1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Bombe a maratona di Boston

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da RAMIREZ!doEverything!, 16 Aprile 2013.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846

Dall'Ansa:

Che sarà? atto terroristico in piena regola o un isoato pazzo scatenato? Anche se per la seconda ipotesi 7origni in totale sono fin troppi...poteva andare molto peggio di cosi' che già é un dramma!
  2. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ci sono alcuni link con i primi scatti dell'incidente e delle persone compromesse che non mi sento di riportare...é un disastro, a parte i morti c'é gente gravemente mutilata, evitateli se potete.
    Spero facciano luce al più presto, nuova ondata di terrore negli usa e non porta mai bene...MAI.
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ancora una volta l'america è stata colta di sorpresa da questo attentato, ci sono molte lacune nel sistema di sicurezza americano!
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    40 km di percorso cittadino, non esiste sistema al mondo in grado di garantire la sicurezza assoluta in condizioni del genere, se non mettere in quarantena la città, sotto legge marziale e coprifuoco, nel qual caso credo di parlare a nome di tutti i bostoniti dicendo: "fanculo alla maratona allora!" frase che comunque ci sta sempre bene.
    A hummerstyle piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Il bilancio dei morti è salito a 12 e ci sono ancora feriti gravi e mutilati. Ho letto che sarebbero dovute esplodere 5 o 6 bombe in sequenza (per fortuna non ci sono riusciti). Comunque questo attentato non mi sembra di matrice mediorientale (troppo disorganizzato). Non vorrei che c'entri davvero la lotta di Obama alla vendita delle armi...
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    l'ansa da ancora un bilancio di 3 morti aggioranto alle 14:23...gli ordigni erano 7 e ne sono scoppiati solo due grazie al cielo
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

L'avevo letto sul sito di La Stampa, ma ora hanno modificato il titolo (si vede che era un errore). Dalle voci che girano pare si segua la pista interna nelle indagini.

Edit: mi ero confuso perché nell'articolo c'è la frase "alcune fonti riportano che si sarebbero 12 morti e oltre 100 feriti". Prima era anche nel titolo.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2013
  8. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io invece non vorrei venisse strumentalizzato per una (in USA) incostituzionale e illiberale lotta alla vendita di armi. :/
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Non la penso come te. Per me le armi possono essere vendute, ma: 1) bisogna rispettare requisiti come salute mentale certificata ecc. 2) alcune armi, come fucili d'assalto, canne mozze ecc. non dovrebbero essere venduti a privati a prescindere. Il problema in usa non è che si vendono armi, ma che si trovano fucili d'assalto al supermercato. Molto meglio, anche se da sistemare, la legislatura italiana a riguardo. In Usa qualcosa a riguardo va fatto per forza.
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Per me no, cosa siamo degli animali?

Per difendersi ci sono una miriade di armi non letali, come spray urticanti o storditori elettrici, non siamo mica nel fottuto far west.

Anche se a volte ovviamente sembra di si.
    A gabrixxxx piace questo elemento.
  11. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Questo è il problema. Erano tempi più civilizzati quelli...
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Per citare una frase di un film di Tarantino.

"... Se uno mi vuole stuprare io non voglio stordirlo, voglio farlo fuori il bastardo" XD

Comunque spero sempre in un futuro senza armi.
    A Coin-op piace questo elemento.
  13. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Comunque tornando al discorso "ma che siamo animali" è proprio i divieto alle armi (condizione attuale per gran parte del mondo) che parte dal presupposto del "si, SIETE animali". Perchè ci si considerasse gente civile e capace d'intendere e di volere, ci si lascerebbe la libertà di comprarne.

TU citi Tarantino io faccio una pseudocitazione di Capricorn:

"Il porto d'armi non lo avete visto? Non siete all'altezza di averlo! Ma di pagare le tasse però siete degni!!!" :asd: :(
    A Robigus piace questo elemento.
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Si ma coin liberalizzare gli m16 mi dici a che pro?mi piacciono a bomba le armi e ne vorrei a casa uno ma poi se non posso usarlo...
    E per usarlo al poligono.....mmm....
    Meglio liberalizzare cose che non fanno male a nessuno e non istigano alla violenza:) tanto se VUOI ucciderti il modo lo trovi con o senza legge...
    Se ti parte il cervello con una pistola fai un certo danno con un m16....chi ti ferma?colpo singolo...caricatore aumentato....
    C'è troppi idioti al mondo che fanno danni con una tastiera e tu vuoi dargli il kalashnikof...
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Le armi non si usano solo per difesa personale. Ci sono anche la caccia (che io abolirei), gli sport di tiro. Per questo dico che bisogna vendere solo determinati tipi di armi e specificarne lo scopo. Riguardo alla domanda la risposta è: si, siamo animali. Per il semplice fatto che non siamo in grado di autodeterminarci senza che si vada a finire in violenza. L'uomo è un animale che ha bisogno di essere controllato sennò fa solo danni. Purtruppo la storia ci insegna questo.
  16. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Raga,non è che adesso danno la colpa alla Corea solo per il pretesto di bombardarla?

Un po' come l'11 settembre che tanta gente dice che si sono autodistrutti le torri solo per fare guerra?
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Mha.. succede, secondo me è un gruppo anti-Barack.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  19. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ancora girano 'ste cazzate?
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    lol coin ti facevo meno ingenuo sinceramente :asd: Ora tralascando soggetti mascherati che parlano di profezie o antichi manoscrtti trovati i ncantina da Giacobbo...davvero pensi che una nazione dopo aver sganciato ben due bombe atomiche sulla popolazione civile e bruciato vive con napalm e altri ordigni una miriade di persone in vietnam e che sopratutto vuole rimanere prepotentemente al primo posto in scala mondiale si farebbe tanti problemi a tirare giù due palazzi per accaparrarsi la corsa al petrolio?? :asd Prima che mi si dia dell'antiamericano rispondo che non l osono...ma é un mio ragionamento!

Ovvio non sto dicendo é stato cosi' perché io povero cristo non ho le prove per definirlo ma sto dicendo...perché non potrebbe? :asd:
    Io sinceramente non mi stupisco più di nulla quindi la cosa non mi sembra molto sci-fi...in scala "minore" abbiamo potuto constatare nella nostra storia italiana atti terroristici a sfondo mafioso con mandanti direttamente dalla politica...italians vs italians per mantenere le lobby di potere :/

Poi tornando IT per quanto riguarda questo attentato non penso sia autoinflitto! Vedremo gli svolgimenti
    A MmK83 e +AleUfo+ piace questo messaggio.