1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar 2 (Collector Edition GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 16 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    bella gara ieri sera con bei duelli senza mai un po di noia ( con stevedue stilus e pippo) veramente divertente e soprattutto tutti molto corretti

    [​IMG]
    A Steave1975 piace questo elemento.
  2. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Quoto in pieno quello detto da Arnold.
    Per qualche giro ho anche pensato di riuscire a prenderlo, ma poi ho visto che se forzavo troppo rischiavo di fare errori e di perdere anche la 5 posizione.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  3. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    forza e coraggio per l'impresa che stai cercando di portare avanti,detto questo ieri sera mi aspettavo di lottare con te fino alla fine visto che tu e stilus siete i miei avversari primari in campionato,be' sara per la prossima volta sperando di stare davanti......................
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  4. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    scusami arnold della botta che ti ho dato ieri ma ero incavolato nero per aver sbagliato la partenza e stavo tirando di brutto per recuperare comunque se vuoi fare denuncia senza problemi
  5. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    botta? non ricordo nessuna toccata da parte tua ...anzi oggi mi sono rivisto gran parte della gara e anche con te ho avuto un mini duello molto leale e divertente (prima non ti ho messo nella lista per non sembrare presuntuoso visto che dopo il tuo bel sorpasso te ne sei andato con discreta facilita )

    si mi hai dato una piccola toccata da dietro ora che ricordo (che non ho quasi sentito) nessun problema quindi (anzi guidassero tutti come te :))
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  6. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ieri sera ho combianato il disastro, ho dato una sportellata a lellino e l'ho buttato fuori, mi dispiace lellino, cmq sappi che non era mia intenzione rovinarti e rovinarmi la gara, so solo che ti ero dietro tu fai un traiettoria più larga della mia così mi sono infilato alla tua destra, forse non mi hai visto o forse ti son stato troppo vicino in quell'attimo e ci siamo sportellati, cmq sia ti ho aspettato e nel mentre mi son pure preso una bella tamponata da qualcuno che mi ha distrutto sospensioni e motore, incredibile!;( non ho salvato il replay perchè avevo la carogna, ma non sono sicuro che tu sia uscito di strada solo per la sportellata che ci siamo dati, forse dietro di te c'era qualcuno che ha ulteriormente favorito la tua uscita, non so, non do colpe a nessuno visto che non ne sono manco sicuro, son sicuro che ci siamo sportellati e mi assumo le mie colpe, però qualche dubbio ce l'ho...

    magari se qualcuno ha il replay può vedere cosa è successo fra me e lellino al primo giro... la cosa che mi ha annoiato è che oltre all'incidente ne io ne lui siamo riusciti a recuperare, cioè una volta che ti trovi ultimo con oltre 20 secondi di distacco puoi fare che parcheggiarti o spegnere tutto e andare via...:lalala: girare in pista da solo in una stanza con 8 10piloti, non è frustrante... di più!:(
  7. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao ragazzi:D
    io mi autodenuncio;(per essere arrivato ultimo dato che lellino e davide erano parcheggiati,di piú non potevo con quel carroccio mangia gomme;Dtanto lo sapevo ma mi vendichero a morte:asd::asd:

    perdinci scusami mi potresti dire quale auto rally ti mancava lo dimenticato:???:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Purtroppo a inizio gara c'è sempre molta foga di guadagnare posizioni e a volte si esagera un po' nelle entrate e si combinano disastri, specie se si è provato poco o per nulla... Se vuoi posso dare un'occhiata al replay, per mera formalità visto che non ci sono denuncie. Per quel che riguarda Lellino, questo campionato è stato davvero sfortunato e forse tra il nervosismo per l'incidente e la foga di recuperare ha commesso qualche errore perché se aveva anche 20 secondi dai primi, con 26 giri davanti aveva il tempo e la possibilità di recuperare posizioni visto che se è molto veloce... Io stesso ho fatto uguale nella gara di Deep Reverse, dopo il contatto con Stilus, tra nervoso e voglia di recuperare ho fatto un paio di errori disastrosi, tanto da farmi fermare ai box senza motivo per riprendere lucidità e finire la gara.
    Questa raccomandazione la faccio a tutti, in ogni pista ci sono punti dove è molto rischioso sorpassare, quindi se non siete arcisicuri di non recare danno all'avversario desistete piuttosto di rischiare la vostra e l'altrui gara. In questo gruppo sono tutti estremamente corretti più o meno, ma di tanto in tanto è meglio ricordarlo. Poi l'errorino o la sportellatina ci può stare ma i botti che sparano un'altra pilota fuori o gli devastano l'auto sarebbe meglio ridurli al minimo o meglio ancora cercare di evitarli del tutto :)
  9. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    volevo specificare ; fortunello prende davide perché davide quasi si ferma per ridare la posizione a lellino in un punto dove si va un 100/120 km/h .
    Ultima modifica: 23 Aprile 2013
    A Steave1975 piace questo elemento.
  10. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    la subaru, grazie pippo
  11. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    arnold sta diventando un mago anche il replay rallentato che drago...........
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    È vero che Davide sportivamente rende la posizione, è anche vero però che con quella manovra danneggia 2 piloti con un sorpasso che non poteva andare a buon fine, in quanto lui ha la traiettoria stretta e non calando velocità era palese che sarebbe andato largo addosso a Lellino... In più poi si ferma quasi dietro la curva dove si arriva in velocità, devo esortare Davide ad avere maggiore attenzione la prossima volta, poiché Lellino ha tenuto la traiettoria larga per stringere in uscita, che è il modo corretto per affrontare quella curva e Davide avendo scelto la traiettoria interna doveva poi rallentare per poter tenere la corda e comunque dopo aver causato l'incidente, se si rallenta per aspettare l'altro pilota lo si deve fare in un punto non pericoloso e a margine della pista.
    A lellino_74 piace questo elemento.
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Classifica piloti/squadre dopo gara 8

    Piloti

    Steave.............248
    Pippuzzo...........191
    Stilus...............177
    Perdincibaccoli...176
    Fortunello.........160
    Arnold..............144
    Stevedue..........102
    Davide...............88
    Lellino................71

    Squadre

    Horror Race......275
    Ignorant Team..210


    La horror Race si aggiudica migliori piazzamenti, pole e giro veloce lasciando le briciole all'Ignorant team, che dovrà rimboccarsi le maniche se vuole colmare il divario nelle 4 gare rimanenti.. ;);)
    Ultima modifica: 24 Aprile 2013
  14. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Figurati!!!!....non me ne sono nemmeno accorto...ma dov'ero con la testa? bhoo....
  15. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    steave ARNOLD 144 punti e non 134 ...siamo nella stessa squadra e dovresti cercare di favorirmi :) e non di svantaggiarmi :(


    si si horror race spacca di brutto
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  16. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
    Benvenuto nel club.io sono da quattro mesi che non tocco più analogiche....
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Hai ragione, e avevo anche scritto giusto in prima pagina, ho sbagliato a ricopiare ;););)
    Ultima modifica: 24 Aprile 2013
    A arnold73 piace questo elemento.
  18. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  19. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    bellissimo video veramente tutti corretti
    A arnold73 piace questo elemento.
  20. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    hai ragione. Ho sbagliato più che altro a fermarmi troppo bruscamente per aspettare lellino, senza rendermi conto che fortunello stava arrivando, scusa anche a fortunello... cmq ho rallentato di brutto perchè ho visto che lellino aveva preso pure la penalità. Per le traiettorie penso che ognuno possa fare quelle che preferisce, ovviamente senza creare incidenti come ho fatto io.;)
    A Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.