1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Bombe a maratona di Boston

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da RAMIREZ!doEverything!, 16 Aprile 2013.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Qualche news:
    - lettera al veleno intercettata dai servizi segreti destinata a Obama.
    - il parlamento non ha votato la legge sulla riduzione della vendita di armi.
    - è stato smentita la notizia che ci fosse un arresto per l'attentato
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    SkyTg24 dice che sono stati fermati due sospetti.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io ho letto che non é stata recapitata nessuna lettera pericolosa :???:
  5. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Non è questione di stupirsi o meno, ma del fatto che è una cazzata e basta. Possibile? Tutto è possibile, ma QUELLA è una cazzata, e ripeto "cazzata" non perchè non possibile ma perchè, se non è chiaro, è una cazzata. :)

Poi la corsa al petrolio? Ancora 'sta leggenda? In USA stanno comprando meno SUV e più auto piccole ANCHE per il prezzo della benzina che PERSINO da loro negli ultimi 10 anni è salito non poco. Se guerra per il petrolio è stata, mi sa che l'obiettivo è stato bel flop. Senza contare poi le spese militari degli ultimi 10 anni che in USA hanno più che ownato qualsiasi ritorno in ambito petrolifero.

Io resto dell'idea che gli hanno buttato giù due torri, loro si sono incazzati ma in modo fin troppo "democratico e tollerante" senza infatti concludere un tubo.
  6. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

GRANDI!

Questa è la differenza fra politici con le palle e gentaglia che segue le mode e gli umori passeggeri. Non è che ad ogni incidente stradale si possa votare un'ULTERIORE restrizione alle automobili. Stessa cosa vale per le armi. Sono un diritto costituzionale in USA (fortuna loro) e non lo puoi, NON LO PUOI, cancellare solo per un par di stragi una tantum. Stragi fatte da singoli individui, non dalle armi. Se non sono fatti che accadono tutti i giorni ma solo di rado, è la prova provata che non sono le armi il discriminante, ma le singole persone.

LOL per la lettera ad Obama... XD
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Beh dire che non é possibile perché é una cazzata e basta non vuol dire che non sia possibile perché non é possibile appunto perché é una cazzata. :asd: capisc a me!
    Se le cose si risolvessero cosi' allora tutte le cazzate a prima vista sarebbero etichettate come tali e non ci sarebbe più un minimo di indagine...

Poi non é che chi controlla i pozzi di petrolio riceva i ricavi solo in territorio americano ma mondiale...ci credo che ci hanno fatto una guerra sopra :asd: ce ne vuole per ownare un ritorno simile :asd:

Poi che TU pensi che le torri siano state buttate giù da un atto terrosistico orientale mi sta strabene, ma le altre ipotesi sono tutt'altro che cazzate imho ;)
  8. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Guarda, parliamo di cifre spese per la guerra che hanno dell'astronomico, tutto può essere ma non credo proprio ci sia stato un rientro. Ma alla fine sticazzi comunque.

Il punto è che l'ipotesi dell'autoattentato è una cazzata, è possibile in linea generale, come ipotesi, come idea, ma QUELLA nello specifico è una cazzata che non ha trovato alcun appiglio sensato. E le torri buttate giù da terroristi mediorientali invece non sono un "mio" pensiero, ma quanto di più probabile, per non dire l'UNICA cosa probabile, stando ai fatti emersi. Al massimo mi puoi fare fantateorie sul CHI e PERCHE' abbia "pagato" quei terroristi per farlo. Lì allora si brancola nel terreno davvero delle opinioni.

