1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 7, 2012.

1. Eleck

Eleck Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In Italia si gioca solo ced su ps3 o anche decerto?
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Non credo sia così popolare come in Europa..
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    basta questo ad alcuni per invogliarli a smettere di dire cazzate o volete che chiamo 3arch??

4. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi sto sforzando ma sinceramente non riesco a capire cosa abbia scritto Eleck. Che significa? XD

EDIT (per il post di ghost): Figo, speriamo bene dai... anche se a parità di contenuti rispetto Revolution manca l'arma bonus.
    E se così fosse noi possessori di Ps3 dovremmo aspettare come minimo il 10 maggio. :(
    Last edited: Apr 2, 2013
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    non capisco il "decerto"...
  6. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ma dai ogni mimetica costa 2 caffè? grandissimi! almeno mi offrissero anche una sigaretta almeno!
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Decerto è una Community Europea che rappresenta il punto d’incontro per tutti gli appassionati di Call Of Duty i quali amano giocare con settaggi competitivi usati negli eventi LAN più importanti d’Europa. Per quanto riguarda Call Of Duty, ad ogni titolo di questa saga, gli esponenti più importanti dei migliori Team Europei si riuniscono per creare e modificare i settaggi e le opzioni del gioco che verranno poi usati durante i Tornei Ufficiali e gli eventi LAN. L’obiettivo principale è di definire dei settaggi che valorizzino le qualità dei singoli giocatori ma anche l’affinità dei Team scegliendo determinate modalità di gioco.
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io mi ricordo che su mw3 i tornei nazionali, europei e internazionali li decideva infinity world e sldgehammer..
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Questo è Decerto..

Ragazzi, comunque da quando sono passato a Xbox ho sempre il NAT aperto (anche se laggo a manetta :asd:) e qualche bimbominchia in meno..
  10. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Tra NAT e Decerto, mi sento molto ignorante :D
    Sinceramente non ho nè tempo nè voglia di sbattere la testa con la connessione (che è quello che é... Alice): qualcuno ha una guida facile, rapida e intuitiva per migliorare la connessione?
    Ho già provato a modificare le impostazioni di ricerca da Normale a Migliore però ci impiega tempi biblici o non trova mai nulla quindi ho riportato tutto a Ricerca Normale... -_-
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Se metti la ricerca a Migliore il gioco ti troverà SOLO partite con la connessione di Cristo :asd:, ecco perché ci mette un pò a trovarle.
    Comunque il NAT non è influente ai fini del gioco: serve solo per entrare velocemente nei gruppi e cercare più rapidamente le partite.
    Decerto non è importante, tranquillo :asd:.
  12. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Faranno mai un'edizione gold, magari per la ps4, con tutte le mappe uscite fino ad ora per tutti i cod? Sarebbe fighissimo da giocare e venderebbe un sacco!!!!
  13. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non penso, non avrebbe molto senso su PS4 siccome è previsto un altro cod già per la fine del 2013 ( magari proprio per Ps4)
  14. LAPROCESSIONE

Trophy Points:
    67
    Beh potrebbe essere con grafica rivista e una raccolta, comunque rigiocare a tutte le mappe sarebbe figo!
  15. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    scusate se vado o.t leggevo proprio or ora che il notissimo quotidiano inglese the sun scrive che la ps4 uscirà nel mese di ottobre e non dicembre, inizio 2014. inoltre il prezzo di lancio sarebbe di 300 sterline all'incirca 350 euro!
    spero non sia una bufala ma se fosse così la prendo a occhi chiusi con il nuovo cod!
    LAPROCESSIONE likes this.
  16. LAPROCESSIONE

Trophy Points:
    67
    A quel prezzo la piglio subito anch'io, magari poi ti "rottamano" la ps3 a buon prezzo!
  17. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sarà un fake sicuramente. Non tanto per la data quanto per il prezzo così basso!
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    preso da un sito

Negli ultimi giorni gli appassionati di Call of Duty hanno perlustrato ogni angolo del web, anche il piu’ remoto, alla ricerca di news sull’imminente DLC dedicato a Black Ops 2. Anche per colpa del recente 1 Aprile, sono stati pubblicati rumours ed indiscrezioni a fiumi, tutti presi con le dovute precauzioni però finalmente da qualche ora possiamo dire con certezza che il secondo DLC si chiamerà UPRISING.

Anche se non è stato ancora ufficializzata la cosa da Activision, sono state pubblicate sul web alcune foto inedite del nuovo poster dedicato ad UPRISING dall’utente @RobsStang che ha poi provveduto ad inviarle a @LiamFTWinter ossia l’amministratore di @CallOfDutyWiki. Inoltre in queste ore su bestbuy.com, noto e-commerce internazionale, è stata pubblicata una pagina ad hoc per la vendita di questo DLC con tanto di dettagli inerenti al contenuto del nuovo pacchetto mappe.

Quindi stando alle informazioni in nostro possesso, come al solito troveremo 4 nuove mappe multiplayer e una zombie. Quelle multiplayer si chiameranno MAGMA, ENCORE, VERTIGO e STUDIO: quest’ultima sarà una versione ammodernata di FIRING RANGE una delle mappe piu’ apprezzate dai fan del gioco nel precedente Black Ops 1.

Per il compartimento Zombie confermata la nuova terrificante mappa MOB OF THE DEAD in cui vestiremo i panni di 4 Attori di Hollywood imprigionati ad Alcatraz, avremo a disposizione nuove armi e nuovi vantaggi tattici nell’affrontare le orde di non morti. Stando ad alcune ipotesi, gli attori che impersonificheremo nel gioco potrebbero essere gli stessi con cui abbiamo già avuto a che fare nella vecchia mappa CALL OF THE DEAD (Robert Englund, Danny Trejo, Michael Rooker, Sarah Michelle Gellar) e di conseguenza la storia potrebbe riallacciarsi con le vicende accadute in Siberia (ovviamente con un nuovo Easter Egg tutto da scoprire). Se non saranno loro gli attori, la storia “zombie” di Call of Duty potrebbe intrecciarsi ancora di piu’ con nuovi intriganti risvolti.

Nel DLC Uprising, a differenza del precendente Revolution, non sarà rilasciata alcuna arma bonus per il compartimento multiplayer del gioco.

Come al solito il DLC uscirà in anteprima su Xbox (la data dovrebbe essere quella che si vede nell’immagine) e 30 giorni dopo su Ps3 e PC. Sarà gratutia per tutti i possessori del SEASON PASS mentre gli altri dovranno acquistare il DLC separatamente sullo store dedicato della propria piattaforma di gioco.
  19. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  20. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    non sembra essere una bufala il prezzo e nemmeno l'uscita ad ottobre, se così fosse ripeto farebbero incetta di vendite questo è sicuro. intanto da ieri fa una fatica della madonna a trovarmi partite in qualunque modalità!