1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Buon risultato con qualche occasione in più per il Napoli,che lascia le distanze invariate
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Sono l'unico a pensare che l'espulsione di flamini sia ridicola? Entrata a piedi uniti sulla palla non sfiorando neanche zuniga, cartellino giallo per l'entrata pericolosa e basta... Se si espelle per queste cose allora rosso anche per campagnaro... La partita sarebbe quasi sicuramente finita 1 a 1 comunque però secondo me è un rosso ridicolo
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Beh anche la svista sul fallo di mani nel primo tempo è stata ridicola :asd:
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Sì va beh se fischiassero rigore per falli di mano così ce ne sarebbero 5 a partita... :)
  5. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Il fallo di Flaminí c'é tutto ma credo che l'espulsione sia esagerata perché si vede che é entrato cosí per agonismo e non era un fallo cattivo. Ma se vogliamo essere pignoli il mani di flaminì era evidente. Non é vero che se ne vedono 5 a partita. Lui ha bloccato un cross e mi sembra piú volontario questo che l'espulsione.
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Il fallo di mani c'era punto e basta,non è che si può dire altro eh
  7. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    OT Basti pensare che ribery dopo il fallaccio su vidal ha avuto pure la concessione dalla uefa di giocare il ritorno....calcio marcio peggio delle mele! fineOT
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Beh oddio il fallo di mano di flamini (sempre lui :D ) è secondo me palesemente involontario (perché mai dovrebbe provocare volontariamente un rigore da un inutile cross? ) , poi è ovvio che l'abbia presa col braccio, ma se la regola dice che conta la volontarietà... Inoltre era molto vicino.
    Flamini fa spesso quegli interventi a piedi uniti per foga non per cattiveria, il giallo ci sta ma non oltre, è la stessa cosa dell'espulsione nella partita con la fiorentina, bastava il giallo e basta
  9. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Nono, a noi il Barcellona non ci ha rifilato nessuna pera quest'anno. All'andata è finita 0-0, al ritorno, invece, ci hanno pensato Vucinic e Matri ;)
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    In ogni dove non fanno altro che parlare del rigore per fallo di mano di Flamini, che era volontario, che non lo era, che toglie il braccio, che non lo toglie.. Ancora a parlare di 'sta volontarietà, ma basta!! Il regolamento parla chiaro, NON esiste più l'involontarietà, se la prendi col braccio (a meno da distanza estremamente ravvicinata o se il pallone rimbalzando va PRIMA su una parte del corpo e finisce sul braccio) è fallo e cartellino giallo, stop ! Cosa c'è da discutere.. In questo caso, Flamini la tocca col braccio, crea volume: rigore e giallo giusti.

    Aldilà di questo episodio, gara ben giocata da entrambe le formazioni, bel primo tempo, un po meno il secondo; Napoli che tutto sommato si è accontentato del pareggio dopo l'espulsione di Flamini.


    Vero, errore mio !! Di pere non ne avete prese da noi, v'hanno dato 4 wurstel i bavaresi. :D
    Ultima modifica: 15 Aprile 2013
  11. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Mi sorprende non vedere qualche gay che dice " a Larrondo solo giallo e a Denis rosso diretto ". Larrondo entra a forbice per fare fallo tattico, non si sa perchè, dato che Valero era quasi davanti a Bonaventura, Denis entra proprio male, puntando le caviglie e con molta cattiveria, dato che il Pek era già andato via senza nessuno davanti.. quindi bho, a scanso di equivoci vi spiego l'accaduto.

    Il Bilan lo pompano da Dicembre/Gennaio, non penso che la partita contro di noi sia stata poco magnanima, 70 minuti in 11 vs 10 è un bel regalo, ma proprio un REGALO in tutti i modi. Sul rigore di Roncaglia di mano poco da dire, era netto e stranetto, anche se era involontario, cosi come quello del mani di Stendardo, solo che stavolta ha visto bene.

    Poco altro da aggiungere, facciamoci 3 p.ti col Toro e speriamo bene, con un Inter fuori gioco e una Lazie ansimante.. mi preoccupa la Roma, vince male ma vince, conta quello.
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Beh, se non hanno fischiato rigore per la Juve contro il Genoa (se non era rigore quello) è giusto che non si fischi più fallo di mano in area :asd:
    A Oogabada e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    A parte che i minuti in 10 erano 50... Comunque non è un regalo il rigore di ljalic (o come cavolo si chiama :D )? E quello non dato su abate? Oltre appunto a quello di Roncaglia nel finale...
  14. BadStingray

    BadStingray Guest

    Quanto godo se la "Lazie ansimante" ve soffia il posto.
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Ahahahaha rigore su Abate?? ma andate a dar via el chiu. 8 Spinte a partita a cuadrado, solo che non si butta, altrimenti altro che 10 rigori fischiati. :lalala:
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Cuadrado non si butta? Ahahahahahahhahahaha ma per piacere :D:D:D:D
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Prenditela con chi stila il regolamento. Il fallo di Granqvist, da regolamento, è involontario.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  18. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Anche quello di Flamini. Terrone :uau:
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Certo, ma le cose sono differenti.

    Tutti i falli di mano sono involontari, non credo che un giocatore voglia fermare di proposito la palla con la mano in area di rigore. Il discorso è semplice, se il braccio è attaccato al corpo non si fischia. Se invece il braccio è largo allora si fischia il rigore.

    Il mani di Granqvist, oltre ad essere naturalmente involontario, non è nemmeno da rigore. Se la palla tocca prima un'altra parte del corpo e poi finisce sul braccio, attaccato al corpo o largo che sia, il rigore non si fischia, punto. Mentre quello di Flamini si poteva/doveva fischiare.

    Ne abbiamo già discusso, mi pare con Stepet, e il punto d'incontro sono le falle rappresentate dal regolamento. Evidentemente tu hai le fette di prosciutto davanti agli occhi, come quelli che ti hanno dato il "like".
    A Sunny90 piace questo elemento.
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Appunto, non era rigore :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.