1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Oggi ho lavato il motorino,per cui matematicamente diluvierà per due settimane
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Lib non sia mai.... sta settimana devo fare il giro di napoli a piedi
    A Liberty s piace questo elemento.
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ieri cambiando le ruote all'auto (da solo, all'aperto con tipo 30 gradi) ho scoperto che c'era un affare cilindrico scollegato da tutto il resto che non ho idea di cosa sia e che cosa ci faccia li e dall'altra parte quel coso manca...un mese fa l'ho portata per la manutenzione...detto tutto.
    Buon Lunedi'.
    Ultima modifica: 15 Aprile 2013
    A Nexath piace questo elemento.
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Beh non lo so, magari lo riconosce comunque come disco di sistema a parte, tipo una penna USB.
  5. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Un classico, mio padre riparava i motori elettrici dei vetri e si rompeva il clima, riparava il clima e si rompevano i motori elettrici. :asd:
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :asd: non mi cosnolaaaaaaaaaaaaaaaa
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Alla mia non funziona ma maniglia della portiera posteriore sinistra :asd: Mi hanno detto che va portata per forza alla Fiat, secondo me è una cazzata :asd: Per voi? :asd:
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cominciano le belle giornate calde dove poter stare fuori e oggi al lavoro di pomeriggio, non male direi. adesso si comincia con la tristezza di dover stare al chiuso e fuori c'è il sole, i culi di fuori e cosce.
  9. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Mboh, difficile da stabilire... se è una fiat vecchiotta penso sia una cavolata, in quanto niente è stabilito da elettronica o meno.
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    È una grande punto. Non credo sia un problema d'elettronica, è come se si usasse la maniglia a vuoto -_-
  11. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Penso che sarà un problema meccanico, strano che non riescano a risolverlo... per lo meno se ti dicono che non hanno/trovano i pezzi di ricambio almeno ti metti l'anima in pace. :asd:

Comunque sto imbiancando camera mia, che faticata. :asd:
  12. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ecco il problema, è una Fiat.
    A TopGear piace questo elemento.
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ieri ho vinto la schedina, oggi ho trovato lavoro :tyeah:

:asd:
    A Stepet82, alessiettobianconero e Nexath piace questo elemento.
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  15. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Se domani ti porti a letto Jessica Alba dimmi dove abiti che passo a trovarti. :asd:
  16. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    -_-
  17. Punteggiatura di coppia

Tanto tempo fa sopra la più alta e grande nuvola del cielo si ergeva un piccolo villaggio. Questo villaggio era composto da tante minuscole casettine di legno, le quali erano poste l'una sopra l'altra, l'una di fianco all'altra, o leggermente spostate l'una dall'altra; e, tutte insieme, andavano a realizzare un perfetto quanto intricatissimo labirinto: chi vi entrava a volte si perdeva e ne usciva dopo mille anni, ma, e questo succedeva il più delle volte, chi vi entrava usciva in effetti piuttosto velocemente e anche parecchio deluso. Ogni casettina di legno era abitata da molteplici creaturine dalle forme più strane: alcuni erano come righine dritte poggiate sopra un pallino, altri sembrano archi senza corda né frecce, altri facevano continuamente stretching e per questo erano sempre piegate su loro stesse, e così via... Il numero preciso di quanti fossero in tutto era ai più sconosciuto; non si riusciva neanche a distinguere con certezza quali fossero i residenti più anziani e quali i più giovani; ma sembrava che a nessuno importasse metter chiarezza, ripetevano che si stava benissimo anche così. E infatti, a sostegno delle loro tesi, le giornate trascorrevano placide e serene sotto un cielo limpido libero dalle tempeste.
    Esisteva però una creaturina che non sorrideva sempre come le altre. A un primo sguardo poco attento poteva sembrare un abitante del villaggio come tanti; anche la sua forma poteva trarre in inganno: assomigliava infatti a un sassolino perfettamente sferico; ma, rispetto a tutti gli altri, aveva un grandissimo problema che lo rendeva particolare e alquanto strano rispetto a tutti quanti. Esso, il problema, si presentava quando, vista anche la sua indole chiaccherona, cercava di voler dir la sua, di comunicare i suoi pensieri, o semplicemente di parlare di qualsiasi cosa con chiunque volesse, ma per un motivo del tutto inspiegabile, succedeva che di punto in bianco, quando si avvicinava agli altri, chiunque fosse a lei vicina smetteva di parlare, cambiava discorso, o addirittura cessava di esistere. Una situazione insostenibile che avrebbe con il passare del tempo portato alla rovina, e alla solitudine, la nostra creatura se non fosse accaduto un fatto che possiamo definire senza problemi miracoloso!
    Un giorno come un altro questa creaturina dalle sembianze di un sassolino, presa come non mai dal dubbio esistenziale che la attanagliava, iniziò a rotolare senza sosta per tutto il villaggio, senza una meta, e senza uno scopo ben preciso in mente, fino a giungere davanti a una fontana di marmo raffigurante uno strano oggetto rettangolare con decorazioni floreali su tutta la superficie dal quale zampillava un liquido scuro, denso e con un odore particolare... un odore familiare. Incuriosita da quello strano oggetto decise di avvicinarsi e di controllare più da vicino di cosa si trattasse. E, forse per distrazione, o forse per via del vento del destino, rimbalzando sul bordo della cornice della fontana vi cadde dentro. Un intenso calore avvolse tutto il suo corpo sferico, seguito da una stranissima sensazione: come se un qualcosa da dentro cercasse di uscire al di fuori. E successe proprio questo e un altro sassolino sferico si staccò dal singolo sassolino e rotolò fuori dalla pozza nera.
    La nostra creaturina preferita fuoriuscita dalla fontana si trovò faccia a faccia con questa, sconosciuta, altra creatura che tanto le era uguale... si avvicinò speranzoso che anche lei non scomparisse come successe molte altre volte con gli altri abitanti. E non scomparve, non si allontanò e non cambiò improvvisamente discorso.
    Da quel momento se posti uno di fronte all'altro niente più scompariva, niente più cambiava argomento, e nessun'altra creaturina volgeva lo sguardo verso altri luoghi; anzi tutti le cercavano e tutti volevano la loro compagnia. Niente era più un cambiamento, una fine, ma un inizio, un arricchimento di un qualcosa che già esisteva. Da terminatori divennero continuatori di storie.

In quel giorno nacque la punteggiatura di coppia; e fu la prima di una lunga serie... non mi credete?
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    In effetti... :asd:

:asd:

Te la cederei volentieri in cambio di qualcun'altra che preferisco :asd:

:tlove:
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Qualsiasi carrozziere te la mette apposto. Le officine Fiat, per esperienza personale, sono tra le peggiori. Io ho avuto lo stesso problema sulla Stilo e ho risolto dal carrozziere.
  20. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    smettila di spammare, sei senza vergogna :asd:
    A fomento e glenkocco piace questo messaggio.