1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 720 e PS4 nuove Wii o super PC? Che ne pensate?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by dark.antony, Dec 10, 2010.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    @Coin per l'hardware spero che sia come dici tu, anche se internet si vedono solo commenti negativi su quell'hardware perchè per molti poco potente, io non sono esperto quindi non posso giudicare granchè..ciò ovviamente non mi fa perdere la fiducia che ps4 sarà magari una grande console, così come la prossima xbox, sempre ovviamente se non fanno altre boiate tipo l'online obbligatorio o altre cose ;)
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297