1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E' incredibile e allo stesso tempo divertente vedere come la gente riesca a farsi spillare oltre i 100 euro, per questo gioco, ogni singolo anno :asd:
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Pensa che gente che spende 2000e all'anno in sigarette.
    A domi-84 piace questo elemento.
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quindi? :asd:

Non sto criticando chi li spende, eh. Semplicemente trovo assurdo come sia facile per le SH spillare quanti più soldi con metodi incredibilmente semplici...
  4. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Effettivamente concordo con Joker... e con frank :D State parlando della stessa cosa! In entrambi i casi (SH e distributori di sigarette) riescono a spillare soldi ai propri clienti con molta facilità. E nel caso dei marchi di sigarette, nuocendo anche alla salute di chi le acquista e di chi sta intorno (sempre una pubblicità progresso così come l'ho scritta): ti spillano soldi in modo semplicissimo, creandoti una dipendenza di una cosa che ti fa male!
    L'unica differenza è che giocando quando muori c'è il respawn mentre se fumando le sigarette muori (o ti ammali) non penso ci sia! :D
    A frank_mackey e domi-84 piace questo messaggio.
  5. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Ma a voi funziona stasera? a me dice server al momento non è disponibile
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

Io sto a quota 69 con gioco nuovo al lancio , revolution pack e mimetica. Quindi nessun oltre i 100euro . Cmq questo gioco a mio modestissimo parere li vale tutti fino all'ultimo centesimo. Alla fine non ti puntano la pistola alla tempia per farti acquistare i contenuti a pagamento
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    non va un cazzo stasera mi da errore in continuazione!
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ovvio che se non paghi il gioco 60/70, e i vari map pack li compri con un amico, è difficile arrivare ai 100. All'ultima frase non trovo un senso, rileggi il post che ho scritto prima di questo...
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ritengo che le tue affermazioni "E' incredibile e allo stesso tempo divertente vedere come la gente riesca a farsi spillare oltre i 100 euro" e "Non sto criticando chi li spende, eh. Semplicemente trovo assurdo come sia facile per le SH spillare quanti più soldi con metodi incredibilmente semplici" siano assolutamente contrastanti, della serie prima lanci il sasso e poi nascondi la mano.
    inoltre il gioco sono riuscito a pagarlo 52 euro su amazon, e mi è arrivato dopo un giorno rispetto alla data di lancio ufficiale. il map pack l'ho comprato da solo e costa 15 euro, anzi 14.99. la mimetica 1.87 ...quindi ho arrotondanto anche per eccesso.
    ti ripeto, secondo il mio modestissimo parere, le case produttrici di videogames, in questo caso Activision Publishing, Inc, non spillano proprio un bel niente. semplicemente mettono sul mercato un prodotto bello e completo, successivamente danno la possibilità a chi vuole di arricchire e contornare quel prodotto.
    in questo caso, le uniche critiche che potrei accettare sono 1) perchè su ps3 i nuovi contenuti arrivano con un ritardo di 1 mese rispetto a xbox360 e 2) potevano abbassare un tantino i prezzi delle mappe

e per finire, la mia ultima frase sta a significare che non è la "sh" che spilla e non sono i consumatori che "si fanno spillare" sono meri contenuti aggiuntivi e nulla più....

poi se vuoi continuare ad interpretare fantasiosamente i post degli altri utenti fai pure, ma sappi che per me è chiusa qui ;)
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Prova a chiedere alla gente cosa ne pensa dei DLC, poi vediamo se trovi più persone che sostengono la tesi da mondo delle favole, del tipo 'i DLC sono un bel contorno per i nostri giochi' oppure 'metodo efficace e semplice per spillare soldi'. Comunque sia le mie affermazioni non sono assolutamente contrastanti, ho detto che trovo divertente come la gente si faccia abbindolare dai DLC (anche se mi riferivo principalmente a quella stupidata che sono le mimetiche e gli slot aggiuntivi per le classi) ma che allo stesso tempo non critico chi li acquista, per il semplice fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole, così come io di dire la mia.

Sinceramente sul conto che hai fatto per giustificare i soldi spesi non so cosa risponderti, mi hai spiazzato. C'era davvero bisogno di dire che ci sono delle eccezioni? C'era davvero bisogno che scrivessi che è matematicamente impossibile arrivare ai 100€ con un singolo map pack? Ovviamente mi riferivo a chi ne acquista più di uno o addirittura tutti (50€ se compri il season pass, altrimenti 60).

