1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Breakingdawn

Breakingdawn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Capisco, comunque mi daresti una mano ad applicare la cosa?
  2. Librasulu

Librasulu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzin scrivo qui per non aprire un altro post: per platinare il gioco mi mancano 2 oggetti: la pietralama pura e l'anello dell'amico.
    Qualcuno potrebbe prendere contatto con me per organizzarci per platinarlo: posso offerire in cambio gli altri oggetti che possono servirvi allo stesso scopo.
    Ciao e grazie!
  3. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Dopo 60h di gioco (dilazionate in quasi 2anni e mezzo, causa frustazione da gioco :torcaloca: ) un innumerevole n° di uccisioni sono "quasi" giunto alla fine..
    ovvero sto cercando di far fuori Old King Allant..
    ma nelle condizioni in cui sono ho paura che mi ci vorranno altre 60h..

mi spiego:

Sono partito con il cavaliere..ho fatto man mano tutti i mondi alternandoli in base al livello di difficoltà degli avversari incontrai.

La tendenza è sempre stata pure white..

Ho seccato Yurt..

Non ho mai incontrato Mefistofele, la strega Yuria o altri personaggi a parte Ostrava che si è suicidato senza mai recarmi aiuti durante il gioco.

La spada di che ricevo da Re Doran non la posso utilizzare perchè non ho l'abilità necessaria.. e così anche per un arco particolare e tutti gli altri "spadoni" ..

Adesso se affronto O.K. Allant in pochi secondi son morto..

Tutta la sostanza,l'esperienza del gioco ve l'ho descritta in 5 righe scarse..

A sto punto mi sorge il dubbio..ho buttato nel cesso 60h e tanta pazienza?? :???:

Il gioco l'ho affrontato in maniera normale.. uccidendo chi mi si trovava di fronte ed andando avanti.. Facendo una ricerca in rete si scoprono mille altre cose..della serie bisogna giocarlo con una guida che ti dice per filo e per segno cosa fare..

Ma dove sta il bello???

E poi la trama...bah..inesistente fino a sto punto.. a parte il monumentale all'inizio che ti dice "siamo invasi dai demoni puoi farli fuori?" basta!

Vediamo come volgerà il finale..certo che se la soddisfazione personale sta solo nel aver terminato un gioco difficilotto e da comprendere solo con una guida poco mi soddisfa..
    Ultima modifica: 20 Marzo 2013
  4. Orphen_0

Orphen_0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo con te , se segui una guida ti togli tutto lo sfizio , comunque la cosa bella di Demon / Dark Souls è che comunque si conta il tuo liv ma conta soprattutto la tua abilità... vedrai che prima o poi riuscirai a batterlo , non ti scoraggiare :D
  5. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    sapete se la versione sul psn è in italiano?
  6. jackburton77

jackburton77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti mi sono iscritto ora, volevo sapere se qualcuno al giorno d'oggi scambia/presta ancora pietre pure. grazie
  7. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Mah... io lo iniziai tempo fa e adesso è completamente abbandonato. Sinceramente questa dipendenza dalle guide è pesante, oltre alla difficoltà in sé del gioco.
    Qualcuno riesce a convincermi che ne vale la pena finirlo? Cioè consigliereste di giocarlo o no? La trama è bella o passa in secondo piano rispetto alla difficoltà del gioco?
  8. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    No non consiglio di giocare Demon's souls.
    è uno dei giochi più belli e divertenti che abbia mai giocato, uno dei miei titoli in assoluto preferiti, tuttavia consiglio questa perla solamente a quei giocatori dotati di pazienza e che cercano sfida.
    Sia chiaro,non ritengo Demon's Souls un gioco difficile e insormontabile, serve solo pazienza buona volontà, impegno e di non sottovalutare mai ne l'ambiente circostante ne nemici . Ad essere onesti potrei elencarti tanti ma dico tanti altri titoli più difficili.
    Di certo non annoia (al limite potrebbe frustrare) ma non aspettarti una trama ben curata(anzi non aspettartela proprio), il tutto condito con un ottimo gameplay e multiplayer anche se probabilmente poco affollato.
    Tempo fa ci rigiocai a notai la scarsa affluenza di giocatori... se non devi spendere alcun € io proverei a dargli una seconda chance.. a te la scelta ;)
  9. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Concordo in pieno.. il mio sfogo poche righe sopra.. alla fine la soddisfazione sta nel finire il gioco.. essendo parecchio tosto!

