamenti.
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sembra che il nuovo capitolo uscirà per 4 versioni delle console ps3, xbox360 e le 2 nuove console.
    A kennuz piace questo elemento.