Ah, non so cos'ho scritto di tanto strano da leggere che ho interpretato il tuo post in maniera fantasiosa. Forse sei tu che non hai tenuto conto di nulla, facendo un calcolo a dir poco approssimativo... ;)

Ultima cosa, se ogni singolo anno rilasciano 16 mappe aggiuntive, forse, il prodotto, non è poi così completo...
  11. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Sisi continua a scrivere cavolate distorcendo quello che scrivo io. Ho forse scritto che è matematicamente impossibile superare i 100€ ??? Quando mai. Se è per questo comprando il gioco usato a 30 euro con il season pack arriviamo a 80 euro circa.
    Poi i miei calcoli sono molto dettagliati quindi...di approssimativo io vedo soltanto il tuo modo di arrampicanti sugli specchi.
    Sei tu che non tieni conto di nulla quando generalizzi e scrivi " oltre 100 euro".
    Secondo me le tue affermazioni sono sempre più contrastanti ... È lo stai ribadendo anche con il tuo ultimo post.
    Anche le autovetture sono vendute come prodotti completi e funzionanti,ma a parte puoi sempre comprare optionals. Ragionando come fai tu, allora acquistando l'edizione limitata e il season pack arriviamo a 200 euro, così come acquistando una panda full optionals arriviamo a 20000€.
    forse non conosci le leggi di mercato... Non te ne faccio una colpa tranquillo.
    Cmq la libertà di scrivere in un forum non ti consente di arrivare a inventarti cose che gli altri utenti non hanno mai scritto... Non vorrei che tu passassi per un cazzaro ;)
    Ultima modifica: 16 Aprile 2013
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Vedi, il problema è che non capisci quello che scrivo. Sono stato io a dire che è matematicamente impossibile arrivare a 100€ con il gioco e un solo map pack, non ho detto che l'hai scritto tu. I 100€ scritti nel primo post indicavano il gioco a 60€ + season pass o i map pack presi singolarmente, anche qui non so come spiegartelo diversamente.

E, mi spiace, ma i tuoi calcoli non so dettagliati per il semplice fatto che non hai tenuto conto dei 4 pack, quindi è ovvio che non hai raggiunto i famosi 100€ se ne hai preso solo uno, non trovi?

Comunque non capisco questo tuo tentativo di difendere te e chi compra i vari DLC, ho solo fatto una constatazione su come ogni anno, molte persone, riescano a spendere 100€+ per questo gioco, tutto qui.

Ah, non so come possa passare per cazzaro, visto che, tra i due, sei tu che non capisci quello che scrivo :lalala:
  13. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Dai ragazzi non litigate :p
    Non ne vedo il motivo. Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi! (e io sono tra quelli che ha speso quasi 100€ per il gioco in questione) :)

Comunque ieri sera, alle 20:20, ho spento la ps3... Mi dava 1-2 tacche!
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Ho visto qualche anticipazione del DLC su YouTube e francamente non mi piace tanto.. Forse la modalità Zombie, secondo me, salva un pò il DLC ma a me non ha convinto.

Non voglio alimentare alcun tipo di discussione, ma le case produttrici trovano sempre il modo di spillarti i soldi. Io ho comprato l'hardened edition a 70 euro prenotata da Gamestop con l'esclusiva di Nuketown, dopo qualche mese vedo l'hardened edition a 40 euro. Dillo prima allora che è inutile prenotare il gioco per avere Nuketown. Il season pass sta a 50 euro (non sembra un pò eccessivo?), in più ti fanno pagare le mimetiche e 15 euro i DLC. Non voglio apparire come il tirchio della situazione, ma a me tutti questi soldi per un singolo gioco mi sembrano troppi. A questo punto preferirei che CoD uscisse non ogni anno, ma ogni 2 anni circa per due motivi: non farebbero la solita commercialata che ogni anno vende (e viene comprata pure dal sottoscritto) e sarebbero giustificati pure nel mettere i DLC. Che senso ha mettere i DLC se a Novembre esce già il nuovo CoD?
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    non so perchè eppure da quando ho installto la nuova patch, ci sono periodi di tempo in cui noto un insolito lag....ciò nonostante non demordo e vado avanti...
    ieri ero domenica ero anche sceso ad 1.73...ci sono serie di partite in cui a malapena raggiungo una ratio di 1.
    divento vulnerabile ed incapace di uccidere alcuni giocatori.
    sto cercando di sbloccare nuove sfide in modo da ottenere punti per salire nel prestigio.
    una info: se dovessi arrivare all'ultimo grado dell'ultimo prestigio, comparirà il numeretto 55 accanto all'icona???
    Ultima modifica: 16 Aprile 2013
  16. BadStingray

BadStingray Guest

No, avrai solo l'emblema del prestigio maestro.
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma vi funziona stamattina il ps network? a me no!
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    non saprei, la manutenzione del psn era prevista ad inizio settimana....cmq sei riuscito a risolvere il problema del nat?
  19. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Cod è oramai un pozzo di soldi: con tutto quello che hanno guadagnato non si sono degnati di fare server dedicati, non hanno mai cambiato il motore grafico ne la grafica...fin che vendono vanno avanti così.

Con la ps4 spero qualcosa cambi...
  20. BadStingray

BadStingray Guest

La penso esattamente come te.