1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 720 e PS4 nuove Wii o super PC? Che ne pensate?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by dark.antony, Dec 10, 2010.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    :asd: Grazie per i chiarimenti :asd:
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Anche se rischio di fare brutte figure la curiosità è troppa :asd: mi piace capire e sono disposto ad imparare da chi ne sa più di me :asd:
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Il team di Watch Dogs parla di ps4 :

6. luis27409

luis27409 Guest

Io cmq spero che a livello di software e di architettur non sia come ps3........porca troia,tra file system che si danneggiano,hard disk semi-rimovibili etc etc è proprio na merda......
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma che diavolo dici? Sei l'unico che sento ad avere sti problemi
  8. Fifù

Fifù Tribe Member

Trophy Points:
    295
    E' abbastanza una baracca la ps3, non hanno fatto altro che peggiorarla con le varie versioni ahimè.
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Io ne ho avute 2 di ps3.Una presa al lancio (la 60gb quella mezza-retrocompatibile europea) che era un fornetto e anche abbastanza rumorosa (secondo me non sarebbe arrivata fino ad oggi usandola spesso,ma questo è un mio parere personale) che ho rivenduto quasi subito....dopo circa 5 mesi o poco più perchè non mi aveva convinto.Poi ho ricomprato una 80gb con il bundle di killzone 2 (perchè amo gli fps) e dopo 1 mese di vita di quest'ultima mi è uscito lo yellow led ma per fortuna riportandola dove l'avevo presa (mediaworld) me ne hanno data una nuova di zecca subito che ho tenuto poi fino a metà del 2011.La usavo pochissimo solo per alcuni giochi esclusivi ma nonostante questo ho dovuto più volte formattarla da 0 (stile windows) perchè a volte c'erano dei malfunzionamenti nei giochi che rendevano questi ultimi "scattosi" o "mandavano in freeze" la ps3.Quindi non oso immaginare chi la usasse per fare tutto (giochi non elscisivi + film + giochi esclusivi + arcade psn etc).
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Scusate ma solo a voi capitano ste cose con ps3, non dico il led giallo ci mancherebbe :asd:
  12. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Ci saranno state trilioni di console Xbox 360 con magagne di ogni tipo, dal rrod al lettore che si sputtanava all'hard disk difettoso...
    quando si parla di difficolta avute con Ps3 magicamente invece questa diventa una console esente da difetti su larga scala :asd:

Ps3 e Xbox 360 sono state console assemblate da bendati che hanno fatto veramente il salto di qualità con le versioni slim...ENTRAMBE :rotfl:
    MmK83, kennuz and Galletto78 like this.
  13. Fifù

Fifù Tribe Member

Trophy Points:
    295
    La ps3 e peggiorata. Plasticacce che scricchiolano, cromatura del lettore tolta, led del wireless pure (cech-3004) ed infine la plastica del pad. E' pure lenta, per non parlare delle patch per i giochi.
    Last edited: Apr 23, 2013
  14. Sì ma non si possono paragonare i problemi hardware di Xbox 360 con quelli di PS3, proprio per niente :asd:
    Kassandro likes this.
  15. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Beh...il post di mk83 parla da solo :p poi fate voi se volete a tutti i costi credere che una console sia stata curata meglio dell'altra :asd:
  16. Dai non prendiamoci in giro, le prime 360 erano oggettivamente dei colabrodo con una MS consapevole dei problemi (cioè consapevole di aver immesso nel mercato un prodotto difettoso). Tutte le varie versioni di PS3 non sono state e non sono perfette, ma paragonarle ai problemi (gargantueschi) avuti dai primi modelli di 360 mi sembra ingiusto.
    Sid likes this.
  17. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Se parli di periodi di tempo ok, ma a conti fatti no...
  18. :asd:

A conti fatti proprio sì invece, il tasso di rottura è nettamente a sfavore di 360, se poi vogliamo andar a dar contro a PS3 per forza è un conto; ma che fra le due sia stata quella più affidabile non v'è dubbio (poi su quanto più affidabile possiamo parlarne) :asd:
    MmK83 and Sid like this.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Ma infatti mi chiedo in che modo sony sia riuscita a tenere in silenzio forum e co sull'argomento.Le ps3 40gb per esempio si rompevano TUTTE nel lettore (diodi del bluray,quindi un difetto palese di costruzione) ma anche qui sul tribe tranne i "più vecchi user" se interpellati cadrebbero dalle "nuvole".Io di mio sono del parere che è l'utenza a creare l'underground dietro una macchina...Luke spero mi sia spiegato senza entrare entrare troppo nel dettaglio :asd:.
    Last edited: Apr 23, 2013
  20. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Certo, vado contro Ps3 smerdando ugualmente 360 :asd: contorto! Lasciamo perdere và :rotfl: