1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 19, 2012.

1. kappantonio

kappantonio Tribe Member

Trophy Points:
    27
    Anche io sto aspettando un occasione per prenderlo, questo è un gioco da avere in bluray. Non mi andava di prenderlo dallo store
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Riscontrato un rallentamento grafico in un piccolo frangente ed un bug riguardante un nemico che di punto in biano è diventato invisibile, riuscendo ad eliminarlo soltanto perchè il mitra fluttuava in aria. Il primo caso si è verificato nel tragitto per arrivare alla baraccopoli, mentre la "sparizione" nella baraccopoli stessa mentre affrontavo circa 6-7 avversari contemporaneamente. Qualcuno ci ha fatto caso?

Tralasciando queste frivolezze devo dire che TOMB RAIDER è un videogame da avere assolutamente nella vostra collezione.
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    sono circa a metà della storia e sono rimasto piacevolmente colpito da questo gioco. Consigliato!
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Finito due volte su xbox e mai visto questo problema.
  5. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,583
    Neanche io ho riscontrato tale problema (ps3)...
    Ma le "famose" 2 pistole degli altri tomb raider non ci sono??? :confused:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Purtroppo no.
  7. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche io ho riscontrato un leggero bug nella 1° tomba (credo). Una volta entrato è diventato il suolo invisibile :asd:
  8. rodo96

rodo96 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Salve ragazzi,ho ordinato una nuova Ps3 (dato che la mia si era rotta) e,visto che è più di una settimana che il venditore di (s)fiducia mi dice che "arriva domani", per scusarsi mi regala il gioco;com'è allora questo nuovo capitolo di tomb raider?
  9. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,583
    Secondo me è un gioco meraviglioso.
    Non è proprio come i vecchi tomb raider, diciamo che è un po' alla uncharted, ma a me piace un sacco, anche la storia è intrigante
  10. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Confermo, e' un gran bel gioco. Un po' Uncharted, un po'....Assassin's Creed....:asd:

Giocabilita' ottima, comandi ''facili'' anche se va detto che ci sono pochi enigmi e quelli che ci stanno, sono abbastanza semplici da risolvere....

Qualche impuntamento in un paio di occasioni durante la mission ma roba di poco conto.

Gioco consigliatissimo :cool:
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    è capitato anche a me ma a mio fratello no con lo stesso gioco su disco, il punto è dove ti fanno l'imboscata sparaflashandoti con i fari luminosi?
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    No, in qel punto non ho avuto problemi. Il bug si è verificato poco più avanti, alla baraccopoli, nei pressi del cancello che ad un certo punto si deve attraversare...
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    no io l'ho avuto durante l'imboscata , avevo seccato tutti , ma qualcosa mi danneggiava e li ho visto fluttuare un mitra. Cmq dopo è andato tutto ok
  14. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ciao a tutti, l'ho iniziato da un paio di giorni, che dire oltre al quote, a parte la poca "archeologicità", ed al fatto che sembra troppo lineare ed obbligato come percorsi,mi piace!
    Last edited: Apr 26, 2013
  15. el naso

el naso Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Finito oggi!
    Che dire... Bellissimo!!
    Davvero ragazzi assolutamente consigliato! Vario con una bella storia il giusto mix di tps ed esplorazione!
    Da giocare!
    gazza40 likes this.
  16. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    A parte il sottoscritto e gli altri 2 amici sopra a cui evidentemente piace, al resto degli utenti di questo forum evidentemente Tomb Raider 2013 fa cacare.....:asd:
  17. Simocbr

Simocbr Tribe Member

Trophy Points:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Iniziato ieri grazie al Plus di marzo e devo dire che mi ha catturato subito, sia per grafica e gameplay che per trama e visto che la prox settimana sarò in ferie credo che me lo divorerò in pochi giorni!!;)
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Sto gioco mi sta piacendo parecchio, quando lo finisco posto le mie considerazioni :)
  19. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

Trophy Points:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    A me proprio non è piaciuto...o meglio, se non avessi giocato agli Uncharted probabilmente mi avrebbe preso di più. Ho terminato la trama e cancellato il gioco, senza badare ne a trofei ne ai collezionabili (a dire il vero mi pento di questa seconda scelta).
    La cosa che più mi ha fatto storcere il naso è il sistema di combattimento..in particolare all'inizio, quando non hai la piccozza da corpo a corpo (potenziatela sin da subito!!) è allucinante la difficoltà, soprattutto contando che se un nemico vi viene addosso è praticamente game over!
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Vero. un pò più action e meno vecchio stile ma mi è piaciuto veramente molto. Anche se devo dire che con tutto quelle che succede ho pensato più volte: ma questa lara croft porta una sfortuna immane!