1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    la ps4 nn c'entra niente.
    non è cod. sono i player. se noti cod bo 2 è fatto molto bene ma i rincoglioniti con il lancia patate o rpg rovinano tutto.
    la fama è la rovina. mw2 bello?? solo perchè c'era solo gente "devota" a cod. infatti se si ritorna là è pieno di nabbi cmq.
    la fama di un gioco è la sua rovina. altro esempio è bf3 all'inizio era bello ma ora ci sono i coddari ke usano solo cecco con mirino acog e camper a go-go
    A domi-84 piace questo elemento.
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    nonostante la tua giovane età (suppongo), dimostri ancora una volta di non essere un bimbominchia, e ti meriti il superquotone!!!
    anche io penso la stessa cosa. la qualità di giochi multiplayer alla fine dipende purtroppo dai giocatori che incontriamo sul nostro cammino.
    io ritengo con tutta sincerità, che bo2 sia un gioco spettacolare e che a differenza dei precedenti cod, le armi e le mappe siano finalmente ben bilanciate.
    purtroppo, come riscontrato anche in fifa 13, in bo2 , c'è un elevatissimo numero di bimbiminchia che sovraffolla le stanze di gioco.
    il dramma è che non si può fare proprio niente per contrastare il fenomeno bimbiminchia, se non sgozzarli e spararli in testa ripetutamente (mi riferisco al gioco ovviamente ehehe).
    devo dire che ultimamente ho notato addirittura un notevole incremento di camper e cecchini. la nota positiva è che alla fine, si tratta di giocatori molto scarsi, è quindi un bene quando fanno parte della squadra nemica.
    proprio ieri sono entrato in una partita già iniziata, bene, c'erano due giocatori (stessa console) che avevano un parziale 0-15 / 1-14. uno sparava a terra e l'altro sparava in aria. chiaramente mi hanno fatto peredere la partita e rovinato l'esperienza di gioco. ma oltre a segnalarli come collaborazionisti, non ho potuto fare altro anche perchè non avendo il microfono, non ho potuto neanche insultarli a dovere.
    fatto sta che a mio parere, sono in realtà poche le partite noiose o sbilanciate.
    se non altro da quando ho installato l'ultima patch ho notato che molto spesso lagga.
    vedo proprio i giocatori muoversi a scatti, e molte volte vengo ucciso proprio perchè non riesco a prendere la mira.
    avete riscontrato anche voi questo problema?
    A ghost96 piace questo elemento.
  3. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    è vero ciò che dici ma il gioco alla fine è troppo divertente !!!
    tuttavia, dopo aver visto il trailer di battlefield 4, penso che potrei cambiare gioco l'anno prossimo..
  4. BadStingray

BadStingray Guest

Io non so da quanto giochi a CoD ma il lag c'è sempre :asd:, impercettibile, ma c'è.
    Giusto gli americano non possono "vederlo" :asd:
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque ragazzi caspita dopo l'ultima patch...già era un gioco di merda, ora è davvero ingiocabile...mo non muoiono proprio :asd: mamma che schifo :asd:
    A domi-84 e Joker. piace questo messaggio.
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Ti giuro che da qusndo sono passato ad infostrada (fine dicembre). E fino all'installazione dell'ultima patch, non avevo mai avuto problemi di lag.subito dopo aver installato la patch ho iniziato ad averr problemi nella ricerca delle partite venerdi infatti ho preferito non giocare , in questi ultimi giorni a momenti, ieri e oggi il tracollo. Come ho già detto, vedevo i giocatori smaterializzarsi per poi materializzersi in altri punti. Prendere la mira era impossibile. , in aggiunta posso dire ch non incontro più tanti italiani come prima.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ho pure l'emblema con scritto gioco di merda u.u
    A presto uno screen:asd:
    Ultima modifica: 19 Aprile 2013
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E' vero quello che dici, ma LAPROCESSIONE diceva altro :asd:

E tutto sommato ha ragione, con i miliardi guadagnati avrebbero potuto fare qualcosina di più per quanto riguarda grafica e server (non dico modifiche al gioco, anche a me piace così e non vorrei grossi cambiamenti...)
    A kennuz piace questo elemento.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Oggi la connessione sembra andare bene. Infatti sono salito a 1.76
    Ho incontrato kennuz casualmente e abbiamo giocato nella stessa squadra.
    Ovviamente abbiamo vinto ehehe
    Poi subito dopo ho fatto 21-0 e non mi ha sbloccato 20 uccisioni senza morire ma soltanto 15 ne ha contate. Forse ha escluso drone e attacco fulmineo?
    Che rabbia...

