1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Cito da un articolo trovato girando su internet:
    NONONONONONO!:cry:;.-_-
    Perché devono farlo? Avrò anche una visione medievale ma IL videogioco è maschio. Cosa voleva dire? Ci ritroveremo con titoli tipo?!?! :???:

Per le donne c'è la Wii o solo il Wiimote.

P.S. Riguardo il nuovo DLC... trovo geniale l'idea di far passare per una richiesta dei fan riciclare le mappe delle versioni precedenti: per chi non lo sapesse la mappa STUDIO sarà una riproduzione di Firing Range di BO1. -_-
    Ultima modifica: 5 Aprile 2013
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dio ....... non riesce trovarmi partite di nessun tipo per giocare ma che cazzo è successo? è da ieri sera che non gioco!
  3. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Io ieri ho giocato tranquillamente e anche bene, a volte me lo fa, ma è colpa della linea...
  4. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Certe (troppe) volte capita... Se chiami l'assistenza ti risponde una signorina probabilmente straniera che conoscerà meno parole in italiano della mia segreteria telefonica utile come una scimmia ubriaca davanti un pc. L'unica soluzione davvero efficace è smettere di giocare e riprovare fra qualche ora. (se ci sei ad ora di pranzo giochiamo insieme. Ho notato che siamo nello stesso clan! XD)
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Asus aggiungimi che a me non da problemi oggi sicuro qualche match lo faccio....a uccisione confermata però :)
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Io non ho il season pass., per il momento ho acquistato separatamente il primo dlc.
    Premettendo che non ho provato ma mappa zombie, le altre mappe non mi sono piaciute così tanto. Sembrano studiate per noob e campers.
    Le mappe di uprising sembrano molto belle . Aspetto qualche video più dettagliato prima di comprare. Cmq mi diverte troppo questo gioco. A differenza degli altri cod, mi piacciono tutte le mappe. Tranne come dicevo quelle del revolution pack. Anche le armi mi sembrano tutte ben bilanciate. Alla fine però mi riduco a giocare con lo Swat su quasi tutte le mappe.
  7. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    A me invece piacciono... penso sia questione di gusti oppure (siccome non campero) sono un noob :D che è molto più probabile.

Effettivamente sono tutte ben bilanciate anche se le mitragliette hanno una marcia in più: dopo il paciere e il chicom, ho completato tutte le loro mimetiche.
    Appena le completo proverò SWAT, FAL e compagnia bella che mi incuriosiscono anche perché inizialmente giocavo con lo SCAR e mi sembrava forte tant'è che ho completato le sue mimetiche poi non mi son più trovato... troppo lento.
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    raga io non so piu cosa fare cazzo, non va e ho amici che giocano tranquillamente, un mio amico abita da me 500 metri e ci sta giocando tranquillamente. capitava a volte ma non per così tanto tempo cazzo, che palle, sto bestemmiando dal nervoso!;(;(;(
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Non sono d'accordo con te: ho giocato con molte ragazze e ho conosciuto molte ragazze giocare a CoD.
    Sarei felice se anche le ragazze iniziassero ad appassionarsi al mondo dei videogiochi..
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Tutto su UPRISING – 2° DLC per Black Ops 2 + trailer & analisi
    Scritto da White il 4 aprile 2013 - 14 Commenti

Il nuovo DLC “UPRISING” per Call of Duty Black Ops 2 conterrà 4 mappe multiplayer e una mappa zombie e uscirà il 16 aprile per Xbox 360 e un mese dopo per PC e PS3. Il costo è di circa 15 € (1200 punti microsoft) e per i possessori del season pass il download del nuovo pacchetto sarà completamente gratuito. Vi avevamo già aggiornato attraverso questo articolo di Uprising.

“With Uprising, the team has really outdone itself again,” afferma Mark Lamia (studio head Treyarch)
    4 NUOVE MAPPE MULTIPLAYER

MAGMA

Magma è una mappa localizzata in un villaggio giapponese sui piedi di un vulcano. Una mappa di medio-piccole dimensioni che riuscirà a farci imprecare anche grazie alla lava che non farà altro che tenderci trappole mortali. Un po come per l’acqua di Hydro… Occhio a non finirci dentro!!

ENCORE

Siamo nei pressi di un palcoscenico allestito per un festival nella capitale dell’Inghilterra, Londra. La mappa è decisamente di piccole dimensioni ma non come altre alle quali abbiamo già giocato su Black Ops 2. Dal palco sarà possibile avere la meglio su decine di nemici, a meno che non siate dei “camperoni schifosi”; in tal caso troverete meglio una postazione per piantare le tende tra gli spalti e nei corridoi posteriori.

