1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è molto figo.. e imho ha lo schermo migliore al momento (almeno da quello che si può vedere dai video).. ormai solo sony e htc fanno design belli e un pò diversi dal solito.. l'htc one è un bel mostro.. hw davvero al top, la nuova sense sembra proprio figa, schermo superbo, ben rifinito ecc.. xperia Z ti può offrire in più solo la resistenza ad acqua e polvere, fotocamera forse migliore.. per il resto boh.. vedi tu.. ma prenderei in considerazione solo questi due imho (a meno che tu non voglia considerare l'idea di prendere il nexus 4 dall'estero, allora è un'altra alternativa piuttosto valida, soprattutto per il supporto diretto di Google per gli aggiornamenti)
  2. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    L'Xperia Z è veramente bello, e oltretutto offre connettività con il Mac per sincronizzare varie cose... ottimo! Mi fa veramente gola.
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    sarà, ma se è vero che ci sono schermi a posto (come quello di evil) e altri pietosi (come quello di telefonino.net) non spenderei mai 500+€ nel rischio... comunque sia, non interessandomi resistenza ad acqua e polvere, andrei di one, molto più bello secondo me
    A Joker. piace questo elemento.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Telefonino.net a sto punto mi sa che ha fatto la review su un video e non su un cellulare...infatti gli angolo di visione orrendi li hai quando riprendi il cellulare
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    boh secondo me è la gente che si fa troppe seghe sugli angoli di visione, cosa imho INUTILE in uno smartphone dal momento che, non so voi, ma io quando lo guardo lo tengo dritto e parallelo alla mia faccia :asd: io l'ho provato e ha uno schermo pauroso.. ma dai video mi sembra che quello dell'one sia ancora meglio.. o forse è la sense che ha un tocco un più boh..
  6. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Si anche io non sono per le pippe mentali sul telefono... figurarsi, sull'iPhone 4 non uso ne pellicole ne minchiate varie. :asd:

A me interessa il sistema stabile, la connettività e una batteria decente.
  7. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    io non parlo di angoli di visione (non mi interessano), ma di un nero peggiore di quello del mio U
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quello è il laucher.. la gente vedeva grigio nella zona dei tasti home/menu/indietro e subito---> schermo di merda bla bla meglio l'amoled. invece cambi launcher e il nero è nero. poi ti guardi un pò di immagini e video e vedi che la qualità è più che ottima
  9. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    no io parlo del nero delle immagini, so che i pulsanti sono grigi per scelta di sony! nel video di galeazzi, quando la luminosità è al massimo il nero è molto chiaro...
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    E' il video XD

Non siamo a livelli dell'AMOLED come neri ovviamente ma nemmeno a quei punti....

Poi ieri ho provato la luminosità al massimo sullo Z...chi diavolo è che la usa? E' inutilizzabile il cellulare in quelle condizioni, fastidio terribile agli occhi...
  11. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    voglio vederti a luglio, sotto il sole, con la luminosità al 50% :asd:
    comunque, ho visto l'ennesima recensione di un windows phone... imho se il budget è limitato si conferma il miglior SO visto che con 200€ si prendono telefoni ottimi. diciamo che non serve più prendere telefoni top di gamma per avere prestazioni al top o quasi, per esempio il samsung che ho visto ora (ativ s) gira poco meglio dell'huawei w1 a fronte di 300+€ di differenza. parlando di android, invece, per quanto xperia u, huawei g330 ecc siano buoni, ci sono aspetti come la poca ram che a volte sono MOLTO fastidiosi e che su windows phone praticamente non ci sono...
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto.. anche io la luminosità al max non l'ho mai usata sull'S perchè è inutile e fastidiosa..
  13. Io infatti stavo pensando di rifilare il mio Xperia U (del quale comunque sono soddisfatto) a mamma (dietro lauto compenso) e prendermi un WP :asd:
  14. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    io sto cercando qualcuno che scambi il suo wp per il mio u, uno mi aveva risposto per un htc 8s (non il massimo ma comunque migliore imho) ma non mi ha più detto nulla, al momento spero in uno huawei w1 (quando se ne troveranno su siti tipo subito.it)
    terrei l'U se arrivasse una cm10, il problema è che comunque ci sarebbe sempre 'sta ram che si esaurisce in un attimo -_-
  15. Per quanto riguarda i Nokia Lumia invece?

Il problema più che altro è che il sistema non è ottimizzato per niente, e capitano dei "microblocchi" davvero fastidiosi. Alla fine a me interessa una telefono che sia sempre performante nelle sue funzionalità base.
  16. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ...ciò che dico da una vita :asd:

il lumia 520 mi sembra buono -ma inferiore al W1- e il 620 costa 249€, quindi io andrei di quell'huawei che gira davvero bene
  17. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Io la tengo sempre al 30% fai te XD
  18. Se riesco a farmi dare 150 € da mamma per l'Xperia U (contando che ha due mesi scarsi) me lo prendo :asd:
  19. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Tagliata la testa al toro e appena uscito da mediaworld con un lumia 620 giallo come il sole :tfrigna:

Mi sento ancora in colpa :asd:
    A kck039 piace questo elemento.
  20. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    -_-
    povera huawei :acry: