1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trofei monomarca gt5

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 21 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    che vuol dire il pilota bravo? :???: cmq mi dispiace per stevedue, lui aveva le gomme più fresche delle mie di un giro, io lì ero in staccata e l'auto con le gomme così mi effettua quasi un pendolo che lo va ad urtare, tutto quì.
    cmq sia mi son divertito, ho fatto qualche cappella a causa delle gomme quasi finite e all'ultima sosta ho messo pure troppa benzina perdendo ulteriormente tempo...

    ma ogni gara era fine a se stessa o c'è anche una classifica generale fatta su tutte le gare?
    Ultima modifica: 3 Aprile 2013
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Era una battita riferita alla frase di Stevedue ;)

    No ogni gara era fine a se stessa e ognuna con il suo premio, perché di volta in volta son cambiati i partecipanti a parte alcuni che le hanno fatte tutte 10 gare.
    Ultima modifica: 3 Aprile 2013
    A david79 piace questo elemento.
  3. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Di solito il piu' bravo e' quello che vince, e ho vinto io...he...he....hi...hi....scherzi a parte, ieri mi sono divertito, anche perche' e' stata una gara in scioltezza, pochi intimi, siamo stati come si dice dalle mie parti "cor a cor" dispiace per steave che e' rimasto a secco senno' era piu' dura, ho fatto il primo pit alla fine del 4 giro, poi un'altro alla fine del'8avo suggerendomi di caricare benzina per 19 lt, ho pensato "adesso abbondo con sta' benzina tanto non la pago he he" e ho messo 30 lt, poi girando, gia' al 9 giro mi sono accorto che non arrivavo alla fine e cosi' mi sono fermato anche al decimo giro, messo altri 20 lt, la mia fortuna e' stata che al terzo pit avevo 20/25 secondi di vantaggio, cosi' uscendo dall'ultimo pit mi sono accodato subito ritrovandomi al penultimo giro con gomme fresche mentre gli altri avevano gomme quasi finite, comunque bravi e complimenti a tutti......
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  4. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    sì io potevo arrivare primo se avessi guidato un po' più pulito e fatto meno benza all'ultimo pit... come un rimba a 2 o 3 giri dalla fine ho fatto il pieno...:rotfl: cmq son stste belle gare, peccato siano finite
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Se vi va possiamo fare una gara giovedì prossimo con la 458, visto che c'è solo la gara di campionato lunedì.. Mettete mi piace a questo post se vi va e se siamo ameno 6/7 organizzo.
    [​IMG]
    A david79, Stevedue, restena e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io comunque avevo avvisato della mia assenza ;)
  7. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao ragazzi:)
    Mi scuso con tutti ma mi ero dimenticato che c'era la gara, non è da me non partecipare o uppure non avvisare, peccato la lemans e una pista che mi piace tanto:cry:
  8. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    cose che capitano... a me è già la terza o quarta volta che mi succede, a volte si ha tutt'altro per la testa o si han problemi vari, io ad esempio lunedì ero imbriaco...:-o:lalala::rotfl:
  9. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Voglio il mio premiooooo......non fare finta di aver dimenticato.....voglio quella li' in foto, deve essere rossa propio come quella e con assetto, non dimenticare......he...he....
  10. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Dimenticato io??? L'ho già spedita tramite mio fattorino sul carrello porta auto, solo che la strada è lunga da Bologna ;););) ci vuole pazienza ;););)
  11. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Haaa...ok, allora sei perdonato....
    A Steave1975 piace questo elemento.
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Se vi va possiamo fare una gara giovedì prossimo con la 458, visto che c'è solo la gara di campionato lunedì.. Mettete mi piace a questo post se vi va e se siamo ameno 6/7 organizzo.
    [​IMG]

    Hanno già espresso "Mi Piace"
    Steave
    Davide
    Stevedue
    Restena
    Fortunello
    Pippuzzo
    Perdinci

    (Pippo l'ho aggiunto io sulla fiducia ;) )
    Ultima modifica: 3 Aprile 2013
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  13. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    ragazzi vi chiedo scusa per la mia assenza di ieri sera ma purtroppo sono tornato alle 23,30 da roma per lavoro, una giornata di m...a visto che sono partito in auto e sono tornato in treno per motivi di frontale.
    auto rotta e lasciata a roma dal carrozziere, sara' per la prossima se ce ne saranno ancora
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Cacchio Donal mi dispiace, spero tu sia della ragione!! Non preoccuparti per la gara, importante che non ti sei fatto male!
  15. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    io e il mio socio"fretello di ermy e lellino" non ci siamo fatti niente per fortuna ma na' botta, la ragione e' dalla nostra fortunatamente
    A Steave1975 piace questo elemento.
  16. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Intanto che l'aspetti puoi goderti un paio di giri di questo Setting perfetto a Granvalley Speedway ;)

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ferrari 458 Street Race


    [​IMG]
    [​IMG]


    Giovedì 11/04 presso l'autodromo nazionale di Monza si terrà questa prima edizione, Ferrari 458 Street Race. Ovviamente l'auto utilizzabile è la 458 in versione standard con solo cambio olio. Scegliete per la vostra auto un colore e postatelo qua sotto, sbizzaritevi questa volta con qualsiasi colore di GT5 per cerchi e carrozzeria. (Entrambi stesso colore)
    Le impostazioni per questo evento sono:
    Falsa partenza
    Penalità ridotta
    Spinta debole
    Danni ridotti
    Scia leggera
    Aderenza realistica
    Consumo molto veloce
    Gomme corsa morbide/medie da usare entrambe almeno 1 volta
    25 giri
    Aiuti utilizzabili Antipattinamento e Abs. Nell'arco della gara ci saranno ovviamente molti pitstop e con il consumo molto veloce ricordate di mettere sempre molta benzina, non fate come me ;) ;) Se avete suggerimenti su qualcosa che vorreste cambiare non esitate a esprimere il vostro pensiero.

    Partecipanti

    Steave- WR Blu Mica
    Davide
    Stevedue- Camaleon Orange
    Restena
    Fortunello
    Pippuzzo
    Perdincibaccoli

    Ultima modifica: 4 Aprile 2013
  18. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Io come sai preferisco i danni reali (così almeno se qualcuno mi viene addosso ci rimette anche lui), ma proverò a correre anche con i ridotti.

    Il colore mio è il solito, Chamaleon Orange.
  19. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Anche io sarei per i danni reali ma, nelle ultime gare più di una persona ha abbandonato per auto distrutta negli ultimi giri, mentre con i danni ridotti di solito tutti finiscono la gara e cè comunque meno malessere nell'aria, per quello ho messo i ridotti.
  20. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    Scegliete pure le opzioni che preferite, ma se volete mettere i danni reali io non partecipo, preferisco se mai in caso di incidenti, la valutazione da parte di tutti della denuncia, anche se è un evento singolo vincerà il pilota più veloce e corretto... come ho già detto più volte trovo il sistema di assegnazione danni reali abbastanza impreciso e poco equo. La pista scelta non mi piace (è un autostrada con 2 curvoni e 2 chicane) però ci sarà da divertirsi quindi chiudo un occhio...:D
    Ultima modifica: 4 Aprile 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.