Squallido comunque il tentativo dei media e in parte di Obama di montare il super dramma simil-11 settembre sul caso della maratona che, per fortuna, è stato IMMENSEVOLMENTE meno grave.
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma il punto é...sul quel fattaccio doveva fare luce il governo USA...e se é appunto le alte sfere del governo USA sono coinvolte hai voglia a trovare probabili prove del contrario di quello hanno detto ufficialmente :asd:
    La verità UFFICIALE già c'é, quella ufficiosa se c'é non verrà mai appunto a galla :asd:

Detto questo basta OT e torniamo a Boston...non riesco più a trovare le immagini ma sembra che qualcuno abbia rintracciato in alcune foto i proprietari dello zaino esploso...
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A me mi sa tanto di italianata con i politici che fanno finta di non sentire e non vedere per mantenersi una legge che ai più piace.
    Si perchè a quanto pare, non so per quale motivo, agli americani piace l'idea di poter fare mezzogiorno di fuoco in caso di aggressione.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Purtroppo con argomenti del genere è facile finire per passare come "fanatico delle stupide teorie complottistiche" ma io mi limito solo a dire che chi crede in quello che l'america "vende" è salmente un ingenuo.E' il più grande specchietto per le all'odole mai creato dall'uomo.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Votare a favore di potenti multinazionali si che è politica con le palle. :asd:

Riguardo le bombe ho letto che si parlava di pentole a pressione. Se trovo l'articolo lo posto.

EDIT:
    http://www.iltempo.it/esteri/2013/04/17/boston-pentole-a-pressione-come-bombe-1.1130166

A me pare che si stia facendo un 11 settembre di un tentativo di attentato vile e disorganizzato. Non credo proprio che c'entri AlQuaeda e simili.
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2013
  13. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Spesso ci si inventa complotti e realtà alternative pur di non credere a ciò che si ritiene qualcuno "venda". Allora se ragioni così tanto vale un "no comment" perenne, con conseguente vita in ritiro sull'eremo colle. Perchè mettere in dubbio quello PER FORZA deve implicare tutta una serie di altri dubbi, a partire da ciò che "le multinazionali" (anche americane) mettono nei nostri piatti e nei farmaci che prendiamo. Mai visto un complottista rifiutare però cure quando è malato. :asd:

E proprio una perdita di tempo parlare dell'11 settembre (et similia) ed evocare i complotti. Perdita di tempo e anche mancanza di rispetto per le vittime. Sai, finché cazzeggiamo sui complotti ufologici, almeno ci facciamo 4 risate, ma l'11 settembre non è fantasia, è cronaca.
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E' la difesa di un valore fondante e costituzionale. Trovo povero di spirito chi riduce tutto solo a questa o quella lobby. Ci sono un botto di multinazionali che camperebbero benissimo senza la libera circolazione delle armi da fuoco. Quindi anche la loro posizione sarebbe sbagliata perchè "venduta"? Allora "armi SI" non va bene perchè venduto, "armi NO" non va bene per lo stesso motivo, nel frattempo che cazzo si fa? :D

Io dico che L'Europa e il nostro paese, purtroppo, dimostrano che una volta che vieti una cosa il 99,99999999999999999% delle volte non torni più indietro, è una libertà persa per sempre. Quindi il lasciarsi andare solo perchè c'è qualche famiglia che HA RAGIONE a rimpiangere i suoi defunti, non mi pare un comportamento da gran politico. Qualsiasi minchione dell'ultimo minuto è capace dopo un attentato a dire "al bando le armi!" che poi è quanto accade infatti nel nostro Parlamento... Una LEGGE dovrebbe essere l'atto SUPREMO di una Nazione, l'estrema ratio, non un gesto di marketing da corsi serali.

