1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar 2 (Collector Edition GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 16 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lellino_74

    lellino_74 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    Steave stasera non posso fare la gara non faccio in tempo a tornare ha casa ciao
    A Steave1975 piace questo elemento.
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Se arrivi entro le 10:00 ti aspettiamo.
  3. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Raga arrivooo...
  4. stilusmjt140

    stilusmjt140 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Località:
    Paternò ct
    salve amici.. Stavolta mi sono divertito tantissimo con il mio caro amico steave ma, purtroppo lo devo denunciare per alcune scorretezze. Chiedo di postare a voi i replay perché io nn riesco. Quello che voglio denunciare sono i giri che vanno dall'inizio del settimo fino al nono dove si vedono dei sorpassi subiti, in trasparenza senza che il mio caro amico mi ha tornato la posizione. Un'altra denuncia e' il continuo zizzagare senza darmi la possibilita' di superare. Inoltre guardando i tempi sul giro risulto piu' veloce del mio caro amico, quindi nn ho esagerato con la mia guida irruenta perché sapevo di farcela. Per il resto sono contento della mia prestazione e della mia squadra.
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Risultati Gara 5 Cape Ring


    [​IMG]

    La mia gara è stata molto combattuta, anche se ho preso botte di fianco e dietro da Stilus per tutta la gara, tanto che (e non è una cosa abituale per me) dopo che all'inizio dell'8ª giro all'ennesima botta che mi manda largo quasi volevo speronarlo intenzionalmente Poi mi è passata ma non si posson ricevere continuamente botte rimanendo calmi. Comunque sono contento in generale della prestazione. Per la classifica attendò che votiate il video, però per adesso posso già dirvi che la horror si aggiudica la pole (Steave 1.25,8) e la ignorant il giro veloce in gara (Stilus 1.26,1) e ottiene i migliori piazzamenti... Comunque Stilus non ce l'ho con te, ormai ti conosco.. Però un po' più di FairPlay non guastava, per passare bene, bastava ti impegnassi per uscirmi più vicino nel rettilineo.. Vabbe comunque ormai è andata e amen. !
    Ultima modifica: 2 Aprile 2013
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ecco il video richiesto da Stilus,

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    2 parole sulla dinamica dal mio punto di vista, il primo sorpasso (inizio del video) era inevitabile da parte mia perché mi si è intraversato davanti e di conseguenza poi io non vedevo piu dov'era lui.Nel secondo (8º giro nel curvone) lo sorpasso ma poi lo faccio ripassare. Nel terzo caso (fine 8º giro) ho cappellato e prendo penalità attraversando Stilus, che a sua volta mi riatteaversa e poi io di nuovo... Comunque giudicate voi. Qui si vedeno alcune delle botte che prendo, ma non metto video dell'accaduto perché non sono mai uscito di pista e anche perché dovrei filmare 3/4 di gara ;). Buona visione. (Stilus dove lo hai visto il zigzaggare continuo? Hai bevuto ;))
    Ultima modifica: 2 Aprile 2013
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Prossima gara "Motegi Special Racei" giovedì 04/04/13

    [​IMG]

    la gara di giovedì sarà la 2ª prova speciale in campionato, che si correrà come sapete con la BMW M5, se provate, invito tutti a dare un'occhiata alle impostazioni di gara in prima pagina ( perche sono diverse dalle gare normali)

    [​IMG]
    Ultima modifica: 2 Aprile 2013
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Stilus a parte il tuo sogno del zigzag dal quale spero tu ti sia svegliato ;) Se anche in certi giri sei stato più veloce, questo non ti da il diritto di buttarti all'interno di una curva e passare di prepotenza. Io faccio le mie triettorie, è chiaro che se ti vedo sopraggiungere io tengo chiusa la porta all'interno, che vuoi che mi sposto di lato e ti faccio passare? ;):)
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Questa è la linea generale, la filosofia di gara.

    Adesso non voglio gettare benzina sul fuoco, ma quando mi hai passato a Grand Valley questa "filosofia" non valeva?
  10. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io a Granvalley posso anche avere sbagliato, mai detto il contrario, a te ho "solo fatto notare tramite video" che, contrariamente a ciò che hai scritto, il tuo ritiro non è avvenuto perché io ti ho spinto fuori pista.
    Diversamente da qui, dove "non sono io a denunciare Stilus per quel l'entrata", il video l'ho, si postato io, ma su richiesta sua per il sorpasso in trasparenza e perché secondo lui zigzagavo per non farlo passare. Nonostante le varie e ripetute botte non ho fatto denuncie.
  11. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    - 5 per Steave per il primo sorpasso in trasparenza.
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
  13. stilusmjt140

    stilusmjt140 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Località:
    Paternò ct
    steave caro mio.. NN ho bevuto e nn ho detto niente di contrario. Riguardero' attentamente il video e ti diro' il giro esatto dello zig zag. Intanto giudichiamo questo.
    - 10 steave continui sorpassi in trasparenza
  14. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    chiedo scusa a tutti per la mia assenza, ma ieri era pasquetta, sono arrivato a casa tardi e non ero in condizioni di giocare... :cheers::cheers::doh::D
  15. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Caro Stilius i protagonisti della contestazione (in questo caso tu e Steave) non possono votare :)
  16. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Tutte le scuse sono buone per non venire a correre e lasciare le ultime posizioni a me e ad Arnold :D
    A david79 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Davide ok, un altra volta avvisa però.. Un altra cosa, eri già qua, perché non hai votato??
  18. stilusmjt140

    stilusmjt140 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Località:
    Paternò ct
    grazie per l'informazione steave...
  19. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ho fatto una specie di video moviola per spiegare il mio voto
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    per quanto riguarda la mia gara : peccato eravamo in lotta io stevedue fortunello pippo poi vedo stevedue girarsi dopo il salto , lo schivo molto bene ma un enorme lag me lo rimette in traiettoria (praticamente dopo averlo superato mi si materializza davanti) distruggo la mia e la sua auto e perdo un infinta di tempo dal gruppo e qualche secondo da stevedue che è più lesto ad raddrizzarsi dopo la carambola . visto che non avevo più nulla da perdere provo le due soste e per poco non riprendevo stevedue con le gomme non buone come le mie ...ma è andata male ''sono le gare''
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  20. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]
    A Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.