1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 720 e PS4 nuove Wii o super PC? Che ne pensate?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by dark.antony, Dec 10, 2010.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Oggettivamente parlando fomento (purtroppo) ha ragione.Console xbox uscita nel 2005 e solo a fine 2007 (inizio 2008) cominciarono a risolversi quasi del tutto in maniera definitiva i problemi del ROD (grazie alla falcon).DUE ANNI.Fu uno dei motivi per cui non coprai la 360 al lancio.
    Ma la cosa strana come dicevo è che anche ps3 ha avuto le sue belle rogne...solo che a mio avviso se ne è parlato MOLTO meno di quello che in realtà è stato!
    E sinceramente non capisco...
  2. Beh sì, uno può andar contro ad una cosa smerdandone contemporaneamente un'altra; non è che ti ho detto "vai contro a PS3 per favorire 360". Non c'è contraddizione.

Non mi sembra un discorso molto complicato, ma lasciamo stare :)
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Ma infatti io non sto dicendo che siano partite tutte e due da schifo :asd: ma che tutte e due hanno avuto gravi problemi che una console non dovrebbe permettersi di avere visto l'utilizzo prolungato a cui sono soggette e che non una sia stata peggiore dell'altra!
    Solo che ci vuole nulla per passare da fanboy qui :rotfl:
    MmK83 likes this.
  4. Sei un fanboy del cacchio invece :asd: :asd:
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Il problema è che il caso del ROD all'epoca fece il giro del web talmente veloce e fu spammato in giro da talmente da tanti siti che divenne (ancora oggi) il motto della concorrenza (Sonary,Nintendari e Piccisti).Concorrenza che era già stressata dal fatto che la loro console mancava,stressata dal fatto che la 360 nonostante i problemi avesse già la sua piccola community...insomma una scusa del genere era più che valida per tirar merda su MS.Anche perchè calcola che una buona percentuale di questi utenti 360 erano fanboy sony che per non aspettare la ps3 si fidarono e comprarono la 360.Quindi poi all'uscita del problema immagina le sensazioni di queste persone che dopo aver cambiato sponda si sono ritrovati "fregati" :asd:.
    Quello che generalmente tendo a ricordare è che in realtà da tutte le parti c'è stato un bel disagio.Se la 360 (per i primi 2 anni) si rompeva non dimentichiamoci (oltre ai problemi hardware di ps3 che ho citotato e che a mio avviso se ne è parlato VERAMENTE POCO...ma non solo qui...in generale sul web) dell'EPIC FAIL DEL PSN OFFLINE.
    Insomma valutare realmente tutte le situazioni non è facile.
    Last edited: Apr 23, 2013
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Si ma scendiamo cosi in basso...potremmo anche noi pensare la stessa cosa di te.
    Cioe capisci che non se ne viene più fuori :asd:
  7. Ma a me frega poco, nel senso che non mi sembra di aver assolto PS3 dai suoi problemi (tra l'altro anche io l'ho dovuta ricomprare), ma ho solo sottolineato come nei numeri non possano essere paragonate le due console. :asd:

E parlavo appunto del lato hardware, se mettiamo in ballo il caso PSNgate non posso che essere d'accordo sulle critiche; anche se sono casi non direttamente confrontabili.
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    L'unico dato sensato su cui parlare è quello citato da Fomento.

Se poi ognuno pensa di detenere la verita in base alla sua personale esperienza... È la fine.
    Esistono numero e report, e il tasso di rottura è inevitabilmente a sfore di una.

Che poi dell'altra si sia parlato meno è altrettanto vero, ma xche il caso (oggettivamente enorme) dells prima ha fatto unpolverone pazzesco
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Beh già il fatto che siamo qui a parlarne mi fa pensare che l'argomento sia interessante per tutti o perlomeno per quelli che hanno postato :asd:

Dipende sempre da quale utente ps3 sei stato :asd:.Prova a cheidere al mio amico che ha comprato la ps3 40gb e gli è partito il lettore SE il problema suo non l'ha paragonato al ROD di 360 :asd:.La Chat all'epoca fu na roba tipo :

Lui - "La ps3 non mi legge più i dischi ne sai qualcosa?"
    Io - "Hai mica la 40gb?"
    Lui - "Si"
    Io - "Credo ti sia partito il lettore...le 40gb erano tutte difettose"
    Lui - "Ma ste caxxo di console le fanno col culo?"
    Io - "LooooooL"

:)
  10. Dicevo frega poco di essere tacciato come fanboy :asd:
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    A ma allora è tutto più facile...:asd:
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Uffa raga che periodo morto, non esce nulla sulla next gen di davvero interessante in questo periodo :(
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    "E fu cosi che Kennuz cerco di riportare le argomentazioni in topic"

:)asd:)
    kennuz likes this.
  14. Anche perché ho quasi tutte le console di questa generazione e nasco PCista

:uau:
  15. luis27409

luis27409 Guest

Io non parlavo dei problemi noti hardware,tipo RROD o YLOD....io parlavo proprio del software-progettazione........quanti di voi sono contenti di fare il controllo del file system quando c'è uno sbalzo di tensione?Oppure per sostituire l'hard disk devi fare mille storie,perdite di dati,backup,reinstallare il firmware etc etc........La 360 accendi e anche se salta la corrente riaccendi ed è come nuova......Hai bisogno di cambiare hd,fai il backup su una chiavetta cambi hd e via........sti giapponesi si perdono in un bicchiere d'acqua con queste cazzate.......Mi è capitato proprio ieri di staccare la spina e la ps3 non entrava in factory mode e se ci entrava freezava al controllo del file system........E via in un loop infinito......
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Un vero pcista oggettivo,dal suo piedistallo,non può far altro che smerdarle tutte...SALLO! :)asd:)
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga che ne pensate del raytracing (o come si scrive) visto in killzone shadow fall? Io non ne capisco niente :asd:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Cose che forse già sappiamo però le riporto lo stesso :asd:

19. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ps3 da gennaio 2009 e utilizzata mooooolto. È ancora lì sotto sforzo. E non ci gioco solamente eh!

Ogni situazione va valutata da sola non puoi dire che la ps3 ha la stessa percentuale di rottura delle prime 360 solo perché a te e tuo amico si ruppe.

Allora chiediamoci perché MS ha speso più di un miliardo in garanzia aggiuntiva.

Nono ma sono voci messe in giro dai fanboy
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Si è creato confusione nell'argomento tra Ramirez e Fomento.Io non sto paragonando le rutture della 360 a quelle della ps3 ma solo che trovo strano che di quelle PS3 se ne sia parlato in generale MOLTO meno di quello che invece realmente è stato.Tutto li.
    Sid likes this.