Si pare la tesi più accreditata. Io sono anni che ogni volta che uso la pentola a pressione, mentre è lì che sbuffa mi viene da ripararmi fuori dalla porta... :asd:

Strano qualcuno non se ne sia già uscito con una proposta di legge per nuove specifiche delle pentole a pressione, tipo altre valvole di sicurezza o roba simile, per evitare si possano riusare in futuro per queste cose. Perchè il livello politico anche in USA (a quanto sento) è crollato vorticosamente su questi livelli.
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Guarda che tralasciando il quintale e mezzo di stupidaggini che si trovano su internet quando a qualcuno (competente in materia) gli sorge qualche dubbio e vuole fare un inchiesta per cercare chiarezza non è perchè vuole trollare le persone che sfortunatamente ci sono rimanste o non sa che fare nel tempo libero e parte cazzeggiare con la mente,ma è perchè cerca probabilmente i veri colpevole\colpevoli.Purtroppo molte storie di cronaca americana finiscono come le storie dei pirati della strada.Ovvero "hanno ucciso bambino di 8 anni...è stato un pirata...iniziano le ricerche".Cioe voglio dire...si finisce troppo spesso ad avere un nemico senza volto,senza nazione,senza un bersaglio preciso.Nemico che poi incredibilemtne finisce per essere collegato a qualche ente americano di alto livello (come cia et similia) e soprautto.....muore ucciso senza processo.Sinceramente dopo 1,dopo 2,dopo 3...la cosa inizia a puzzare.Cioe è mai possibile che una nazione che : è considerata la prima potenza al mondo,è stata la prima nazione ad andare sulla luna (cosi dicono :asd:),ha scienziati-medici-ingengneri tra i migliori al mondo,è la nazione con il maggior numero di agenzie segrete...finisca coinvolta in vicende assurde dalle ricostruzioni lacunose con le tencologie che abbiamo oggi?
    Fossi in Obama o qualunque altro presidente...farei più visite al papa per cercare di capire se è sfiga o una fattura.
    Ultima modifica: 18 Aprile 2013
  16. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Dettaglio: essere la nazione più potente del mondo comporta anche di essere il PRIMO bersaglio del mondo----> 11 settembre e via dicendo, senza perder tempo in complotti. Sarà prosaico ma regge. :D

Poi le ricostruzioni lacunose francamente non le ho viste. Volersi andare a cercare il dubbio in ogni spiraglio è un po' diverso dalle "ricostruzioni lacunose". Sul fatto di non perdere tempo a parlarne, se si è complottisti per partito preso, non riguarda chi vuole e chi può indagare, ma chi ciarla come noi, chi blabla e scrive sui forum. :)
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma infatti non sto dicendo che la nostra opinione qui valga o sia giusta.Sto solo cercando di far capire che anche basandoci sulla loro semplice e reale storia è sempre stata una nazione che generalmente ha cagato fuori dal vaso.Basterebbe non fossilizzarsi solo sull'11 settembre ma guardare anche ad altro perchè se una vicenda non costituisce una prova,più vicende sicuramente fanno formare un dubbio.
  18. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Stiamo parlando da un paese che ha creato Ustica, o i cui "prodi" giudici ancora stanno TRACCHEGGIANDO sulla strage di Capaci, nuovi arresti OGGI dopo oltre 20 anni sono semplicemente qualcosa di perculante e vergognoso.

Comunque si parlava dell'11/9 e già quello era off topic, ora guardare anche altro non mi sembra il caso. ^^
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Tra tutti gli off che abbiamo fatto questo è il meno peggio :asd:
  20. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    non esistono attentati terroristici,solo benefici. immagino mi darete del malato complottista,ma io ci vedo la volontà di difendere i propri interessi dietro questo attentato a boston (vedesi il disegno di legge di obama bocciato in senato) da parte di chi con le armi e con la morte ci ha fatto soldi .

al diavolo l'idea che ora gira del complottista moderno;ora siamo abituati a vedere un idiota mascherato che racconta cazzate sulla televisione pubblica e quindi si è portati a credere che le persone che credano in queste cose stiano tutto il tempo ad aver paura di satanisti incappucciati con il logo della piramide stampato sulla fronte. in realtà si parla di uomini,e di uomini disposti a fare tutto per difendere i propri interessi come è sempre stato nella storia. da questo punto di vista,almeno a me,risulta più facile riuscire a vedere cause e effetti degli eventi della nostra storia.
    A Stepet82, Fire ITz Kr0n0S e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.