cmq, come vedo dal tuo avatar, mi consigli Skyrim? Lessi che per ps3 era tanto buggato.. hanno risolto?
  10. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Grazie delle risposte... Per Skyrim, inizio a risponderti io: te lo consiglio assolutamente, io ho trovato pochi bug ed è davvero bello come gioco!
    A mibrun1 piace questo elemento.
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    io sono malato di Skyrim te lo consiglio eccome ;)
    comunque non ho trovato grandi bug su skyrim....siamo OFF, torniamo in tema.
    Mercurio facci sapere se cambi idea sul gioco ;)

mhm...no, non sono daccordo.
    la mia più grande soddisfazione è stata nel vedere il mio PG (anzi i miei pg) che combattevano contro dark phantom, anche a fianco di amici, nel vedere che perdevo ore e ore ad arricchirmi ad allenarmi a prendere qualsiasi arma e/o incantesimo...
    il mio divertimento non è stato solamente quello di finirlo.
    una droga per farla breve :asd:
    Ultima modifica: 11 Aprile 2013
  12. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Rieccomi: ho ripreso Demon's Souls.
    La situazione è la seguente: mi ritrovo al Nexus e ho appena battuto il ragno nel mondo 2 (mi sembra). Continuo il mondo 2?
    C'è qualcosa che posso fare per sbloccare qualche equi/arma buona? La mia classe è mago!
    Qualcuno mi spiega i simboli che caratterizzano le caratteristiche (scusate il gioco di parole) delle armi e degli equipaggiamenti? Non è spiegato da nessuna parte!
    Capisco che il gioco debba essere difficile... ma incomprensibile direi di no :D
  13. jackburton77

jackburton77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ti ricordi in questi 106 tentativi hai mai abbandonato la partita o spento la play? oppure hai fatto tutto in un unico giorno?? no perchè io gia l'ho spenta la play e ho gia fatto sui 50 tentativi su due giorni, non mi dire che ogni volta rinizia la probabilità che mi impicco. Grazie
  14. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    ricordo bene che feci tutto in una sola sessione. 106 tentativi non sono stati neanche moltissimi alla fine,conosco amici che ci hanno impiegato molto di più. sinceramente non saprei dire se spegnendo la play succeda qualcosa con la probabilità ma andando di logica,visto che può capitare dopo 2 tentativi,dopo 10 o dopo 1000 non credo che cambi molto.
  15. GarlVinland

GarlVinland Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bella ragazzuoli sono nuovo ecco la mia situazione 1-4
    armi: Demonbrandt (problema dice abilita' insufficente quali skill uppo?)
    arco bianco (stesso problema della demonbrandt)
    scudo di argento scuro
    spada della galassia grande o qualcosa del genere
    armatura di argento scuro
    tutti i boss ko tranne che re allant
    tendenza media
    problema enorme:
    Ho trovato pochissimi npg
    in ordine- ostrava-yurt-selen vinland e nessun altro tutti ammazzati ostrava e yurt selen me cago sotto
  16. GarlVinland

GarlVinland Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ho fatto pochissimissime morti tipo 20
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Un paio di domande: si possono vendere armi e armature? Se si, dove?
    Le anime raccolte servono solo a comprare oggetti?
    Il gioco è molto bello, ma cavolo non ti spiega niente. :asd:

P.s. come si sale di livello? A me sembra di essere allo sbaraglio: vai e ammazza tutto, poi all'improvviso ti trovi davanti un drago e amen.
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2014
  18. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Brutta notizia ma non puoi vendere nulla :asd: , le anime ti servono anche per aumentare di livello e quindi anche per aumentare le statistiche. Occhio a non sprecarle e buona fortuna in questo inferno :uau:

Hai già parlato con il monumentale? comunque per aumentare di livello devi parlare con la donna in nero
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Ok, quindi ho già sprecato 2.000 anime per uno scudo. Praticamente sono nel nexus, sono entrato nel primo mondo e ho fatto il giro del castello, poi me la sono fatta sotto e sono tornato nel nexus. Il problema è che non spiega niente e non so nemmeno quale è il mio scopo.
    La donna in nero l'ho vista all'inizio nel nexus e basta, dove la trovo?

L'equipaggiamento che non mi serve che ne faccio? Lo butto e basta? Come si fa?
  20. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Per aumentare di livello devi ammazzare il boss del livello 1-1, poi torni nel nexus parli con la donna in nero che ti chiede di parlare con il monumentale, che si trova sempre nel nexus salendo tutte le scale, tu ci parli e poi torni dalla donna e da li in poi puoi potenziarti. Per
    L'equipaggiamento che non ti serve o lo butti entrando nellinventario o lo depositi dal tizio di fianco al fabbro nel nexus, attenzione che alcune armi base servono per sviluppare armi più forti
    A Sid e Stepet82 piace questo messaggio.