1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Aliens: Colonial Marines

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 7 Dicembre 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0

    Aliens : Colonial Marines
    [​IMG]



    (nintendo.it)



    Traboccante di suspense mozzafiato e azione adrenalinica, Aliens: Colonial Marines ti farà sobbalzare dalla tensione mentre combatti fino all'ultimo colpo in uno scenario sinistro e terrificante, dove non dovrai smettere per un secondo di guardarti le spalle. Hai la stoffa per sopravvivere in questo spaventoso titolo d'azione per Wii U?

    Esplora un'astronave abbandonata in orbita attorno al satellite LV-426 e guida un gruppo di espertissimi marine coloniali statunitensi in un ambiente spaventoso e inospitale. Sali a bordo della U.S.S. Sulaco e cerca di scoprire che fine abbia fatto l'equipaggio...

    In un'atmosfera decisamente claustrofobica, gli scenari ispirati al leggendario film ALIENS™ prenderanno vita grazie alle straordinarie potenzialità grafiche di Wii U, rendendo la tua avventura ancora più realistica... e ancora più terrificante.

    Capirai presto che non sei solo e che l'astronave è popolata da orde di micidiali creature: gli Xenomorfi. La tensione e l'orrore aumenteranno ancora quando scoprirai cos'è successo a bordo e ti renderai conto che hai a che fare con la specie più letale dell'universo. Immergiti nella frenesia dell'azione, rispedisci gli Xenomorfi nello spazio profondo e salva l'intera galassia insieme alla tua squadra in uno sparatutto in prima persona terrificante e travolgente. A disposizione hai tutto l'arsenale dei marine coloniali pronto ad annientare gli irriducibili alieni: fucili a impulso, rilevatori di movimento, lanciafiamme e molto altro! Accumula esperienza avanzando nell'avventura e ottieni ricompense, potenziamenti, nuove armi e oggetti per tutta la tua squadra.

    Le cose si mettono male? Oltre alla modalità per giocatore singolo, c'è anche una modalità multigiocatore cooperativa in cui puoi entrare e uscire dalla partita in qualsiasi momento e fare gioco di squadra per sgominare le orde di alieni. Recluta i tuoi amici e scarica una pioggia di fuoco sugli Xenomorfi.

    Se l'azione mozzafiato ancora non ti basta, prova il multiplayer competitivo e scegli se schierarti con gli Xenomorfi o con i marine in una serie di adrenaliniche modalità di gioco. I marine affronteranno i malvagi Xenomorfi puntando sul gioco di squadra e su un arsenale devastante, mentre impersonando gli Xenomorfi dovrai puntare tutto sulla rapidità dei movimenti e su attacchi veloci e devastanti.

    Sopravvivere non basta: spazza via gli Xenomorfi una volta per tutte in Aliens: Colonial Marines per Wii U.

    • Fatti strada in un mondo inquietante, reso ancora più realistico dalla straordinaria potenza grafica della console Wii U
    • Sopravvivi in modalità giocatore singolo o respingi l'orda di alieni insieme ai tuoi amici in modalità cooperativa a ingresso e uscita liberi
    • Non ti basta? Prova la modalità multigiocatore competitiva e scegli se schierarti coi marine o con gli Xenomorfi









    Screenshots e immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Video:



    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Questo è probabilmente l'unico FPS che aspetto, dato che sono un grandissimo fan di Alien :D
    Spero che sia un gioco all'altezza.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sto facendo la buzzata di "prima persona" (pov che non prediligo) con ZombiU ma questo gioco mi intriga assai, da fan di Alien.
    Soprattutto per la coop :D
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    A differenza delle versioni per PC/360/PS3 che escono a Febbraio, la versione WiiU arriva a fine Marzo.
    Inoltre non è sviluppata da Gearbox....andiamo sempre meglio...
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Sapevo che usciva un po' dopo, ma che non fosse sviluppato da Gearbox proprio no, speriamo bene......
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    E' sviluppata da Demiurge...
  7. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Poteva capitare di peggio.
    Ho letto che l'80% del lavoro è stato fatto da Gearbox, il resto è stato affidato a Demiurge, almeno non sono proprio i primi che passano, ho letto che hanno lavorato su Mass Effect, Bioshock e Borderlands, se non altro un minimo di esperienza dovrebbero averla.

    EDIT: in effetti la notizia dello sviluppo della versione Wii U da parte di Demiurge è piuttosto vecchia, porta la data del 4 giugno 2012 :asd:
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2013
  8. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Aggiornamento flash.
    La versione WiiU di Aliens: Colonial Marines è stata cancellata.
    La fonte è Kotaku che ha avuto la conferma da un portavoce Sega.
  9. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    S-c-a-n-d-a-l-o-s-o.
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Cambiate il titolo del thread in: Waiting Forever :asd:
    A luis27409 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  11. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica



    :asd: :asd: :asd:
    A Spaceman e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  12. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    L'unica cosa scandalosa è il gioco stesso, il fatto che sia stato cancellato è solo un bene.
  13. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Non hai tutti i torti :asd: ma é sempre un gioco in meno per la console che un potenziale fanboy poteva comprarsi a priori (e ce ne sono!)... :(
    Va beh non é una gran perdita :rotfl: ma é stata cancellata sotto riochiesta della Nintendo o per una decisione Sega?

    EDIT: trovata la risp :p

    Ultima modifica: 8 Aprile 2013
  14. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Appunto :asd:
    Il gioco è quello che è, non è che potevano rifarlo da zero su Wii U, io da grandissimo fan di Alien aspettavo questo gioco dal suo annuncio, ma visto quello che ne è uscito me ne sono guardato bene dal comprarlo e come me credo molti altri.
    Ok che è un gioco in meno, ma vista la qualità del gioco non credo che la console ne risentirà, probabilmente qualcuno lo avrebbe comprato lo stesso, ma altrettanto probabilmente non ci avrebbero coperto neanche i costi.
    Meglio troncarlo adesso e spendere i soldi risparmiati in altri progetti.
  15. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Concordo solo in parte.
    Da giocatore appassionato, sono contento che questa versione sia stata cancellata visto l'obrobrio che ne è uscito, da osservatore esterno posso solo constatare che il successo di Wii e DS sia stato decretato dalle tonnellate di fuffa di richiamo che li hanno sommersi e di cui questo Alien avrebbe fatto parte.
  16. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Anche io non capisco. Ormai la frittata era fatta, tanto valeva far uscire il titolo su quante più piattaforme possibile per massimizzare il guadagno.