Ps confermo che kennuz utilizza veramente quell'emblema. Anche sull'arma :)))
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Per le medaglie bisogna uccidere solo con l'arma, le ricompense non contano.
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    butta via cod :asd::asd::asd:
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

io che giocao dal 1° l'anno prox mi compro bf4 (già prenotato) e il nuovo cod lo giocherò solo per la campagna (quella è sempre al top...ma la voglio eccitante come mw3 e con scelte multiple tipo BO2)
  14. leomax

leomax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ho perso un po la voglia di giocare proprio per la difficoltà con cui si uccidono gli avversari.........in veterano migliora,ma........è snervante.
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi spiace leggere tutti questi commenti negativi sul gioco!
  16. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    E perché? :D Mica l'hai fatto tu il gioco!
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Il gioco è bello, per carità, ma si sente troppo la differenza di connessione. Secondo me, dopo tutti i COD usciti, è imbarazzante avere questi problemi. Un conto è avere difficoltà contro gli Statunitensi che abitano a pochi km dai server, ma addirittura avere problemi contro Italiani che hanno una connessione leggermente migliore della tua, no...
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    eheheheeh, forse guadagna le provvigioni sui commenti positivi...ahahahah
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Perfettamente in sintonia con il tuo post, mi sarei aspettato invece un cod dove limitare il più possibile "la potenza" della connessione, invece mi trovo un titolo dove la connessione fa il 70% riducendo così l'importanza dell'abilità del giocatore.

Personalmente ho ratio 2.12 (IMHO ottima) ora come ora, sono al 10° prestigio...cioè per dire..non è che critico il gioco perchè mi fanno sempre o non so giocare, però bisogna essere un tantino obbiettivi e dire che ok! Su molte cose sarà anche il cod migliore di sempre, ma su altre davvero...hanno fatto un grosso passo indietro rispetto a MW3 ma soprattutto a black ops 1... l'errore più grande è stato l'aumento della velocità di gioco! Dove appunto sembra che i "pupazzetti planano" e se hai leggero è finita. Poi aumentare a dismisura la potenza dei cecchini... Il fenomeno più grande in questo cod sono i BASILISCHI che veramente ti fanno dagli occhi, cioè, mi spiego meglio...stanno nascosti, si vede solo la testa e sparano :asd: è assurdo davvero nel 2013 vedere certe cose :asd: .
    Poi c'è che ti spara dalla spalla :asd: (soprattutto i cecchini che stanno per uscire dalle coperture, si vede solo la spalla e sparano). In modern warfare 3 era difficile trovare i "BASILISCHI" e tutto era molto meglio bilanciato tra chi usava il cecchino, o l'assalto o la mitragliatrice leggera. Sul bilanciamento hanno davvero fallito IMHO
    Ultima modifica: 22 Aprile 2013
  20. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    si anche io sono assolutamente d'accordo sulla questione della conessione, anche se io non mi posso lamentare....però ci sono dei momenti isolati in cui ne risento persino io
    ..sono altresì d'accordo sul fatto che sia il cod migliore di tutti i tempi...
    sono lieto che tu abbia richiamato la figura mitologica del basilisco, che uccide soltanto con lo sguardo eheheh....
    in effetti ho notato un gran numero di volte che il nemico riesce ad uccidermi pur avendo soltanto il caschetto visibile...
    nella maggior parte dei casi trattasi di cecchini ..che abbattono le più elementari leggi della fisica..però sulla questione della velocità dei "pupazzetti" e sul bilanciamento non sono d'accordo.
    ricordo che in passato c'era gente che davvero volava....ricordo in mappe, tipo favelas, gente che si aggirava con la doppietta...erano dei piccoli bolt.... quindi secondo me la velcità dei giocatori è stata ridotta...soprattutto nei confronti di chi utilizza il perck "leggero"...forse i giocatori ti sembrano più frenetici a causa delle mappe più ristrette?
    sul bilanciamento, secondo me bo2 è il cod più bilanciato....ricordo in passato che c'erano non poche mappe in cui se non eri un cecchino diventavi carne da macello. inoltre le mitragliette e le pistole non servivano quasi a nulla data la loro scarsa efficacia....dunque o si utilizzava il fucile d'assalto o il fucile da cecchino...invece in bo2 io stesso utilizzo molti tipi di armi a seconda della mappa, proprio perchè secondo me sono riusciti a bilanciare un pò tutti gli armamenti, rendendo il gioco più vario e godibile.

chiaramente tutto è soggettivo, la speranza è che il prossimo cod sia migliore dei precedenti!! ;)