VERTIGO

Siamo in India, in uno dei grattacieli più alti mai realizzati in un videogame. Si potrà giocare nei pressi di una piattaforma di atterraggio VTOL. Sarà possibile spostarsi sul piano della mappa ma anche spostarsi ad altri piani attraverso delle scale esterne che permettono di verticalizzare lo spazio. Attenzione a non cadere!

STUDIO

Hollywood baby! Molti fan chiedevano di ri-giocare a mappe come Firing Range (Black Ops) e finalmente sono stati realizzati i loro desideri. Siamo in uno studio cinematografico costituito da diversi set: dal castello medievale, all’approdo dei pirati; dal set dell’invasione aliena alla taverna.

Ci troviamo quindi di fronte a delle nuove mappe senz’altro originali e che, per ora, sembrano promettere bene. Nel DLC “Uprising” NON ci saranno nuove armi multiplayer come invece è stato per Revolution.
    MOB OF THE DEAD (Alcatraz)

Mappa interamente ambientata ad Alcatraz, la celebre prigione della California, una piccola isola nella baia di San Francisco usata come carcere di massima sicurezza fino al 1963.
    Siamo a cavallo tra gli anni ’20 e gli anni ’30 e il carcere è in piena attività: gli zombie sono ex secondini, ex guardie, o ex delinquenti…il tutto in uno scenario a dir poco da brividi! Le novità? Armi nuove come LSAT insieme a quelle classiche come, ad esempio, il Thompson, Uzi e il FN-Fal. In Mob of The Dead non impersoneremo i soliti personaggi ma;

Billy Handsome ispirato a Ray Liotta attore statunitense piuttosto famoso che, tra le altre cose, ha doppiato Tommy Vercetti in GTA: Vice City
    Al “The Weasel” Arlington ispirato ad un attore statunitense: Joe Pantoliano
    Salvatore “Sal” DeLuca ispirato a Chazz Palminteri un attore, registra e produttore italo-statunitense
    Michael “Finn” O’Leary ispirato all’attore statunitense Michael Madsen

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  11. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Dipende...
    Ragazze che giocano a videogiochi da uomini, ok, d'accordissimo. La mia fidanzata mi sequestrò Skyrim per mesi :'(
    L'articolo parlava di una console che si rivolge anche alle donne. In parole povere, mi fa piacere se le ragazze si appassionano ai videogiochi però non che l'offerta di videogiochi inizia a diventare più casual di quello che già è (sigh) per cercare di prendere una fetta di mercato ancora più grande che includa anche le donne.
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    come d'incanto stamattina funziona, mah. una cosa volevo chiedere, io sono arrivato al livello 55 del 10° prestigio e tutto ok fin d'ora ma attivando il prestigio mi da solo nuovo inizio cioè resetto tutto e quindi va fan culo non lo faccio altrimenti perdo tutto. qualcuno sa indicarmi come cavolo si fa a prendere il prestigio quello del maestro?
    Ultima modifica: 6 Aprile 2013
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Per prendere il prestigio maestro basta che fai qualche partita e te lo attiva da solo.
    Non perdi nulla, anzi, ti sblocca in automatico tutte le armi e tutte le abilità.
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì ma c'è il lucchetto aperto nella modalità prestigio e poi mi compare la scritta nuovo inizio dove mi dice che si resetta tutto! io quello non lo tocco ed attendo che il nuovo simbolo mi esca in automatico come hai detto te! giusto?
  15. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragazzi ma anche voi dopo gli ultimi aggiornamenti di gioco, avete riscontrato un calo di connessione? Io laggo tantissimo.. Girovagando su internet, ho letto che effettivamente è un problema di gioco (in quanto hanno attivato una funzione anti-lag) che ha come risultato, il LAG stesso! o_O
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Giusto xD.

@Ovidio: un pò si lagga è vero..
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    preso l'ultimo emblema del multi e molto soddisfatto. ora diamantare le mitragliette!
  18. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io giusto ieri le ho finite di diamantare :) Adesso vorrei riprendere a giocare con l'xpr... Mi manca quello e il ballista per diamantare anche i cecchini!
    Certo che potevano mettere un biglietto da visita una volta sbloccate tutte le mimetiche di un tipo di arma!
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    anche questo DLC che uscirà lo vedo molto bene. la mappa con la lava spacca di brutto! bene bene e sopratutto bene che non mettono armi!
  20. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io ho giocato a tutti i COD ma black ops 2 l'ho notato molto più sensibile alla connessione internet.. gli altri non laggavano quasi mai ma qui molto più recentemente.. Inoltre: che livello di connessione vi esce mentre giocate? quante tacche?