1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    4 ma va comunque di merda.
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io sono perennemente con 3 tacche fisse e da li non si discosta!
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    4 ma non conta nulla, di shottare shottano comunque...
  4. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Oscillo tra le due e tre tacche..
    Immagina te :asd:
  6. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    Raga una domanda ma secondo voi in veterano e' fondamentale la modalità fantasma?
  7. Frabbo73

Frabbo73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Dipende a che modalità giochi. Io la uso per CED e CLB, per UC e DM no.
  8. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Ok quindi meglio altro per uccisione confermata no?
  9. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Ma poi perché diavolo non mettono le altre modalità in veterano?
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Secondo me è fondamentale in tutta la modalità dato che in una partita tirano una marea di UAV. Io ce l'ho fisso in tutte le classi.
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    [video]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TSpjAos-Om0#![/video]
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Io da quando sono passato ad info strada 20 mega (portante 14 dw e 1 mb up) ho 4 tasse fisse ed un Ping bassissimo. Rispetto ad alice 8mb gioco alla grande. Infatti sono arrivato ad un ratio di 1.69 e 53% di vittorie ma in crescita. In media sono quello che a fine parita ha sempre il miglior rapporto uccisioni / morti.Diciamo che la connessione permette di esprimere il proprio potenziale. Poi se si è bimbiminchia nell'animo neanche la connessione fa miracoli ;-)
    Ci sono rari momenti in cui la connessione si impalla, e allora iniziò a morire più spesso. Quindi la connessione ha il suo bel. Peso
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ragazzi voi quanto avete di rateo a bo2?
  14. Frabbo73

Frabbo73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Ci sono una marea di richieste sul sito per mettere altre modalità in veterano, ma sai perché non le mettono? Per eh ci giocano in pochi! Si si, dicono così. A quanto dicono gli sviluppatori le modalità in veterano sono giocate da meno del 10% dei giocatori e quindi non rilasciano nuove modalità in veterano perché "non tirano". Ricordo che in veterano ci giochiamo principalmente noi europei, soprattutto italiani, perché abbiamo connessioni di merda e così cerchiamo un modo di uccidere un po' più semplice. Nel resto del mondo sono messi meglio e in modalità standard si trovano bene lo stesso. In questo caso il "terzo mondo" siamo noi.
  15. Frabbo73

Frabbo73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Questioni di punti di vista. Io uso il lanciarazzi e li butto giù.
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    mob of the dead

Dopo la finale del Campionato mondiale a Call of Duty Black Ops2 è stato rilasciato,in esclusiva, sulla dashboard dell’XBox 360 un gameplay di circa 6 minuti sul “Behind the Scenes Mob of the Dead” la mappa ispirata a Alcatraz la celebre prigione della California.

Ci sono molte cose di cui parlare quindi partiamo dall’inizio: siamo in una prigione molto speciale dove gli zombie sono ex prigionieri, ex internati, guardie e secondini…ma questo già lo sapevate (ve ne avevamo parlato su questa pagina). Analizziamo le novità:

Siamo a Alcatraz intorno agli anni 30. Dovremmo riuscire ad uscire da questa prigione attraverso un “Escape Plan“. Mob of the Dead è una mappa di grandi dimensioni.
    I personaggi come già saprete non sono i “soliti” di Black Ops 2 ma avremo:
    Billy Handsome ispirato a Ray Liotta attore statunitense piuttosto famoso che, tra le altre cose, ha doppiato Tommy Vercetti in GTA: Vice City
    Al “The Weasel” Arlington ispirato ad un attore statunitense: Joe Pantoliano
    Salvatore “Sal” DeLuca ispirato a Chazz Palminteri un attore, registra e produttore italo-statunitense
    Michael “Finn” O’Leary ispirato all’attore statunitense Michael Madsen
    Nuova interfaccia HUB: avremo a fianco ai punteggi anche il nome del giocatore che impersoniamo (Billy, Weasel, Sal o Finn)
    Bibite confermate ed Electric Cherry: una bibita che ci permette di uscire dall’inferno dell’isola. Ogni volta che ri-caricheremo l’arma, il perk creerà una scossa elettrica intorno a noi che ci difenderà dagli attacchi subiti dagli zombie che ci circondano. Le altre bibite confermate nel trailer sono Jugger Nog, Speed Cola.
    Cane Infernale: un gigante cane infernale che mangia gli zombie. E’ situato al centro di un corridoio carcerario e non si sa ancora molto riguardo questo cane. E’ governato da Samantha come gli altri zombie o no? Che senso avrebbe?
    Nuove trappole: trappole a ventola che trucidano gli zombie riducendoli a brandelli e trappole spruzza acido (verde) che squagliano gli zombie.
    Gli occhi degli zombie, sono rossi per la prima volta nella “modalità Zombie” (in alcuni video di Dead Ops Arcade erano presenti zombie con occhi rossi). L’unica cosa che possiamo associare a questo fatto è Teddy (e i cani infernali): l’orsacchiotto insanguinato, che per la prima volta vedevamo in Kino Der Toten, quando attraverso il teletrasporto ci trovavamo in alcune stanze “di passaggio” per qualche secondo. Il legame degli zombie con Samantha sembra banale anche se non è del tutto chiaro perché allora gli zombie nei precedenti episodi abbiano gli occhi di color arancione/giallo. Gli zombie sono controllati da Samantha. Dietro all’enigma del colore degli occhi potrebbero celarsi molti collegamenti della storia zombie.
    Nuove armi: un fucile a pompa con 4 canne e un’arma al plasma di origine aliena (come ad esempio il Wunderwaffe DG-2). Inoltre in questa mappa ritroviamo armi che mai prima d’ora avevamo avuto in Black Ops 2 Zombie come ad esempio il Thompson. Tomohawk: nuova arma che sostituisce le scimmiette. Equipaggiamento letale che sembra possa avvicinare i bonus ottenuti uccidendo zombie. E’ presente anche la falce, il FN-Fal, l’AK 47 e l’Uzi.

Warden boss sconfitto

Warden Boss: il guardiano della prigione, al quale dovremmo rubare la chiave (visibile in alto a sinistra dell’interfaccia grafica) fondamentale per poter attuare l’Escape Plan (piano di fuga) e lasciare “l’inferno dell’isola alle nostre spalle”. Il boss o “custode” della prigione può disattivare i perk colpendoli. Una volta disattivati potranno essere riattivati ma ad un costo.
    Nuovi scudi utili alla difesa dagli zombie.
    Nuovi tipi di zombie, apparentemente molto resistenti ricoperti di schegge e spine. Oltre agli zombie “guardia” e agli zombie “prigionieri”.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Gioco solo a TcT...
    1.71 - 324 spm
  18. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ammazza che bastardi! ecco perche allora! io gioco solo a veterano pensa te....
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    1.90
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Fai schifo :asd: