1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 5 : Ground Zeroes | The Phantom Pain

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 28 Marzo 2013.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

Metal Gear Solid 5

(Console-Tribe )

Kojima si è presentato al pubblico che presenziava il suo talk letteralmente con tutta la faccia bendata, mostrando immediatamente un primo trailer. Poco dopo la fine del video, ha affermato che l'unione di Metal Gear Ground Zeroes con The Phantom Pain è Metal Gear Solid 5 e che sarà strutturato sul modello dell'open world.

Ciò che viene mostrato nel trailer di gameplay sottostante invece essenzialmente è quanto già visto con quello di The Phantom Pain: Snake si risveglia da un coma durato nove anni, ha perso tutte le sue abilità ed un grande malvagio è scappato. Decide quindi di scappare con molta fatica e si fa aiutare da un suo compagno ma poco dopo i due vengono sorpresi da un'esplosione, che costringe il duo corre verso le scale di emergenza. Nel momento in cui Snake riesce a rimettersi in piedi, il video finisce.

A detta di Kojima inoltre, Ground Zeroes sarà una sorta di prequel agli eventi che verranno raccontati poi in The Phantom Pain: naturalmente il tutto in un unico disco.

Non è stato detto niente riguardo una possibile data di rilascio né delle console che saranno supportate.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2426/metal-gear-solid-5_ps3/

Screenshots e immagini:

:gallery: Metal Gear Solid 5 Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: Metal Gear Solid 5 Storico News

Video:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Interessante vedere Outer Heaven saltare per aria...

Hype a 1000, son proprio curioso di vedere questo gioco-giochi!
  3. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Ma uscirà anche su ps3???

Comunque dal trailer si capisce che il doppiatore di Big Boss non sarà David Hayter....
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Purtroppo è vero, non sarà lui. Si pensava che fosse dovuto al coinvolgimento nella trama di Solid Snake, invece lo Stesso Hayter ha smentito tutto confermando la sua totale estraneità al progetto. Kojima forse pensa di aver trovato un doppiatore migliore.

Per quanto riguarda la questione delle piattaforme d'uscita, Kojima non ha specificato nulla. Attualmente, ciò che è stato mostrato, gira su Pc, quindi è verosimile aspettarsi un adattamento per console Next Gen. Se ci sarà un adattamento anche per ps360 ci ritroveremo di fronte ad un titolo castrato dal punto vista tecnico, quindi egoisticamente spero di no.

Voglio dire, esce un Metal Gear Solid ogni 5 anni, vediamo di giocarcelo in maniera ottimale XD
    Ultima modifica: 11 Giugno 2013
  5. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Sinceramente dubito che Kojima abbia trovato un doppiatore migliore di David Hayter,spero che nel gioco finale ci sia la sua voce,cazzo è perfetta.....

Si anche io la penso come te,preferirei vedere il titolo direttamente su ps4/xbox 720 e non su ps3/360 dove verrebbe limitato in maniera eccessiva...

Comunque riguardo a questo titolo non si capisce niente eh,ieri si pensava che Ground Zeroes e The Phantom Pain uniti insieme formassero Metal Gear Solid V,invece oggi Kojima ha detto che sono due titoli differenti....
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non si pensava, è stato detto che Ground Zeros + The Phantom Pain formano Metal Gear Solid 5. Torno a fare l'esempio di Kill Bill che, sebbene sia un unico film, è diviso in due "volumi" da molti considerati come film a se stanti, e non a torto. Non so se saranno inclusi nello stesso disco, ma credo che verranno pubblicati in date diverse. Ed essendo comunque due giochi completi, ovviamente entrambi a prezzo piano XD
  7. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Capito,però a me questa faccenda di dividere in due parti il titolo non mi va tanto a genio....

Se per esempio le parti durano 10/15 ore a me potrebbe andare anche bene,ma se durano 5/8 ore per me sarebbe un mezzo flop
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Perchè Big Boss è invecchiato in questo gioco, quindi verrà usato il doppiatore di "Old" Big Boss di MGS4, non fa una piega :asd:
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Sono sicuro che saranno caratterizzati da una discreta longevità, sono comunque due giochi diversi...

Anche perchè non è che ad un certo punto il gioco finisce dicendo: "continua nella prossima puntata", non si può parlare di divisione del titolo.
    Ultima modifica: 28 Marzo 2013
  10. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Comunque resto dell'idea che questa sia una trollata bella e buona,secondo me uscirà un solo gioco targato Metal Gear Solid V
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Ma secondo me è così, anche perchè Trolljima durante la conferenza ha detto: "Ground Zeros e Phantom Pain insieme sono Metal Gear Solid V".
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    ... per poi specificare, il giorno dopo, che sono due giochi diversi.
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Ma lì è stato un dipendente di Konami, secondo me la divisione è la concezione episodica di cui parlava tempo fa, due titoli distinti che insieme sono MGS5, in poche parole diverse è come se fossero due giochi diversi, ma venduti assieme con il nome di MGS5.
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Bello il trailer, ma cristo santo..... chi è quel drogato che ha messo quella musica in sottofondo? era quasi inguardabile il video, grazie a quel demente.....
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Quella canzone è stupenda. Una colonna sonora più curata non la puoi trovare in altri titoli.
  16. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Kojima conferma definitivamente che non sarà Hayter a doppiare Snake:

"Sarà una nuova persona, non posso ancora dire chi. Quel che stiamo provando a fare è ricreare la serie Metal Gear. È un nuovo tipo di Metal Gear e vogliamo che questo si rifletta anche nel doppiaggio".
  17. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Un nuovo tipo di metal gear?? :eek:

quando i produttori/programmatori dicono frasi del genere mi viene la pelle di cappone :eek:
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Hayter risponde a Kojima :asd:

Ma povero :cry:
    Possibile che non ci sia alcuna parte da fargli fare? :asd:
  19. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Guardate...andrò controcorrente, ma rigiocando a metal gear 3 e a metal gear peace walker devo dire che non è che mi faccia impazzire la voce di hayter :asd:
    nel senso, ha il suo fascino perché è la voce storica e ha un bel timbro profondo (adatto al personaggio), ma quando parla non si capisce un cazzo! :asd: e poi non mi sembra molto espressiva (questo però solo in alcuni momenti... però è solo una mia opinione questa :D)
  20. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    forse sono l'unico ma io spero in un doppiaggio in ita , il primo MGS per me è stato il migliore e parte del convolgimento era dovuto alla localizzazione ita