1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Bombe a maratona di Boston

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da RAMIREZ!doEverything!, 16 Aprile 2013.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Il problema l'hanno aggirato, hanno risolto con una pallottola in fronte.
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Hanno ucciso anche l'altro??
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    No l'altro è ancora on the run....però hanno scoperto il suo account twitter http://twitter.com/J_tsar

E' un real nigga, cita un sacco di canzoni rap :asd:
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    gli stati uniti sopra quelle vittime ci hanno fatto una guerra puramente economica capeggiati dal caro bush,non credo che si possa fare peggio in quanto mancanza di rispetto.
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Concordo.

Non metto in dubbio che le torri siano state buttate giù da qualche pazzo esaltato.
    Ma il comportamento del governo americano è sempre mirato a quello: ottenere dei risultati, anche strumentalizzando delle tragedie.

Guardate come adesso Obama sta sfruttando questo attentato per far approvare la sua legge con le armi, quando in realtà non c'entra una cippa.

Nel frattempo una fabbrica è esplosa in Texas facendo 15 vittime, quindi strage peggiore di quella di Boston, ma la questione non interessa a Mr President troppo impegnato a farsi fotografare nel Massachusetts.
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Veramente hanno fatto pure poco. Avessero fatto una cosa simile in Italia io avrei preteso la NUCLEARIZZAZIONE dei paesi nemici, altro che guerrette democratiche dove è più quello che si è speso di quello che si è vendicato.
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Un governo DEVE ottenere risultati, altrimenti tanto vale vivere in Italia. :asd: :(

Compito del Governo è proprio difendere gli interessi nazionali, quindi PUNIRE chi ti attacca e far guadagnare i tuoi cittadini. Il problema è che le guerre post 11/9 è difficile sostenere abbiano raggiunto anche solo uno dei due risultati imho.
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Della frase "ottenere dei risultati, anche strumentalizzando delle tragedie." dovresti considerare più la seconda parte!

Si stava facendo un discorso di moralità o no?
    Secondo me il comportamento di Obama non è moralmente "pulito" ecco.
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    magari avrebbero potuto sganciare un altro paio di bombe nucleari visto che sono abituati a risolverli così i conflitti.
    l'invasione dell'Iraq (dove non esistono e non sono mai esistite prove certe di coinvolgimento da parte di saddam con i terroristici islamici o di possesso di armi nucleari) è stata una totale guerra per instaurare un regime filo-americano in oriente e per sfruttare le risorse del paese. non riesco a evitare di pensare,tenendo conto di ciò,che le torri gemelli siano state preparate e organizzate come giustificazione alla seconda guerra del golfo.
  10. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Un discorso completo. Strumentalizzare le vittime per ottenere risultati (si auspica condivisi dalla maggioranza reale) PUNENDO i colpevoli, mi pare sia incriticabile.
  11. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Le guerre o si vincono o si perdono. Gli USA credo sia evidente che in oltre 10 anni, di certo non hanno vinto. La WWII invece fu vinta, su tutta la linea, perchè si è combattuta per quello che era, una guerra, non una melassa bellico-democratica. Due atomiche? Brutta storia? Certo, ma intanto tutto è finito lì.
  12. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    trovo difficili ascoltare i proclami anti-terroristici e di pace da parte di un paese che sgancia due bombe nucleari su due città uccidendo per la gran parte civili. dove sta la differenza con i governi che la lotta al terrorismo si presuppone di combattere? quando poi,fino al 1941 le banche di prescott bush finanziavano tranquillamente le maggiore industrie del partito nazionalista tedesco,e l'oss organizzò lo spostamento di scienziati macellai del terzo reich e dell'unità 731 in america. pensare che sia un comportamento ammirabile o che vada seguito (o che dovesse,come dici,essere anche ripetuto in caso di "necessità") mi lascia piuttosto spiazzato...
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io non devo esplicare una bella fava coin anche perchè se dall'alto della tua soggettività credi che tanto sia tutta una buffonata a oltranza io non sto più qui a perdere tempo :asd:
    E poi della serie non ci sono stati solo i Lolgenieri come li chiami tu ma anche gente che non ha citato per nessuna ragione le bombe ma semplicemente osservando il crollo i conti non tornano.

Io non ti voglio togliere dalla tua chiusura a saracinesca ma almeno non screditare le altre teorie per partito preso solo perchè lontane dalla tua concezione dandole per impossibili perchè nulla lo è...
    Anche perchè a conti fatti sembra più fuori dal mondo la cronaca ufficiale rispetto alle altre teorie :uau:
    Meno male che leggo qui altre persone che vedono oltre all'ufficialità di certe menate :asd:

Passo e chiudo và, questo non è un topic sul 11 settembre :p
    A MmK83 piace questo elemento.
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quindi praticamente due bimbiminchia hanno sconvolto Boston,l'America e il mondo intero.Invece agli americani gli servono f22,apache,droni e atomiche.Interessante sto concetto di supremazia....
    Ultima modifica: 19 Aprile 2013
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    A me puzza parecchio sta storia :lalala:

Mi ricorda parecchio quella di Chris Dorner :lalala:
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ne arrestassero uno che sia uno. In un modo o nell'altro sempre con un proiettile in testa finiscono.
  18. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Cronaca e fatti, non si tratta di "far tornare". Nessuna posizione granitica, non da parte mia (al contrario dei complottisti che invece sono/siete SICURI che NON è andato come si è visto) semplicemente il 100% delle altre teorie reggono almeno dieci volte meno. Il problema è che il diffidente, il complottista per partito preso non sarà MAI soddisfatto. Anche fra 50 anni uscisse una "nuova" versione dell'11/9, il complottista penserebbe a risvolti e convenienze per far uscire quella versione in quel momento e quindi non ci crederebbe comunque. Tradotto è un rompicaxxo per presa posizione, tradotto non ha senso discuterci. :)

Ipotizzare le torri imbottite di esplosivo da non si sa quanto tempo è una cazzata, non c'è da discuterne. Lì ci lavoravano migliaia di colletti bianchi (non facchini) provenienti dalle elite economiche di tutto il mondo, quindi migliaia di occhi e interessi contrastanti sotto i quali è semplicemente impensabile piazzare esplosivi in modo perfetto per una implosione. Non regge, che lo dica un sedicente ingegnere o che lo dica un chiaroveggente.
  19. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io sento che lo hanno catturato il secondo.

Comunque spezziamo: "una pentola a pressione, ceceni?" .......

"no, cepranzo!"
  20. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92